Gazetto ½
di Aoichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/01/20, ore 21:40

Qualcuno che non può fare a meno di rileggerla almeno una volta all'anno? Siamo al 2020 and İ'm still here a sganasciarmi di risate facendomi prendere per pazza dall'intero palazzo talmente che rido XDDDDD
(Recensione modificata il 09/01/2020 - 09:42 pm)

04/10/15, ore 16:19

perchè semplicemente tutto il fandom conosce questa fan fic XD

05/11/13, ore 13:25

Ci chiedi di recensire anche a distanza di anni? Ebbene, eccoti accontentata!
Ahahah, ma merita la tua storia almeno un commento, sì che lo merita!
Ahahah è il delirio fattosi scrittura (?)! L' assurdità più assurda e divertente che io abbia mai letto! Ho riso, eccome se ho riso! Mi sono ammazzata dalle risate, perché adoro l'atteggiamento di Ruki da bambino dell' asilo! E adoro anche gli altri, che hai trasformato in un gruppo di donne isteriche e vanitose ( il massimo esponente era Aoi, ovviamente).
Complimenti davvero! Capisco il motivo per cui questa è tra le storie più famose della sezione! Bravissima, anche a distanza di anni! Mi sento come se stessi commentando dal futuro, ahahah!
Ciao!^^
Kyoite.

01/03/09, ore 11:17

Oh my God è...è...è una FI**TA ASSURDA! Giuro, mai riso tanto in vita mia! poi Kai-chan che li trasforma tutti, alla fine...secondo me picchiano tutti Ruki perchè non hanno il coraggio di darle a Kai! Eh, il loro leader sa anche essere cattivo, quando vuole! Complimenti, davvero bella! Simpatica, scherzosa, per tutto il tempo che ho letto la fic mi sono dimenticata che domani ho il recupero del debito di fisica e filosofia! Ora mi tocca andare a studiare...^_^'' Un baci8 e...niente, continua così che sei forte! Mata ne!

08/02/09, ore 13:17

Ma...ma... ma che lol! xDDD Povero Rukino... picchiato ingiustamente

03/02/09, ore 23:25

Riida-sama alla riscossa *alza pugnetto* certo che Uru è caduto in crisi mistica con la scomparsa dei giornaletti *muore* Grande moglie, degna conclusione di questa storia divertentissima.
Poi sono io che aggiorno con la velocità di un bradipo, te ci hai messo anni èOé Però ne è valsa la pena aspettare <3

03/02/09, ore 22:46

Fantastica, questo chappy mi ha fatto letteralmente spanciare, certo che non me lo aspettavo così cattivello il caro Kai... si vede che non ne poteva più! bella fine davvero, un'idea proprio azzeccata, peccato che sia finita. Spero ti torni presto l'ispirazione, è un peccato che ti manchi, per il momento concentrati poi si vedrà! ciao alla prossima =^.^=

03/02/09, ore 18:45

Oddei XDD Tu mi fai morire!! Ruki... *rotola* Uruha XDDDDDDD *rotola ancora di più* in realtà pensavo gli avesse buttato tutta la scorta di alcol... uahahahah *ride e non finisce più* epppppoi... grand finale *O* tutti cuccioli, tutti puccettosi! Beh, sì... coff coff... non tutti XDD

03/02/09, ore 16:15

*muore soffocata*
Oddio papy è stupenda *continua a ridere* Ma che pezzo di Aiji che è Kai però XD
Come può fare una cosa simile al povero Uru XDDDD
Il finale mi ha fatto morire... sei un piccolo genio del male XDDDD
Anche io spero di leggere qualcos'altro di tuo *O*
Hai sempre delle idee stupende *O*
Te amuuuu <3
chu *O*

03/02/09, ore 16:05

Non riesco più a smettere di ridere!!Kami-sama la scena di Uruha che si mette in posa tragica è mitica!
E Grandissimo Kai-sama con quel bigliettino!dopotutto lui lo aveva detto, no?
Complimentissimi davvero!!è stata una ff davvero bella!!

03/02/09, ore 15:00

oddio xDDD non so da dove iniziare XDD giuro XDDDD
è stupendo XD è bellissimo XD fine inaspettata XD e ho rotolato dall'inizio alla fine XDa nche se sapevo già della punizione di kai XDD *muore*
donna grazie anche per questa ficcy, perche come sai mi ha tenuto compagnia per tanto tempo, e mi ha fatto sorridere anceh nei momenti piu tristi.
Grazie <3
spero di leggere presto altro *O*/

13/01/09, ore 22:01

tu sei un genio! ma davvero! questo lavoro è fantastico *______* stupendo *____* meravigliosamente esilarante! ok la smetto... dio non vedo l'ora del prossimo aggiornamento^^

09/01/09, ore 16:19

*è caduta dalla sedia e si rialza* Che bella questa fanfic... stupenda! Aggiorna subito! Eeeh... Ruki, questo non lo dovevi proprio fare! °w° *si immagina i The GazettE al femminile*

06/01/09, ore 17:23

XD XD

06/01/09, ore 15:02

devo ammettere che questa fanfiction è davvero divertente!!!mi fa davvero muorire dal ridere! non credevo che potessero esserci fanfiction su di loro non propriamente yaoi così divertenti!! poi... credo che reita sia ancora un po' giovane per utilizzare certa roba!(ma devo ammettere che il suo comportamento è davvero divertente e anche qualcos'altro XD) davvero bella, lo ammetto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]