Letter for Matt
di marika jeevas

01/11/08, ore 22:37

Ma che bimbo stupendooo che sei Neaaar *se ne frega di Matt e Mello .-.* Proprio un braaaaaavo bambiiiino cariiiino cicciiiiiino che batte le maniiiiine!! *Mello le punta la pistola* e voi due che bravi genitori musicali e perfetti l'uno per l'altro complimenti ^^''''''''''''

30/10/08, ore 21:21

UAH UAH UAH!!! ma questi duo lo fanno sempre e comunque inutile cercare di fermarli.. che carini L e Light che si tengono il piccolo Near.. (neeaaaar *stupr*) uh uh uh bene vedo che si sono messi definitivamente insieme ormai! Forza Matt, forza Mello! Basta che non vi ammazziate e facciate le scene tragiche e vi vorrò bene xD

30/10/08, ore 10:13

IO AMO QUESTO CAP!!!! Che genio che genio che geniooooooo Mello sei un genio! Matt sei da spupazzare. Near.... sarò una pedofila ma io ti stupro °_°.... La st...err, la ragazza è davvero una sgorbia!!! Che muoia!!!! Però secondo me ci sarà da divertirsi con lei.. aspetto il nono così "*çççççççççççççç*" non vorrai farmi sporcare tutta la mia camera da letto di bava ne?

30/10/08, ore 03:15

La sgorbia è scemaaaaaaaaa uahauhauah x°D aspetto il prossimo chap Rachelinaaaaaaa <3

30/10/08, ore 00:02

Rachelinaaaa!!! Questa tua fan fiction è davvero bella!!! omplimentiiiiii!!! <3 *aspetta con ansia il prossimo capitolo*

29/10/08, ore 23:32

AH-HA! E ora fanno le cose IMPURE!! Yo, vai e sfogati, o autrice! +_____+ Ti aspetterò al prossimo chap!

29/10/08, ore 21:39

EVVIVA LE PORCATEEEEEEEEEEEE YEAAAAAAAAAAAAAAAHHH! auhauahuahauah!!!

29/10/08, ore 21:25

kyyyyaaaaaaaaaaaaaaaa evvai evvai, o sì sì sì *mette in scena un balletto osceno* eee Mello vincerà, e ohhh che vincerà lallalallalAAAAAAAAA!!! Molto OOC Mello però xD molto supplichevole e piagnone sebbene forte.... Matt premuroso, che ammooooooooooooooreeeeeee!!!! Perchè vuole bene al piccolo Near... uh uh uh questo cap è troppo figo *__*

29/10/08, ore 20:36

Uh uh uh e così Mello ha fatto la sua gloriosa entrata in scena (gloriosa? =_='') E del piccolo Near che ne sarà adesssooooooo?! ahahah però Matt ha fatto una delle sue solite ca**ate! Adoro le sue cazzate... lo rendono così Matt, ma non importa mi piace così (cit. di Mello) Dai non puoi lasciarci sulle spineeeee Mello Mello Mello voglio sapere che faaaaaaa

29/10/08, ore 17:18

Uhhhh *-* ma io voglio vedere baby Neaaaaaarrr x°D comunque sempre molto carina Cioccoooooo *-* voglio il seguitoooooooooooo! Bloody Kisses :*

28/10/08, ore 19:40

*-* ma che tenero near *-* e anche matt *-* e e e e questa ff è troppo bellina *-* complimenti *zxc* sono curiosa di sapere come procedeeeee ooo: x)

28/10/08, ore 14:32

E così se ne va la mia ultima speranza di vedere Near flertale con Matt *depressione* però è troppo caruccio-puccio-ciccino Near piccolo e Matt che lo accudisce!!! Sìsìsì... mi ha fatto proprio tenerezza!! Piccolo AMMMMore! e adesso cosa succederà? lo darà alla polizia, lo terrà con sè? lo darà in pasto a Mello? cosa succederà? me DEVE conoscere la verità °_°

27/10/08, ore 20:46

Ma che Matt buonsamaritanooooooo...e L ovvero “tipofungodicuinonsoancorailnome" XD troppo un mito! Però.... l'unica predica che ti faccio è che dovresti dilungarti un po' più nelle descrizioni... oppure io leggo e arrivo a una riga e non ci capisco niente... e mi dico "oddio che ha fatto, Matt?" inoltre... avrei descritto il bambino e il luogo dove si trovava più dettagliatamente. Ma a parte questo, vanti così!! Bella bella bella... Matt trova Mello vaaaiiiiiii

27/10/08, ore 20:45

O.O ok sono decisamente sconvolta! Sono Alejandra comunque eh? (muahahah oggi lo uso io l'account!) comunque bellina questa storia, ci sono un sacco di colpi di scena! continua cosììì! un bacioooo

27/10/08, ore 17:54

La sgorbia ahauhauaha x°D comunque è carinaaaa, me vuole leggere ancoraaaa! :*