Dark side
di kiss the night

06/12/14, ore 16:06

Grazie a te! Anche se non ti convince, a me questo capitolo è piaciuto, come tutti gli altri! :) secondo me sei riuscita a descrivere bene i sentimenti che Emma proverebbe in questa situazione, non andando troppo "fuori traccia" :D
Per quanto riguarda l'escamotage mi sembra molto! plausibile, brava! E per Gold, già in queste puntate non mi è del tutto simpatico, anzi! Lo sto odiando! Leggendo questo capitolo, questo sentimento si è rafforzato! Ed è giunto il momento che Belle sappia chi è veramente suo marito, sia nella tua storia che nelle puntate! Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia! A presto e un abbraccio
Kerri :*

06/12/14, ore 09:28

Spero che Emma riesca a riportare Killian nel mondo reale, non potrei sopportare di vederli separati :'-(
Il carattere di Emma é giusto per il capitolo, e sono anche contenta che abbia dimostrato le sue emozioni invece di nascondersi diero il solito muro di indifferenza.
Dopo questo capitolo sicuramentr voglio uccidere Trenotino -.- come può essere sempre così egoista?!
Tralasciando la situazione, il capitolo mi piace tanto, continua così
Bacioni ♥

06/12/14, ore 00:30

e daje co' sto capitolo tre!! La faccenda si complica e si infittisce ... interessante! Ora sono curiosa di sapere cosa c'è sotto. Ti prego fai soffrire Rumple in maniera indecente perché è quello che si merita!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Non ci mettere troppo e in bocca al lupo per la sessione, nessuno ti capisce meglio di me! ;)
Un abbraccio
Giorgia

26/11/14, ore 08:38

Noooo daaaiiii nom puoi fare questo a (/al mio) Killian, ti ringrazio per nom averlo annegato ma questo é anche peggio! Almeno se annegava sarebbe rimasto un corpo su cui piangere >.<''
Ok... apparte il mio "piccolo" sfogo, che ti prego di ignorare, il capitolo mi é piaciuto.
Il modo che hai descritto per cui Emma é riuscita a controllare i suoi poteri mi é piaciuto molto soprattutto perché l'ha fatto per salvare Killian.
Sono felice di sapere che la storia non sarà una mini longo ma sarà un po' più lunga :-D
Per quanto riguarda il cappello: se Killian ne é stato rosucchiato vuol dire che anche lui ha un po' di magia ma non so spiegare come questo possa essere possibile
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioni ♥

25/11/14, ore 19:41

Ciao! La tua storia mi è piaciuta molto, mi fa molto piacere che hai deciso di allungarla! :) Mi sarebbe piaciuto che le cose fossero andate veramente così nel telefilm, sai vedere Hook senza cuore è uno strazio! Anche se non se nel cappello se la passi poi tanto meglio! :) A parte questo, mi piace molto come scrivi e non vedo l'ora di leggere come va a finire! Hook ha un po' di magia? Emma riuscirà a salvarlo?
A presto! :*

25/11/14, ore 18:24

Accipicchia! Povero Capitano, tra noi e il telefilm lo strapazziamo parecchio ... dovremmo regalargli un corno rosso forse ... Mi piace molto la storia e azzardo la mia ipotesi: non c'è magia più potente del vero amore ... spero di leggere presto il seguito!
Un bacio Giorgia

12/11/14, ore 09:30

Questo capitolo é a dir poco meraviglioso. Tutta la vicenda é molto credibile anche se spero con tutto il cuore che Killian si salvi... non potrei sopportare che gli succeda qualcosa. Sia lui che Emma hanno già sofferto troppo e meritano il loro lieto fine. Ok, mi sto dilungando.
Torando al capitolo,sono certa che Emma rinuncerà a liberarsi e a salvare Killian.
Non vedo l'ora che aggiorni
Baci ♥