Childhood friends.
di Charlotte_Mellet

23/11/14, ore 15:56

noo è finita :( mi dispiace tantissimo :( bellissima storia davvero! Diversa dalle solite! Divertente e sentimentale allo stesso tempo! Davvero mi è piaciuta! :) Se vuoi passa dalla mia ;)

21/11/14, ore 19:30

Ciao, ho appena letto la storia, l'ho trovata molto interessante.
Mi piace come si è sviluppata fino adesso.
Spero che tu aggiorni presto.
Ciao! :)

20/11/14, ore 21:03

Oddio gliel'ha detto! Adesso Luke sarà confuso povero :/ spero non cambi niente fra i due (in peggio)! Alla prossima!

19/11/14, ore 22:27

Sempre piu' curiosa....scoprira' la verita'? E come la prendera' Luke? Sempre piu' curiosa....

19/11/14, ore 22:11

Continua continua continua continua cobtinua ti prego ti prego ti prego ti prego!! odio la suspence, posta domani ti suppplicooo

19/11/14, ore 15:54

Oh mio dio ti prego aggiorna oggi, non posso aspettare e stupendoooooooo...spero che willow e luke non facciano un tubo :)
potrei morirci

18/11/14, ore 22:43

Nooo aggiorna! :0 sono curiosissima di capire se quella psicopatica della migliore amica riempie la testa di luke con cose inutili hahahaha :)

17/11/14, ore 22:17

Uh le cose si complicano. Speriamo che dica tutta la verita' a luke senza troppi giri di parole :) hahaha troppo comica la scena della telefonata..le ha dette tutte tranne Il nome di luke lol. Alla prossima!

16/11/14, ore 15:21

Siiii finalmente l'ha lasciato!! Alleluja! Hahaha. Ce ne saranno sicuramente delle belle nei prossimi capitoli per questo....aspetto con ansia.

16/11/14, ore 12:13

*Butta a terra il computer e si mette a saltare sul letto cantando cori da stadio*
SIII FINALMENTE!!!! Dio santo ce l'ha fatta!! Meno male! Se non lo avesse fatto lei sarei andata io a costringerla a lasciarlo u.u
Ok momento pazzia finito.
Adesso vorrei parlare un attimo di Willow... è decisamente diventata il mio personaggio preferito u.u la adoro, basta.
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto (:
P.s. grazie per il complimento :3

16/11/14, ore 09:27

Il capitolo mi è piaciuto come al solito (: peccato solo che sia così corto )': ma dal momento che la storia è bella di perdono ;) no ok scusa ora torno seria.
Purtroppo non si riescono a leggere alcuni dialoghi, forse te ne sei accorta, quindi potresti per favore dirmi cosa dicono?
Un'ultima cosa... Odio alfie sempre di più u.u
Aggiorna presto (:

14/11/14, ore 23:37

Ti amooooooooooo anche per il solo fatto che hai 'citato' Give me love di Ed Sheerannnnnnn io lo adoroooooooooo.
forse amo un po troppa gente ahahah.
Che belllllloo questo capitolo...
stupendo.
mi piacw come scrivi, e che sia raccontato in terza persona

14/11/14, ore 19:27

Hahahah adesso luke e' geloso! Awwwww!
Ma chi capperino e' sto alfi mo?! Haha da dove e' uscito fuori? Io voglio I miei kake (?) Si maddai. Aggiorna presto!

14/11/14, ore 19:05

oww :3 ma Luke è l'amore in questo capitolo :3 Basta, ora li shippo troppo insieme u.u e Alfie mi piace sempre di meno, anzi, lo odio proprio u.u mi sta sulle cosiddette
Vorrei dirti aggiorna presto, ma tanto so che lo farai... o almeno spero... No scusa è che ormai mi hai illuso aggiornando così in fretta e ora me lo aspetto, ma non preoccuparti, prenditi tutto il tempo che ti serve ;)

14/11/14, ore 18:22

oddio ho appena finito di leggere questa fan fiction e devo ammettere che è proprio bella!! E' scritta molto bene e la trama mi incuriosisce parecchio!!
Il prologo è sensazionale! Quasi piangevo mentre lo leggevo (':
Comunque, anche se è solo il secondo capitolo, Alfie mi sta già sulle scatole. Proprio così a pelle u.u
Non vedo l'ora che compaia Luke :3
Aggiorna presto (: