Petrichor
di Lily Liddell

01/03/17, ore 19:13

Ciao,
Bellissimo capitolo come sempre. Concordo con te sull'amicizia tra Johanna ed Effie, mi è piaciuto molto come si sia evoluto il loro rapporto nelle tue fan-fiction, hai descritto molto bene il loro percorso da "Ozone" a "Petrichor"

13/11/14, ore 13:16

Bellissima storia! Ammetto che tu sai scrivere molto bene i pensieri di Effie. Io adoro Haymitch e Effie♥♥. Yeah sono una romanticona. E quindi ti supplico pubblica un altro capitolo te ne prego. Davvero ti supplico. Un bacio♥

11/11/14, ore 21:44

Sono d'accordo con la tua idea dell'amicizia tra Effie e Johanna. Mi sembra davvero un'ottima idea. Sono contenta che sia tornata Allie. Almeno i bimbi adesso possono riavvicinarsi alla loro mamma. Non che con Effie siano stati male credo no? Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo.
Un bacione, Priscilla.

11/11/14, ore 21:09

Weiii:)
Si,sono ancora io XD ti sembrerò stassera ma non potevo non recensire il nuovo capitolo ;)
È una bella idea quella di fare vivere le donnette nella stessa casa insieme, Haymitch sarà triste di sicuro ma troppo superbo per ammetterlo XD
La parrucca resistente all'acqua dovrebbero inventarla hahahahha:---)
I discorsi che scrivi sono molto piacevi da leggere e non si dilungano troppo o troppo poco.
Complimenti davvero:*