Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jungkookitty    20/11/2014    2 recensioni
Dove Liam è sparito da un po' di giorni, e la sua migliore amica decide di scrivergli, raccontandogli tutto quello che è successo dal giorno della sua sparizione.
-:-
Accenni Larry/Sophiam.
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ciao, Liam James Payne.
Sai, questa lettera sarà... Diversa, se così si può dire. Ti scriverò le differenze alla fine, tanto per... Non lo so. 
Zayn, Niall, Louis ed Harry ora sono tutti di nuovo amici. I Larry si amano e... Sì, andiamo tutti d'accordo, più o meno. Senza di te è ancora molto difficile, comunque. 
Sophia quel ragazzo l'ha mollato. Si è resa conto che nessuno potrà mai essere alla tua altezza.
Danielle è tornata ad Wholverhampton, ma solo per un periodo limitato. Solo per il tuo funerale. 
Sì, Liam, il tuo funerale. Ti hanno trovato morto una settimana fa, buttato in un fosso, come se tu meriteresti quella morte. Hanno detto che qualcuno ti ha sparato, ma non sanno ancora chi. Ora non riesco a smettere di piangere, a sapere che non ti vedrò più. Non sentirò più la tua voce alla mattina, non mi abbraccerai mai più. E per colpa di chi? Una persona. Una sola persona senza la minima importanza ti ha portato via da me. 
Quando Danielle l'ha saputo, si è precipitata qui, tanto per darti un ultimo saluto. La tua famiglia è distrutta, nessuno riesce ancora a crederci. Il loro bambino, il loro ometto. Morto.
Sappi solo che io ti ho voluto bene, e te ne vorrò per sempre. Mi ricorderò della tua voglia sul collo, quella che non ti piaceva perchè ti faceva sentire strano. Mi ricorderò di quella volta in cui ti sei fatto lo stesso taglio di capelli di Haz, ma alla fine è uscito un disastro e sei stato costretto ad uscire di casa con un cespuglio di capelli disordinati in testa per più di due mesi. Mi ricorderò anche di quando portavi i tuoi capelli a caschetto, e ti chiamavamo il 'Justin Bieber' del gruppo. Ma soprattutto, mi ricorderò per sempre il modo in cui sei stato il mio migliore amico e il modo in cui mi hai aiutata quando ne avevo bisogno. 
Liam, sarai sempre il mio migliore amico e nessuno potrà mai rimpiazzarti, sappilo.
Ti voglio bene.
Per sempre tua,
                                                                                                                                                                                                                 Rose Claire Mitchell"


Rose si abbassò leggermente e lasciò le sei lettere sulla tomba di Liam, accanto ai fiori che avevano appoggiato gli altri. Guardò un'ultima volta la pietra con su inciso il nome del suo migliore amico, e ci appoggiò un piccolo bacio. 
Non riusciva a credere ancora a tutto quel che era successo, non riusciva ancora a credere che Liam era ormai morto. 
Si alzò lentamente, con le guance rigate di lacrime, e si rifugiò tra le braccia di Danielle, piangendo a dirotto.
Intanto il padre di Liam, con voce strozzata, diceva l'ultimo discorso, parlando di Liam e del bravo ragazzo che era, di come cercava sempre di aiutare tutti. 
Rose si sentiva vuota, morta dentro, ma sapeva che qualunque cosa fosse successa, Liam le sarebbe sempre stato accanto, come aveva sempre fatto.


Sto male.
Okay, vi prego non uccidetemi, avevo in mente questo finale già dall'inizio.
Io niente, ringrazio le persone che hanno messo questa storia tra le seguite/preferite/ricordate e anche solo chi si è fermato a leggerla.
Spero che anche se alla fine Liam è morto, la storia vi sia piaciuta. 
Se vi va ditemi che ne pensate in una piccola recensione, scusate per eventuali errori.
Un abbraccio.
Mari
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jungkookitty