Il ritorno dell'Esercito Bianco
di princess love

13/11/14, ore 13:13

Ehilà princess love!
Il primo capitolo mi ha incuriosito molto, è veramente ben scritto, complimenti ^^
Vorrei partecipare, appena mi collego al pc ti mando la scheda di Eris ;)
Eris: ehi, aspetta... ma così diventerei umana O.o
Tranquilla sorè, ti renderò fica lo stesso :3
Ci sentiamo dopo via masseggio privato, a presto! ^^
Kiara
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 01:21 pm)

12/11/14, ore 21:16

Ansjedniqojfnrfngiowgntkgnqtiginjwphjyisepnhjteè

AIUTOOO! IO SCLERO!!

Ehm....vediamo di iniziare decentemente una recensione in tutta la mia vita senza sclerare sin dalla prima parola!! U.U

Buonsalve Princess! ^^ ( e fino a qui ci siamo *tira sospiro di sollievo*)

Ho letto la tua fict e....

SISTEMA NERVOSO: Attenzione, evaquare la struttura, rischio di morte!

ndifbwuvbquegutbghutbklnbjgnbjkphnbmdmfkgmmvm

OMG!!!

Tu non sai quanto io ami fan fiction del genere ambientate nel passato! :Q_______

E il signore degli anelli, lo ADOROOOOO! Tu volere spelling? Ja? u.u

A-D-O-R-O!!

Ma tu vuoi proprio farmi morire!!

Help me!!!

IO: Cavolo, pure quei quattro neuroni che ho in una nocciolina che si dovrebbe chiamare cervello sono andati al pascolo....ora che faccio??

Passiamo al capitolo in se:

Complimenti! Compliment! Very, very, very, very, very, very, very, very, very, very, VERY compliment!

Mi è piaciuto molto come hai scritto il capitolo, la struttura, l'immagine all'inizio che secondo me è una genialata e la trama della fan fiction e del primo capitolo! ^^

Complimenti davvero, capitolo STUPENDO!!

Riccardo: Mi dispiace per te ma ti toccherò subire questa accanta recensitrice tonta e rimbambita che soara cavolate e ripete le cose cinquemila volte

Io: E tu da dove sbuchi

Riccardo: Io sono ovunque e ti tengo d'occhio! u.u

Io: O_O

Mi sa che ti toccherà davvero ricevere le mie recensioni per tutta la fict! V.V

Ma tu mi sopporterai perchè mi vuoi bene! <3 *le salta addosso*

Vero? vero? VEROOOO? o.O *la osserva minacciosa*

Comunque ti ho già inviato la mia scheda OC, spero vada bene! ^^

Ora vado e sappi che la fict va dritta dritta nelle preferite!! :Q____

Il Signore degli Anelli, una storia ad OC e per lo più ambientata nel io periodo storico preferito! *-*

Aspetto il prossimo capitolo! ;)

Alla prossima, Chiara-chan!

12/11/14, ore 16:40

Ciao, piacere di conoscerti Princess, io sono black dalia (ma puoi chiamarmi anche solo Dalia! ^^)
Allora... come primo capitolo mi sembra interessante dato che non ci sono molto fic che riguardano quel periodo storico e la trama m'incuriosisce molto, quindi mi piacerebbe partecipare!
Devo mandarti la mia OC per recensione perchè non riesco a mandare i messaggi personali (non so perchè, bho?)
eccoti la mia OC!

-Nome: Cristal
-Cognome: Blackraven
-Soprannome: La dama di ghiaccio
-Età: 16 anni
-Aspetto fisico e vestiario: è alta con delle curve proporzionate, ha una carnagione leggermente abbronzata, il viso dai tratti affilati, le labbra sottili, gli occhi dalla forma felina di un color bianco perlaceo, i capelli lunghi fino alla vita color nero corvino e legati in una coda bassa di cavallo con due ciuffi che le incorniciano il viso; è vestita con una maglia nera a collo alto senza maniche, dei pantaloni neri, calza degli stivali in pelle di renna che le arrivano a metà polpaccio, porta una pelliccia d'orso bianco e una collana fatta di denti d'orso.
-Carattere e personalità: è una ragazza silenziosa che parla solo quando è necessario, non essendo abituata alla compagnia delle persone tende ad isolarsi ma se qualcuno a bisogno del suo aiuto lei è sempre disponibile.
Detesta dimostrare i propri sentimenti, per questo è molto fredda e riservata, è molto possessiva con le cose che gli appartengono e non le piace condividerle, reputa deboli le persone che piangono di fronte agli altri.
Ama molto il suo orso polare, che è come un fratello per lei, e solo con lui si dimostra dolce ed affettuosa ma sempre quando sono soli.
-Dominio: Ghiaccio
-Potere: Può “affascinare” le persone guardandole negli occhi ed ammaliandole con la sua voce suadente per fargli fare tutto quello che vuole; la persona rimane “ammaliata” fino a quando non porta a termine il compito affidatole oppure non viene uccisa.
Questa capacità funziona sia su gli uomini che sulle donne ma non la usa sulle persone che conosce perchè pensa che sia un'azione ignobile.
-Arma: una spada circolare (nel senso che è a forma di cerchio) che lei può sia usare per colpire i nemici vicini sia per colpire i nemici lontani lanciandola come un boomerang per poi riprenderla quando torna indietro.
-Storia: è figlia del capo del suo villaggio e per questo suo padre ha sempre preteso che lei fosse la migliore in tutto e che non mostrasse agli altri le sue emozioni perchè non pensassero che era solo una debole ragazzina ma così facendo Cristal si è isolata dagli altri bambini della sua età finendo per stare sempre sola.
Detesta suo padre per il suo comportamento oppressivo e per il fatto che, a volte, è violento con la madre ma su di lei non ha mai alzato un dito anche se spesso gli grida contro quando lei non fa quello che vuole lui; vuole molto bene a sua madre anche non glielo dimostra apertamente e cerca sempre di difenderla dalle aggressioni del padre.
Quando aveva 8 anni, mentre passeggiava in riva al fiume che c'era vicino al villaggio, trovò un cucciolo di orso bianco vicino al corpo senza vita della madre e decise di occuparsi di lui portandolo a casa; da quel giorno sono diventati inseparabili tanto che lui la segue sia per le strade del suo villaggio sia quando va a caccia, aiutandola e facendosi anche cavalcare.
-Provenienza: Terre d'Occidente
-Fidanzato: Shawn Frost (se è già occupato allora Mark Evans)
-Altro: ha un'orso bianco di nome Swall che è come un fratello per lei: è quattro volte più grande di lei, con un manto candido come la neve ed ha artigli e denti così affilati da squartare una persona come un coltello che taglia il burro e si lascia cavalcare solo da lei.

Ecco qui! ^^
Spero che la mia OC ti piaccia e se hai delle domande chiedi pure!
Saluti e baci da black dalia
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 03:24 pm)

12/11/14, ore 15:19

Dopo un'interminabile serie di possibili spiegazioni su tutto ciò, sono arrivata alla plausibile conclusione che la gente non sappia comporre storie a oc. La narrazione assomiglia a un elenco puntato di azioni e di avvenimenti; le emozioni e le descrizioni, evidentemente, sono andati in vacanza alle Hawaii, in compagnia del buonsenso che, evidentemente, non ha fatto la sua comparsa nel tuo pc/cellulare/ o qualsiasi altro aggeggio con il quale hai pubblicato.
Inoltre ci sono punti che suscitano assai la mia ilarità, come quando, assurdamente, la tua adorabile Alessandra White ( nome peralto campato per aria ) scopre a caso di avere il potere degli ultrasuoni, oppure quando i due amici/fidanzatini ritornano da una loro battuta di caccia e scoprono ( ancora accidentalemente ) che il loro paesino povero, sperduto nelle montagne è completamente distrutto.>
Primo: se possegono questi straordinari poteri, ultrasuoni, fra poco super-vista e super galleggiamento, con tutto il marasma che ci sarà stato per bruciare un luogo abitato, non potevano, quantomeno, avvertirlo prima?
O compivano delle spedizioni verso le terre dell'aldilà, e ritornava nella capanna dopo anni luce? Loro, loro così immortali, così perfetti?
Ovviamente in senso ironico, però sono codeste le sensazioni evocate da quello che hai scritto.
Che gusto masochista c'è di mandare un proprio personaggio, una parte di noi, un anima viva nella nostra mente, se tu lo tratterai come cenere, in confronto alla tua bellissima, curatissima, sfortunatissima machesisollevasempreperchèèforteèbellaèsuper....(?) OC?
nelle storie a OC gli OC sono i protagonisti, non gli aiutanti della tua personaggina.
Tu puoi avere tutti i poteri del mondo, dominare anche il cadavere di Napoleono Bonaparte mentre noi, noi, ci dovremo accontentare di 1|3 di quello che sei tu? Mah, io ci penserei prima di commetere una simile ingiuria.
Ammetti di esserti ispirata al Signore Degli Anelli. Ma qui niente mi ricorda un tale capolavoro. L'unica cosa simile è il cavallo scopiazzato da quello di Gandalf. E basta.

(Recensione modificata il 12/11/2014 - 03:30 pm)

Ps: gli ultrasuoni sono onde ad alta frequenza, non a bassa. Se non conosci un argomento o ti informi o non lo tratti, punto.
(Recensione modificata il 12/11/2014 - 03:47 pm)

12/11/14, ore 15:09

Buonsalve Princess ^^ Mi presento, come puoi benissimo vedere, il mio Mick è _Lost Angel_ abbreviato Angel o Angy, non ha molta importanza comunque sei libera di chiamarmi come preferisci ^^ Beh, che dire, questa storia mi piace molto, anzi è troppo poco. Non riesco a trovare parole, ma sappi che ho apprezzato molto il contesto e anche il tuo modo di esprimerti, veramente, complimenti. Non ho notato benché minimo errore, e mi chiedevo se potessi partecipare, certamente se trovo ancora un posticino ovvio XD Che altro dire, io adoro il sgnore degli anelli e in generale questi tipi di racconti, quindi non potevo non recensire questa magnificitudine(?). Sono molto interessata e se mi dai il consenso, al più presto ti invierò il mio oc. Non so se sono già occupati, io li prenoto lo stesso, poi in tal caso mi dici tu :3 cime ragazzo vorrei Claude e migliore amico o Shirou o Whitingal. Come dominio il fuoco e poi non so x' in alternativa più dettagliato lo trovi inserito nell'Oc. Bene, detto questo scappo davvero, devo andare al corso di inglese e sono già in netto ritardo. ^^" Ti saluto, spero di risentirti ~ -Angel

12/11/14, ore 13:35

Ciao,
Mi presento sono Nibo, la storia sembra bellissima *_*
Amo tutte le storie ad oc riguardanti guera, stagi, omicidi ecc... (Lo so forse è un po' esagerato) ragion per cui voglio assolutamente partecipare.
Alla risposta t'invio al più presto l'oc
Ancora complimenti per l'idea geniale.
Baci Nibo

11/11/14, ore 21:21

Ciao, il tuo modo di scrivere mi ispira molto oltra alla storia in se s'intende quindi se c'è ancora posto ti mando l'oc tramite mp

11/11/14, ore 21:17

Ciao io sono Cristal , voglio prenotarmi per Axel , mi interessa molto della tua storia .
ciao Cristal.

11/11/14, ore 21:05

Ciao! piacere sono Antonella.
La tua storia la trovo molto bella e non ho trovato errori grammaticali. Posso ancora inviarti l'OC? Se si, te lo invierò sul tardi o domani mattina.
Potresti prenotarmi Bryce o Claude?
Grazie Mille!
A dopo
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 09:06 pm)

11/11/14, ore 20:47

Buonasera Princess. ~
Io sono Benna, piacere di conoscerti ^^

Riguardo la storia,
È da tanto che cerco vagamente delle storie oc, e sono contenta di aver trovato questa.
Originale, inoltre ben scritta.
La trama è favolosa, oltretutto.
Mi consolo anche del fatto che sia una storia seria, ho adorato questo tuo appunto.

Con questo, mi farebbe piacere partecipare, ti mando la scheda tramite messaggio c:

Ti saluto
Benna♥

11/11/14, ore 20:47

Ciao Princess Vorrei partecipare anche io...posso? Storia fantastica, come ragazzo puoi prenotarmi Shawn. Ti invierò domani il mio OC. PERFAVORE tienimi un posto ! >.< Un bacio ♥

11/11/14, ore 20:37

Ciao Princess ~
Non mi aspettavo subito un'altra storia.
Comunque, mi piacerebbe partecipare, come ragazzo puoi prenotarmi Byron?
Bacioni, alla prossima volte e tanti auguri per la fict
Marina Swift
P.S. Qualche giorno fa era il tuo compleano no? Auguri in ritardo

11/11/14, ore 20:20

Ciaooo! La storia mi interessa tantissimo! E vorrei partecipare!
Il mio OC, te l'ho invierò tra poco e anche se non lo sceglierai seguirò lo stesso la storia ^^

11/11/14, ore 20:10

Ciao, vorrei partecipare, posso?
Spero di si^^

UN ULULATO A TE!