Betrayed
di Luke_

13/11/14, ore 12:31

Ho letto decine di fan fiction, prettamente Larry perché sono una Larry shipper fiera e me ne vanto, ma MAI nulla del genere.
Cioè, ho letto storie dove uno dei due muore, in un incidente, per malattia, ecc... ma MAI ucciso dall'altro e, da com'è iniziata questa storia, mi aspettavo tutt'altra cosa, quindi boh, bravo per la suspence che hai creato, una storia malata ma pensata bene.
Anche se leggerla in un momento come questo mi ha distrutta psicologicamente più di quanto non lo fossi già, ecco perché ti metto la recensione neutra, è stato davvero troppo.

13/11/14, ore 09:51

Ma cosa avevi mangiato la sera prima di concepire questa cosa?
L'idea dell'omicidio ci sta, ma la resa non mi convince. Sembra un trailer. E' come se avessi liquidato tutto l'argomento, mentre l'episodio avrebbe richiesto almeno due pagine in più per essere sviluppato come si deve.
L'unica parte che funziona abbastanza bene è l'ultimo trafiletto, da "Mi diressi nel salotto" (e anche lì, la lingua parlata è diversa da quella scritta, quindi sarebbe meglio scrivere verso il salotto, piuttosto che nel salotto) fino alla fine.
Bello il messaggio conclusivo.