Vivevano allor quattro maghi di fama
di Cecily Jean Lovegood

21/11/14, ore 21:38

Ecco che Hogwarts nasce e Godric e Priscilla si sposano! Immagino, anzi, temo che dopo tutta questa gioia arriverà una tempesta, come ci anticipi con l'ultima, triste, frase.
Questo capitolo è più lungo degli altri e sono contenta di aver avuto un po' di più da leggere! :)
Complimenti, continua così, ormai non ti abbandono più ;)

20/11/14, ore 15:04

Finalmente i nostri eroi hanno trovato un luogo adatto a fondare la loro scuola e si giurano fedeltà eterna. La scena in riva al lago è descritta benissimo e le frasi conclusive sono molto emozionanti! Complimenti!
Voglio proprio sapere come andrà avanti la storia!
A presto,

18/11/14, ore 17:59

Ecco che il leggendario quartetto è al completo!
Sono proprio curiosa di scoprire come si svilupperà la loro amicizia, e mi piace come hai descritto la storia dietro ogni personaggio.
Che altro dire, continua così! ;)
Alla prossima, HP_dream

18/11/14, ore 17:54

Carina la tua immagine di Tosca!
Mi piace un sacco come si sta sviluppando la storia, davvero hai tanta fantasia e descrivi tutto con precisione, bravissima!
HP_dream :)

17/11/14, ore 20:00

Salazar, finalmente!
Hai approfondito molto bene la sua psicologia e l'hai fatto in maniera molto fedele a come l'ho sempre immaginato e a come ogni buon Serpeverde deve essere. Ottimo lavoro! Ora che li abbiamo tutti e quattro finalmente vedremo come si svilupperanno i loro rapporti e come nascerà la nostra amata scuola.

17/11/14, ore 13:42

Questo capitolo è per ora il mio preferito! Mi piace davvero tanto come hai introdotto Tosca, sul punto di essere bruciata sul rogo. È dolcissima e molto buona, mi piace! Brava!
Al prossimo capitolo,

16/11/14, ore 12:17

Che dolci ^w^ Godric e Priscilla sono perfetti.
Non vedo l'ora di scoprire come incontreranno gli altri Fondatori, la storia è sempre più interessante!
Brava, continua così :)
Alla prossima, HP_dream

16/11/14, ore 12:11

Bello anche questo capitolo! :)
Mi piace come si sta evolvendo il rapporto fra Priscilla e Godric, sono davvero carini insieme.
HP_dream ^_^

16/11/14, ore 12:06

E così Priscilla e Godric sono affascinati l'uno dell'altro *-*
Molto carina l'idea di farla capitare a Godric's Hollow, il villaggio dove praticamente si sono svolte tutte le vicende più importanti per il Mondo Magico!
Bravissima, complimenti per la tua fantasia!
HP_dream <3

16/11/14, ore 11:57

Ed ecco che Priscilla inizia il suo viaggio!
Davvero bello anche questo capitolo, la storia si fa sempre più avvincente :)
HP_dream ;)

16/11/14, ore 11:53

Mi ha incuriosita molto questa storia, e devo dire che non mi sono affatto pentita di averla iniziata a leggere ^w^
E' vero che il capitolo è un tantino riassuntivo, ma il racconto si prospetta interessante, in più è scritto bene e senza errori.
Solo una cosa: ti consiglio se riesci di migliorare l'HTML della storia. Ad esempio andando a capo con i dialoghi, quando è un'altra pesona a parlare:
"Vi aspettiamo, a dopo!" disse il ragazzo "Non fate tardi!"
"Certo, ci saremo!" risposero i due amici.

Non sei obbligata ovviamente, è solo un consiglio che ti do', anche perchè la storia si legge bene lo stesso :)
Vado leggere il capitolo 2 ;)  HP_dream

15/11/14, ore 20:06

Ciao!^^
E così Priscilla e Godric si amano e stanno per fondare Hogwarts... Tutto perfetto, direi, rose e fiori... Ma per quanto?
Ora voglio vedere cosa turberà il loro dolce e perfetto equilibrio ;)
LadyIce
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 09:46 pm)

15/11/14, ore 18:42

Che bella dichiarazione al chiaro di luna :)
Sono fatti l'uno per l'altro, è proprio vero!
Ben fatto! Per quanto breve, il capitolo è molto carino.
Aspetto il prossimo!

14/11/14, ore 16:50

Ciao! Che bel capitolo, come al solito :)
Priscilla e Godric si stanno innamornado e presto partiranno. Non vedo l'ora di "incontrare" anche Salazar e Tosca!

13/11/14, ore 07:14

Ciao! :)
Mi piace molto questa FF, finalmente una storia ben fatta sui fondatori! Ti sprono a continuare, voglio proprio vedere come si evolveranno le cose... Io personalmente preferisco vedere Priscilla con Salazar, però chissà, magari tu mi fai cambiare idea! ;)
L'unica cosa che ti dico, cerca di pubblicare con il codice HTML, così la lettura risulta più piacevole e scorrevole!
A presto,
LadyIce