Blu come la neve
di Koa__

22/10/18, ore 01:55

Secondo capitolo che si mantiene su toni alti, siamo passati immediatamente all'azione e questo ha movimentato il tutto. Mi è piaciuta molto l'atmosfera nel vagone ristorante, è tutto descritto molto bene, crea un ambiente parecchio coinvolgente. Che felicità vedere già un bacio tra i due, sebbene Sherlock non abbia risposto. Mi piace molto il modo in cui stai rappresentando John, la sua determinazione ed onestà, principalmente verso se stesso. Molto interessante è anche Sherlock, in questo capitolo scopriamo di più su di lui. È forse leggermente più egoista rispetto a quello che siamo abituati e questo ben si sposa con la scelta della sua professione: è una star, è abituato al fatto che tutto giri intorno a lui e a dettar legge. Mi affascina lo scorcio che hai dato sui suoi pensieri, l'aver potuto guardare per un po' nella sua mente. È una storia che di certo crea dipendenza, non vedo l'ora di leggere come andrà avanti. A presto!

16/07/17, ore 12:52

ma buongiorno!*-*
che bellezza questa storia! Sono già innamorata di questo John che si lascia travolgere dalla passione e quasi quasi ringrazia il ladro di essere tale; l'occasione è giusta, e fa l'uomo ladro in diversi sensi ;)
Quel bacio prepotente, che Sherlock sembra trovare terribile (ma sono certa che fosse solo sconvolto) mi ha ricordato Notorius. Certo, questo è dato in modo diversissimo, ma era sempre per nascondere diverse intenzioni... delizioso.
Così come è divertente l'involontaria comicità che scaturisce dalle affermazioni di Sherlock: e perché dovrei consegnare un criminale alla polizia? io mi sono già divertito!
Mi sa che una parte di lui non ha rinunciato a fare il pirata, ha un'interpretazione di giustizia un po' sua, ecco
Così come trovo IC la correttezza del nostro dottore che invece decide di imporre - e direi giustamente - quella condizione.
Il bastone è rimasto nella 221b... vedi, hai preso un luogo limitato come un treno e hai sposato al suo interno tutta Londra,e solamente tu puoi esserne capace
C'è tutto: inseguimenti, "casa", luoghi pubblici, scene del crimine, chi mangia e chi vive di tè... la vita di John e Sherlock non sarà più la stessa alla stazione d'arrivo, sicuro, confido nel genere romantico, e mi faccio venire gli occhi a cuore preventivamente!
baci, dolcezza
tua Setsy

18/11/14, ore 14:33

Pieno di azione e di adrenalina! Ed il bacio signore e signori, il bacio!! Per non parlare di come riesci a rendere non solo i personaggi ma anche le ambientazioni. Insomma, sto andando a rilento causa periodo, ma ogni capitolo è una vera goduria! Baci.

12/11/14, ore 16:28

Un capitolo scoppiettante , mie' piaciuto tutto a incominciare dalla descrizione del vagone del ristorante poi continuando con la performancedi John nel baciom,non me lo aspettavo cosi' presto mi ha piacevolmente stupita non aspetto che il prossimo capitolo complimenti e bacioni.