Una Mamma In Carriera♥
di NikyStellina

15/11/14, ore 01:08

Ciao Stellina si è sentita la tua assenza ,bentornata è stato un vero piacere leggere questo capitolo,mi è piaciuto perché sai mescolare perfettamente momenti di tensione di ricordi e rimpianti con attimi scanzonati allegri e
anche comici (vedi Rose e Alice ).
Mi piace un sacco nonno Charlie
non sopporta Eddy ma come dargli torto , non sa che Edward è rinsavito tra quei due c'è aria di bufera e Bella dovrà fare da pacera ,,.povera lei.
Ti saluto Stellina auguri per la scuola ,non farti attendere allungo
M.L.

14/11/14, ore 21:49

Questo capitolo è molto carino..non mi aspettavo una reazione così violenta da parte di charlie. Ma davvero bella non ha mai detto alla madre di avere due figli??!! O.o
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

14/11/14, ore 11:22

Ci mancavano solo i guai con capo Swan speriamo che accetti presto l'idea che i bambini sappiano che Edward è il loro papà.
Speriamo che Renee non crei problemi dato che non sapeva dei bambini
Al prossimo capitolo

14/11/14, ore 07:28

Capitolo tanto atteso ma bellissimo. La storia è stupenda. Ciao ciao
Giof

14/11/14, ore 00:32

Direi che Charlie non ha preso bene la notizia, però è anche giusto che i bimbi stiano con il loro papà, ora bisogna vedere se le intenzioni di eddy sono amorevoli oppure la sua è tutta una finta, spero davvero per lui che abbia davvero voglia di stare con i suoi figli, perché sennò questa volta nessuno lo potrà salvare dal ira di mamma bella e dei nonni, bene bene vediamo come prenderà la notizia la cara renèe????? di sicuro ne vedremo davvero delle belle. UN bacione grandissimo ciao *___* IN BOCCA AL LUPO