Betrayed
di Luke_

13/11/14, ore 17:05

No, no, no.
Non mi piace lo stile, assolutamente;ovviamente è solo una mia opinione personale, hai provato lo stile "bomba a sorpresa", quello che nessuno avrebbe mai immaginato, ma perdonami di dirti che è venuto davvero male.
Non è cruento, è solo senza senso, caotico.
Non riesco nemmeno a fare una recensione decente, dannazione, mi hai lasciato a bocca aperta (negativamente parlando).
C'è qualcosa che non mi quadra, non mi convince per nulla.
In ogni caso ti consiglio di migliore l'impostazione. :)

13/11/14, ore 12:31

Ho letto decine di fan fiction, prettamente Larry perché sono una Larry shipper fiera e me ne vanto, ma MAI nulla del genere.
Cioè, ho letto storie dove uno dei due muore, in un incidente, per malattia, ecc... ma MAI ucciso dall'altro e, da com'è iniziata questa storia, mi aspettavo tutt'altra cosa, quindi boh, bravo per la suspence che hai creato, una storia malata ma pensata bene.
Anche se leggerla in un momento come questo mi ha distrutta psicologicamente più di quanto non lo fossi già, ecco perché ti metto la recensione neutra, è stato davvero troppo.

13/11/14, ore 12:07

... non so che dire davvero. sono SCONVOLTA! Cioè...drammatica si ma..nnon pensavo così tanto. ma sei un killer??? ahahah...veramente bella però...

13/11/14, ore 09:51

Ma cosa avevi mangiato la sera prima di concepire questa cosa?
L'idea dell'omicidio ci sta, ma la resa non mi convince. Sembra un trailer. E' come se avessi liquidato tutto l'argomento, mentre l'episodio avrebbe richiesto almeno due pagine in più per essere sviluppato come si deve.
L'unica parte che funziona abbastanza bene è l'ultimo trafiletto, da "Mi diressi nel salotto" (e anche lì, la lingua parlata è diversa da quella scritta, quindi sarebbe meglio scrivere verso il salotto, piuttosto che nel salotto) fino alla fine.
Bello il messaggio conclusivo.

13/11/14, ore 06:53

Oh oh oh okay cosa dire a parte che mi hai scioccata. Vediamo. Appena si è parlato del coltello e del panino ho capito subito che sarebbe successo qualcosa. Un Louis fuori di sè che ammazza Harry non me lo sono mai immaginato sinceramente. Ma sai cosa? Mi è piaciuto. Cioè, l'hai fatto sembrare uno psicopatico, deluso e amareggiato. E poi il colpo di grazia. Onestamente non mi aspettavo una cosa del genere perché, oddio, abbastanza cruenta come cosa, però è okay. Intendo che in fin dei conti è scritta bene, quindi è a posto anche così. La scena finale, che inizia con la chiamata alla polizia, mi è piaciuta molto, lo ammetto. Che poi, non vorrei azzardare, ma la parte in cui l'ammazza è ispirata a freak show? Perché appena ho letto ero tipo "aspetta, questa cosa di lui che non muore dopo le coltellate mi è familiare" hahahah (semplice curiosità comunque eh). Per quanto riguarda la grammatica invece c'è poco da dire. È scritta bene, non ci sono errori e il testo scorre senza problemi. E niente! Complimenti!

13/11/14, ore 06:25

Oddio io sono sconvolta O.o non so che dire (scrivere) aiuto non mi aspettavo un finale del genere ahah mi è piaciuto non fraintendere (anche se non sono larry) ma mi hai sconvolta comunque bello!