Harry Pottah In Missione per Conto Di Dio
di PaleMagnolia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/10/08, ore 23:02

Tu scherzi! Ma no, davvero, non puoi pubblicare questi capitoli a quest'ora della sera! (Anche se effettivamente potrei essere io ad aver visto solo ora °°") Comunque sia, sto rotolando per il ridere nel mio insulso monolocale universitario (almeno per quel che mi permette il pavimento in discesa). Andrò in astinenza di ossigeno dalle risate che mi sto facendo. Le tre frasi che entreranno al volo nella vetrinetta delle mie citazioni preferite? "Harry Potter continuò a fare quello che stava facendo – cioè niente, come al solito –" "Ho anche una vista eccellente, anche se porto gli occhiali per confondermi meglio fra la gente comune." "Hermione cominciò a pensare che Lily dovesse avere costumi più facili di quelli che si pensava" *Le stampa in lettere d'oro e le posiziona vicino alle poesie di Pablo Neruda e agli aforismi di Oscar Wilde* Seriamente, devi spiegarmi come te le inventi! E persino il povero Draco ha dovuto capitolare di fronte al santissimo messia Pottah! Semplicemente geniale! Adesso però tu DEVI aggiornare il prima possibile, non puoi lasciarmi qui così, ad aspettare ebete il prossimo capitolo. Sii pure certa che ti aspetto al varco (sì, è una minaccia!) Ciao!

28/10/08, ore 20:54

Questa ff non è stupida!!!é geniale!!!!Tu ci metti la giusta dose di sadismo che ci vuole per sfottere Potty Potter!!!!!!!Sei una grande!!!!!!!!AVANTI COSìììììììììììì!!!!!!!!! A SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/10/08, ore 18:48

Mi è piaciuto molto questo capitolo, e anche quello precedente che non ho commnentato. Mi fa divertire molto questa fic, e voglio proprio leggerne il continuo. Non riesco ad immaginare Harry che parla al Signore... né Hermione che non riesce a capire di cosa parla Harry. Ma è proprio per questo che mi fa ridere^^^

28/10/08, ore 16:56

Una parola? Meravigliosa. Davvero, non potrei definire in un altro modo questa fan fiction. Divertentissima, frizzante, con delle trovate che sfiorano la pura genialità; e siamo ancora al primo capitolo! Hermione e Ron sono semplicemente perfetti, il tuo stile scorre via che è un piacere, con il ritmo che non perde nemmeno un colpo. Confesso che non vedo l'ora di vedere come andrà avanti e che cosa stia combinando Pottah. Perché andrà avanti, vero? *leggersi in tono minaccioso* Bene, ora ti saluto, a presto (spero). Ciao!

25/10/08, ore 19:03

Aspetta....io non ho capito di chi stiamo parlando.... Harry chi? XDXDXD Bella questa storia.... voglio sicuramente un seguito. Molto realistica: Ron deficiente come solo lui sa fare, Hermione con problemi di pazienza (ma Ron è solo un amico o il suo fidanzato?) ed Harry....beh... sempre il solito fighetto fancazzista!(inutile dirti che è il mio personaggio più odiato......) Brava, complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]