Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte_Mellet    23/11/2014    1 recensioni
Luke c’era sempre stato. Per quanto si sforzasse di tornare indietro con la memoria nessuna tappa importante della sua vita era stata affrontata senza di lui. In ogni foto sbucavano i suoi occhi chiari, quel ciuffo biondo , il sorriso enorme e contagioso con cui affrontava la vita. E poi c’era lei, Kaylee. La solita treccia stretta stretta poggiata sulla spalla destra, gli occhiali che le scivolavano sul naso e gli occhi sempre un po’ lucidi e sgranati. Soprattutto quando c’era Luke. Soprattutto per Luke.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chapter 13.

Kaylee si batté una mano sulla fronte e guardò l’amica con una strana luce negli occhi

- Will mi sa che mi sono dimenticata di dirti una cosa…-

In quel preciso momento il campanello suonò di nuovo. Willow si girò verso Kaylee con lo sguardo vacuo.

- E ti fai trovare vestita così?-

Kaylee scrollando le spalle andò ad aprire la porta

- Com’è che mi dici sempre tu? Se scappano non valeva la pena di uscirci! Mica può sempre vedermi in tiro!-

- Beh se gli apri conciata così non credo che il suo primo impulso sarà scappare!-

Kaylee abbassò gli occhi sul proprio abbigliamento e realizzò in quel momento di avere indosso soltanto la maglietta, che le copriva a stento gli slip azzurri. Con un urlo chiuse la porta – ovviamente Luke era arrivato sul pianerottolo giusto in tempo per vedersela sbattere in faccia – e si precipitò in camera.

Willow con un sospiro rassegnato si alzò ed aprì al ragazzo, che la fissò con espressione stralunata

- Che aveva da urlare?-

- Le ho fatto notare appena in tempo che ti stava per aprire seminuda!-

Di fronte allo sguardo sconfortato che Luke aveva assunto a quella rivelazione la ragazza scoppiò a ridere

- Dai accomodati sarà qui a momenti. Vuoi qualcosa da mangiare? Stasera abbiamo cibo cinese!-

- Mi pare il minimo per farti perdonare! Ci sono gli involtini primavera? – poi si fece improvvisamente serio – Kyalee è arrabbiata con me?

Willow sorrise e fece un cenno con la testa in direzione della porta, da cui stava uscendo l’amica, che aveva indossato un paio di jeans sotto la maglietta.

- Perché non lo chiedi direttamente a lei?-

Luke rimase in silenzio a guardarla, e si ritrovò a pensare che non gli era mai sembrata così bella. I capelli, ancora umidi, le scendevano disordinatamente sulle spalle, ed alcuni ciuffi le si erano incollati al viso ed al collo. Poteva scorgere le goccioline che avevano formato sulla pelle chiara. Gli occhi erano più lucidi del solito ed il viso era leggermente arrossato – ‘l’ho fatta piangere’ pensò il ragazzo con tristezza. La maglietta troppo grande metteva in risalto la sua figura esile, e si ritrovò a desiderare sopra ogni altra cosa di stringerla tra le braccia e coccolarla, tanta era la sensazione di fragilità che emanava in quel momento. Poi qualcosa nella maglietta attirò la sua attenzione. Notò che la stoffa consumata recava ancora i segni di un disegno sbiadito, un numero probabilmente, che gli sembrava di riconoscere. Poi, proprio mentre la sua attenzione stava per essere distratta dall’eccessiva trasparenza dell’indumento, gli tornò in mente all’improvviso dove aveva già visto quel numero.

- Ma quella maglietta è mia!-

kaylee lo guardò un attimo con espressione stupita, poi sollevo l’orlo della maglia per controllare – provocando inconsapevolmente una tempesta ormonale in luke quando scoprì la pelle liscia del ventre e un piccolo tatuaggio che sporgeva appena dai pantaloni – ed infine sorrise.

- Credo di sì, devi averla dimenticata l’ultima volta che hai dormito da me…-

Solo quando sollevò lo sguardo sul ragazzo Kaylee si rese conto di come poteva essere interpretata quella frase. Willow infatti si voltò a fissare prima l’uno e poi l’altra, boccheggiando, poi con un mugugno quasi incomprensibile – qualcosa che suonò simile a ‘forse è meglio che vi lasci soli’ – afferrò un paio di pacchetti di cibo a caso e si dileguò in camera da letto, lasciando i due ragazzi a guardarsi imbarazzati.

Kaylee fu la prima a riscuotersi, con discreta sorpresa di entrambi. Si portò una mano davanti alla bocca e soffocò una risata.

- Questa me la devo segnare sul calendario, è la prima volta che sono io a mettere a disagio Will e non il contrario! Ci sediamo?-

luke si accomodò sul divano che gli aveva indicato kaylee, mentre lei si accovacciò sulla poltrona, in una posizione che sembrava terribilmente scomoda ma che lei pareva trovare deliziosa. luke prese il coraggio a due mani e cominciò a parlare senza guardarla negli occhi.

- Scusami per prima, so che mi sono comportato malissimo. Solo che ero abbastanza sconvolto e sentivo il bisogno di stare un po’ da solo..-

- Non ti devi scusare…-

- No fa parlare me adesso! Per quattro anni ho cercato di odiarti per come mi avevi allontanato, ma mai, neppure una volta, mi sono sforzato di capire cos’era realmente successo. E’ che tu per me eri come una sorella, non mi era mai passato neppure per l’anticamera del cervello che tu potessi vedermi in modo diverso..-

- Grazie tante!-

Luke si girò verso la ragazza e non riuscì a trattenere un sorriso notando la sua aria imbronciata.

- Cerca di capirmi avevo solo quindici anni! Ero fermamente convinto che amicizia e amore fossero due cose completamente diverse ed incompatibili. Non mi sarebbe mai passato neppure per l’anticamera del cervello l’idea che tu potessi diventare la mia ragazza!-

- E ora?-

La naturalezza con cui quella domanda, audace e piena di significati reconditi, le era sfuggita dalle labbra stupì la stessa Kaylee. Improvvisamente a disagio si alzò dalla poltrona con l’intenzione di offrire a Luke una fetta di torta per cancellare l’imbarazzo. Ma lui fu più veloce, e la ragazza sentì due braccia forti che le circondavano la vita ed un respirò accellerato vicino all’orecchio. La voce di Luke si era fatta più morbida e bassa.

- Vuoi veramente saperlo?-

Kaylee si sentì morire quando il ragazzo affondò il viso nell’incavo del suo collo e prese a percorrerlo con baci leggeri, mentre una mano si infilava sotto la maglietta a sfiorarle la pelle liscia appena sopra l’ombelico.

- Sì… - riuscì a mormorare mentre chiudeva gli occhi e si abbandonava completamente contro il suo corpo.

- Ora non sogno altro…-

Il primo effetto che la frase mormorata accanto al suo orecchio ebbe su Kaylee fu di svegliarla da quella specie di tranche in cui era sprofondata. Bruscamente si allontanò da Luke e aggirò il divano, quasi cercasse una protezione. Il ragazzo rimase come pietrificato, chiedendosi cosa stesse succedendo. kaylee fece un respiro profondo, ad occhi chiusi, poi tornò a guardarlo.

- Sarò sincera con te…-

A quelle parole il cuore di Luke divenne d’un tratto pesante come un macigno.

- Ho sperato per anni di sentire queste parole da te, ma ora…-

- Ora cosa? – la interruppe lui, arrabbiato – se non ti interessa più potevi anche farmelo capire prima che mi rendessi ridicolo…-

- Sei un idiota lo sai?-

kaylee tornò al suo fianco e gli voltò dolcemente il viso verso di sé, per guardarlo negli occhi. luke sentì le sue dita esili e fredde sulle guance accaldate e si calmò un po’.

- Io ho paura Luke. Sono innamorata di te praticamente da sempre, quindi so che non mi passerà tanto facilmente. Tu invece mi rivedi dopo anni di assoluta indifferenza e ti comporti così. Io non ti conosco più, non so quante ragazze hai avuto – abbassò il tono – non so a quante hai detto le stesse parole. Non sopporterei di averti e poi vedere i miei sogni a pezzi se tu ti stancassi di me!

Le ultime parole le aveva pronunciate quasi in un sussurro. Luke osservò due lacrime formarsi sulle ciglia scure di Kaylee e poi scivolare lentamente lungo le guance arrossate. Con delicatezza afferrò i polsi della ragazza ed allontanò le sue mani dal viso.

- kaylee io non posso giurarti che sarà per sempre. Non me la sento, non so cosa ci riserva il futuro. Potremmo scoprirci incompatibili, oppure uno di noi potrebbe smettere di credere nella nostra storia. – con dolcezza asciugò le lacrime della ragazza e le portò una ciocca ribelle dietro l’orecchio – Quello che posso dirti è che in questo momento voglio stare con te più di qualunque altra cosa, e che se mi dirai di sì farò di tutto perché duri per sempre. Te la senti di provarci insieme?-

kaylee chiuse gli occhi e alla cieca cercò le labbra di luke. Quando le sfiorò, esitante, sentì una scossa lungo la spina dorsale, ed avvertì in lui la stessa reazione. Sorrise.

- Me la sento…-

Il ragazzo l’attirò dolcemente a sé e stava finalmente per baciarla come si deve quando un sospiro li fece sussultare. Willow era ferma a meno di mezzo metro da loro , appoggiata alla spalliera del divano, e li fissava con aria sognante.

- Non fate caso a me continuate pure…-

Luke e Kaylee si scambiarono un rapido sguardo, poi afferrarono due cuscini e li lanciarono contemporaneamente su Willow che, colta alla sprovvista, perse l’equilibrio e si ritrovò seduta per terra. Si rialzò massaggiandosi il sedere e si lasciò cadere sul divano, portandosi melodrammaticamente una mano alla fronte.

- Si sono appena fidanzati e già vogliono escludermi…-

kaylee scoppiò a ridere e si gettò letteralmente sull’amica, rischiando di soffocarla.

- Non preoccuparti Luke sa che se vuole me deve prendere il pacchetto completo…amiche svitate comprese…-

Il ragazzo scrollò le spalle e si ritrovò a pensare che se era l’unica condizione per avere Kaylee al suo fianco, poteva benissimo accettarla.

- Bisognerà che gli troviamo un fidanzato piuttosto..-

============================================================================
|| ecco qua il 13esimo ed ultimo capitolo di questa strana storia, spero vi sia piaciuta leggerla quanto a me è piaciuto scriverla.. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno spinto  a continuare scrivendomi delle bellissime e dolcissime recensioni. 
grazie a tutti per aver seguito la mia storia e spero di tornare presto con un altra.
bacioni.
-Anna ||
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_Mellet