Mistero a doppia indagine
di rossella0806

16/01/15, ore 09:36

Ciao :)
Anche in questo capitolo non ci sono svolte al caso. La signorina Gandolfi è sparita, e quello scialle lasciato nella serra è qualcosa di inquietante.
Anzi, la storia in sè è inquietante; questi spartiti senza senso, chiavi e oggetti personali che vengono ritrovati in giro, per non parlare poi della scomparsa della ragazza.
Poi, c'è quel tizio che dice di aver sentito la donna gridare al cellulare. Quel soggetto non mi convince affatto. A questo punto devo ammettere che sono ancora in alto mare, e che non ho neppure un'idea di chi possa aver architettato tutto ciò. Ora sono solo curioso di scoprire come finirà il racconto :)
Bene, il capitolo è ottimo e ben scritto. La trama è bella tosta, questo mi sembra proprio un buon giallo :)
A breve tornerò per leggere un altro capitolo :) a presto :)
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 03:19 pm)

14/11/14, ore 13:45

Ciao! :) rapimento o fuga? Fuga o rapimento? Il titolo è azzeccatissimo per lo stato d'animo dubbioso che hai scatenato in me xD e poi le telefonate, le rose gialle, l'agente Mirafiori e anche questo Arcangeli di cui non si é più saputo nulla di certo.. Dettagli importanti si aggiungono ad ogni capitolo e contribuiscono a rendere più fitto il mistero. Non vedo l'ora di capirci qualcosa ma, a questo punto, quasi quasi ci rinuncio xD mi godo questo racconto così com'è, complesso e scritto magnificamente. Alla prossima! :)
Claddaghring8.