Harry Pottah In Missione per Conto Di Dio
di PaleMagnolia

05/09/09, ore 14:42

Questa è definitivamente una storia che da (no, non è russo): non come potrebbe darsi Hermione nella fattispecie, ma dal punto di vista creativo e culturale - okay, forse quest'ultima potevo tenermela per me. Diverte, solleva lo spirito, ed era da tanto che non leggevo un racconto che mi facesse ridere a voce alta come un perfetto idiota, causando la mia tempestiva deportazione alla Neuro Deliri.

05/09/09, ore 14:35

Oddio, no! Sensualità a Corte coi nasturzi e i gigli e Harry che fa la gattamorta e Ginny che si profonde in una serie di decisamente poco lusinghieri aggettivi. Questa storia sta diventando cult nella mia personalissima e multiforme topten.

05/09/09, ore 14:30

Citazionismo d'alta classe in questo capitolo. ^_^

05/09/09, ore 14:26

Hermione cinica e intransigente (per usare un eufemismo), Ron con il quoziente intellettivo di un criceto...questo è meta-linguaggio! Come evolvere la storia di un'autrice rovesciandola dall'interno. Ispiratissima la battuta di Mignolo.

05/09/09, ore 14:21

Fa assurdamente sbellicare, poi la trovata di sfondare la barriera tra creatore letterario e creatore onnipotente mettendoci di mezzo la Rowling è al di là del bene e del male. ps: ogni volta che leggo il titolo mi vengono le convulsioni dal ridere

05/09/09, ore 14:17

Divertente, acuta, tempi comici assolutamente perfetti. E la cosa divertente è che hai virato al grottesco lo stile della "Row" senza snaturare neanche uno dei personaggi. Gironzolavo per la sezione "Comico" per capire che senso del burlesque ha la media dei lettori di EFP ('nsomma...), ma imbattersi in questo racconto è stata una rara fortuna (tra parentesi, mi incurioscono moltissimo anche le altre tue produzioni - conosco e apprezzo tutti gli autori che hai citato, tranne la prima, non uccidermi per favore - ma al momento è di questo che sono in vena). Ci si vede al successivo!

01/09/09, ore 13:02

questa ff è fantastica ogni volta ke leggo un chap mi rotolo dalle risate..aspetto ke aggiorni x vedere ke fine fa Harry.. XD XD ciaooo

28/07/09, ore 12:20

cavolo, mi sto davvero rotolando dalle risate... i miei complimenti sei proprio bravissima!!!!! continua pure a postare questi capitoli "bruttissimi"!!! XDXD psehm, ma non erano i "rivoltanti romani" quelli delle brutte storie???

24/07/09, ore 23:05

Uauauauauauauua!! Adoro questa fic!!! Ti prego, aggiorna questo delirio al più presto!!!!

18/07/09, ore 18:07

Oddio sei una grande ^^ Questa fic fa MORIRE (dal ridere, che capisci????) Eh povera Ginny... Che trauma cercare di sedurre quel finocchio... Beh aggiorna presto, byebye ^^

11/07/09, ore 15:06

Mi rotolo dalle risate, e non dalle stesse risate per cui mi rotolo in FN (spero di aver reso l'idea, mi sto asciugando le lacrime con un fazzoletto di seta preso in prestito da Dracqueen). Meglio una OOC dichiarata e divertente, che quello che si commenta da solo, non trovi anche tu? L'unica cosa che non mi va giù, è che la pezzente tocchi il Dark Potion Master, ma ci si piega ai voleri della trama e dell'autrice (notare: *Autrice*, non *Vestale*). Voto: 10+, come i polli dell'Amadori.

11/07/09, ore 14:59

ahahahah la tua ff è troppo forte!!!! mi piace tantixxx... brava brava!!!

10/01/09, ore 13:18

Eh, beh, dopo aver letto tutto il resto, c'era questa fanfcition che mi faceva l'occhiolino luminoso... come si poteva non cadere in tentazione? Non appena avrò uno scanner e materiali appropriati a disposizione, sappi che l'immagine di uno Snape versione American Beauty si materializzerà XD

11/12/08, ore 23:19

Ufficialmente, ti adoro. Questa fic è talmente demenziale che davvero non se ne può fare a meno!!! Sorella, ti sei appena guadagnata una fan! A parte il fatto che è scritta benissimo, hai delle trovate talmente geniali che voglio sapere chi ti vende il crack. Magari è tutta farina del tuo sacco, ma ultimamente il mio venditore sta avendo problemi e così devo arrangiarmi con quello che trovo. ... Ma tornando alla fic, non vedo l'ora che aggiorni. POssibilmente fallo più lungo, il prossimo capitolo... non vorrai deludere una fan arrivata or ora a sesto capitolo pubblicato?? Eh no, non si fa.... ok, la metto anche tra i preferiti XD

28/11/08, ore 22:18

Beh non è poi così stupido... dai rispetto al tuo basso standard è di alto livello culturale! aspetto presto un capitolo che batta questo in stupidità e lunghezza, spero! Baci!