Sins

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/08/11, ore 21:26

23/06/11, ore 00:26

Allora, allora, allora...
Primo peccato.. ammetti di averlo un pò snobbato, perchè... non sopporto Shippo -.-
secondo peccato.. Chiedi se Miroku è OOC?!? O.ò E' decisamente OOC!!! xD Per quanto la sua sia una natura da donnaiolo, penso che si limiterebbe a guardare altre donne e magari a commentare, ma di serio non farebbe mai nulla, perchè è troppo innamorato di Sango e non credo che rischierebbe di perderla per una così detta "botta e via"...
terzo peccato.. si, penso che Myoga sia perfetto! xD anche se più che per pigrizia, la sua temo che sia solo comune fifa!
quarto peccato.. si, magari un tempo il tenebroso Sessho poteva anche rappresentare la superbia incallita, ma di certo non dopo aver conosciuto e preso con sè Rin! Anche se resta comunque di fatto un tipo molto altezzoso.
quinto peccato.. per quanto alla fine Naraku mi abbia fatto pena, direi che per l' avarizia calza a pennello...
sesto peccato.. non c' è che dire.... senza dubbio il peccato più bello fino :)
settimo peccato.. beh... che Kagome sia invidiosa di Kikyo mi pare più che lecito, però fino ad un certo punto, non così esasperato! xD però ho apprezzato questa tua interpretazione dei sentimenti di lei, anche se penso che comunque Inu Yasha, per quanto il suo cuore non potra mai ovviamente e giustamente dimenticare Kikyo, ami veramente Kagome, ora c' è lei al suo fianco quindi non ha motivo di essere invidiosa.
Ah, dimenticavo! Se Kikyo non fosse nata, non sarebbe esistita nemmeno Kagome xD
Comunque nel complesso questa fic mi è proprio piaciuta, complimenti!
un bacio
NB

10/04/11, ore 11:46

Buongiorno efp!! Ma eccoci qui con un altro bellissimo capitolo di questa fic magistrale!! ^^ E così il protagonista è Myoga, eh?? Quella dannata, opportunista e furbetta pulce! Non la posso proprio vedere (certo, meglio di Kikyo è.. xD)! E poi che rompe i maroni quando vede una pelle candida, e subito a fare il vampiro.. Grrr! L'unica cosa buona che ha è che è molto informato e ci spiega un pò cosa deve fare il sig.no Inuyasha per aumentare il suo potere... L'UNICA! Per il resto fanno tutti bene a schiacciarlo quando vuole dileguarsi... è un pigro del cavolo! Mi domando ancora come abbiamo ftt Inu senior a sceglierlo come.. come? Tutore? Poratore del suo testamento? Bah!!!! Un bacio

07/04/11, ore 23:32

E anche a questo capitolo... Do il massimo del punteggio! Ma come fai a stregarci così tnt, noi lettori? :) Non sono riuscita a dare per scontato nemmeno una riga di questa descrizione che verte su Inuyasha! Bellissima, eccellente, breve, significativa! *.* E poi, mi sono sciolta quando hai concluso con quel "Kagome era il suo più grande peccato e la sua più grande redenzione". Mamma! Ancora una volta, complimenti meritatissimi!!

07/04/11, ore 23:26

Eccomi di nuovo qui! Muahhahaah! Non c'è molto da dire su quel depravato di Miroku! Sappiamo bene che soggetto poco raccomandabile sia! Eppure.. Anche qui, la descrizione che ne fai è impressionante! Lui, che ama le donne... E poi mi è piaciuto da matti quando hai scritto che immaginava "il crudo amore della prostituta e il candore virginale della contadina".. Ma questa è veramente maestria! Ti faccio ancora i complimenti e ti stimo troppo per aver creato una fic così originale..!

07/04/11, ore 23:20

Buonasera! Neanche se ti ci mettessi d'impegno potrestideludere le aspettative di noi che leggiamo! Questa mi è piaciuta ancora di più di quella scritta per Sesshomaru! Cavolo, anche qui sn rimasta di stucco perché prorpio non capisco come faccia la tua mente a partorire idde così geniali!! Sei veramente un portento! Non vedo l'ora di andare a spulciare anche le altre descrizioni, ma ormai da te non posso che aspettarmi lavori eccellenti! Ancora brava, una, dieci, cento volte! A presto! ^_^

07/04/11, ore 13:31

Io non ho davvero parole!!!! Chi avrebbe mai pensato di scrivere una fic basandosi sui sette peccati capitali???E poi, per ognuno una descrizione!! Senza che sia richiesta l'espiazione del peccato stesso!!! Visto che i capitoli non seguono un ordine narrativo, ho voluto cominciare proprio da Sesshomaru, il mio preferito! E, credimi, non ci sono aggettivi sufficienti per elogiare la tua BRAVURA!! Ma sta fic è fantastica! Per la struttura, le descrizioni, persino il formato utilizzato per scriverla!!! Farti i complimenti è davvero poco!!! Sei una grande!! *.*

22/03/11, ore 01:45

stupenda, favolosa fantastica mitica... ho letto questa storia di vero piacere...anzi per l' esattezza me la sono divorata in due giorni...ASSURDO! HIHI
Ti faccio i miei più sentiti e vivissimi complimenti la tua storia è favolosa meraviglio e altri termini non so dirti per esprimere quanto mi sia piaciuta questa storia
bene spero che scriverai altre storie come questa e io non vedrò l' ora di leggere....
alla... prossima ....
a.......presto....
Mei .....
^^

20/06/10, ore 16:37

Oddio che bella!*.*
Io... hem... ecco. Lo so che sono un po' in ritardo perché, insomma, l'hai scritta nel 2008 e, insomma, siamo nel 2010. Però è bella lo stesso!^^
Stò seguendo alcune tue ff (anche se, probabilmente, con tutti i fan che avrai nemmeno te ne sarai accorta;D) e...sono bellissime!
la mia preferità, però, è Fairytale. E' davvero bella e spero che tu non l'abbia abbandonata.
Ah, ho notato che non hai messo nessun peccato per Sango^^ Eggià, lei è perfetta, eh?!;D
Oddio, in realtà nemmeno io saprei che peccato assegnarle...
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, spero che tu non smetta mai di scrivere.
Un bacio.
Elle

12/02/09, ore 23:40

Ho adorato in particolare le ultime due! Per non parlare di Sesshomaru, descritto alla perfezione... infatti, volevo strozzarlo!! L'idea, poi, è splendida e originale.. non sei caduta nel banale neanche una volta, sono tutte bellissime, complimenti!

22/01/09, ore 12:45

Bellissimo questo capitolo... in assoluto il più bello della raccolta!!! è sentito, vero.. e anche incredibilmente dolce!! Mi piace da impazzire!!

18/12/08, ore 10:36

Shtupenda!!! *_* complimenti!! devo dire che questa è quella che preferisco ^^ davvero molto ma molto bella! wow wow stra-wow *-* devo dire che mi sono piaciute tutte però questa mi è sembrata più bella delle altre ^^ ciaooo! =)

16/12/08, ore 20:50

E brava Roro! Davvero delle shot deliziose, non c'é che dire...

29/11/08, ore 16:11

ARGH, sono in ritardo! O___O
E questo per colpa di uno stupido fratello che non sa far altro che sfrattare! è___é Sono riuscita a pubblicare dopo tre tentativi, e poi mi ha sfrattato ancora ç___ç
Roro-Chan, chiedo umilmente perdono! ç___ç Tu mi capisci, vero? Percepisci la mia disperazione? Hai un fratello anche tu, vero? ç___ç Sigh... UAHHHH! *scoppia in lacrime sulla tastiera*
Ma adesso devo riprendermi, perché non devo parlare di me e dalla mia disperazione, bensì devo commentare la tua storia debitamente! ù__ù (più che debitamente! ndVocina nella testa di Aryuna) Esatto vocina ù__ù più che debit.. Oh My Dog, adesso anche le voci ci si mettono! O___O Basta, devo ignorare queste pazzie *scuote il capo* devo commentare senza troppi scleri, anche se sono in astinenza! *fiammeggia*
Allora, hai proprio ragione Roro-chan, Kagome non è una santa, ma forse è troppo troppo gelosona! Eh eh eh, Kagome, non si pensano queste cose! (ehi, io ho solo seguito il copione! ndKagome) Vorresti insinuare che è colpa di Roro? (Vorresti insinuare? ndRoro) Stai cercando di dirmi che non sei gelosa e invidiosa? Eh? Eh? Eh? *Kagome si ritira in un angolino alle strette* (ehm... ecco... io... ndKagome) Ammetti! ù___ù (Ehi, che state facendo a Kagome! O__O ndInu) Noi? Assolutamemte nulla! *Ary traccia con un pennarello due graziose areole sulla testolina sua e di Roro*
Povera Kikyo, tutti quanti a bistrattarla! *andrò controcorrente, ma io la adoro!*
E adesso, comincio con le proteste! Ebbene sì, stavolta protesterò eccome!
Contro i vizi capitali!
Adoratissimi vizi *si circonda degli homunculus come loro incarnazione* spiegatemi gentilmente, perché siete solo 7? Sette miserissimi vizi?! (ehm... ndEnvy che cerca una scusa ma non la trova) Cattivi! è___é Per punizione dovrete servirci e riverirci per una lunghissima settimana ù.ù (ma... ndPride) Silenzio! è___é *gli homunculus si rifugiano nell'angoletto spaventati* Questa è la pena per non aver permesso a Roro-chan di scrivere altre bellissime Shottine! Anche io volevo leggere un bel "Al prossimo peccato!", è tutta colpa vostra ù.ù
Ah, Roro-chan, come premio per la tua bravura e le tue adoratissime shottine, una scorta per un mese di succo di pera!
Viva il nettare delle scrittrici! ^o^

Aryuna

28/11/08, ore 22:41

Sono l'ultima, meglio così XD
Oddio, lo sapevo che Kagome era invidiosa, ma dopotutto è umana ^^
Brava Ro-chan, anche la nostra adorata mascotte è felice e gongola XD.
Un bacio e perdona a la recensione iper-corta, ma sono davvero stanca ç_ç

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]