Haunted
di standintherain

27/02/15, ore 21:24

ti prego continua l'attesa mi sta divorando troppo D:

11/01/15, ore 20:47

Ciao!! e' da qualche settimana che ho scoperta questa fic e mi piace parecchio, spero che arrivi presto il prossimo capitolo, perchè sto morendo dalla curiosità..a presto..

07/01/15, ore 21:57

Ciao (:
non trovo mai moltissimo tempo per recensire... ma ora mi sento obbligata a farlo e per un attimo scrivo qui perchè, davvero, amo questa ff!
Passando alla storia.. mi piace molto e spero davvero aggiornerai presto nonostante tutto; penso che per alcuni sia difficile dire la propria opinione a volte. Tu chiudi un occhio, aggiorna daii, la storia è fantastica :')
Fra_atlas

01/01/15, ore 14:34

questo capitolo è bellissimo😍😍non dico niente in più perché lo rovinerei

01/01/15, ore 14:02

Ti prego continua non ce la faccio a aspettare:)recensite please

01/01/15, ore 13:18

Che belooo!! Lo adoro! Sto troppo male per Harry.. Speró che si chiarisca tutto😊
Non vedo l'ora che aggiorni❤️

31/12/14, ore 12:32

Bella, complimenti all'autrice è anche a te che l'hai tradotta:)

31/12/14, ore 09:10

Ahhhhhh finalmente sei tornataaaaaaa.
Dio che pena che mi fa Harry... E nonostante tutto non ce la fa ad essere arrabbiato con Louis!
Il nanetto continua sempre a starmi sulle scatole... No davvero non si regge... Io spero davvero che prima o poi capisca come stanno le cose.
Un bacione e buon anno!

28/12/14, ore 11:49

Ehi,
Ho iniziato a leggere questa ff ieri e stamattina quando l'ho riaperta per continuare mi sono accorta che non c'erano più capitoli da leggere e ci sono rimasta malissimo :'(
Inutile dire quanto io l'adori, quindi ti chiedo semplicemente (in ginocchio) di aggiornare presto perche sono molto curiosa **

Al prossimo capitolo
Alice.

26/12/14, ore 11:22

Mi piace tantissimo!! Non vedo l'ora che la continui😊

09/12/14, ore 16:59

ciao amo gli one direction a prescindere ma la tua storia è davvero fantastica e non vedo l'ora che tu la continui

05/12/14, ore 20:03

Madonna se harry si riprende urlo come un fenicottero in calore sono in ansia waaah ouo sempre bello aw

05/12/14, ore 14:49

LOUIS CAVOLO! SVEGLIATI ! Perché la gente è cosi?! Okay sto parlando "da sola"...
La storia è stupenda...mi sto appassionando sempre di più!
Aggiorna presto ! :)

05/12/14, ore 02:20

Oddio è bellissima e non vedo l'ora che continui davvero, sei bravissima :)

04/12/14, ore 22:04

Bellissimo anche se tristissimo capitolo......riesci sempre a farmi piangere. Cmq vedo che Harry sta facendo passi avanti nel svelare la veritá a Lou.....e anche Liam non scherza...anzi fa paura quando si arrabbia e poi Lou non può fare così! Hazz si tratta bene non si dicono quelle cose......Aggiorna presto....Baci & Abbracci ciaoo