Iniziare a vivere
di panssj17

10/07/15, ore 08:52

Ciao, parto dicendo che ho letto tutta la storia, però c'è una ragione se recensisco all'ultimo capitolo.
La storia è scritta bene.
Mi piace anche la lunghezza, non essendo lunghissima non hai "ansia" di finirla.
La mia domanda è questa: Il prologo era così necessario? Non che sia brutto per carità, solo che lo trovo superfluo.
Mi piace molto come termina questo capitolo e quindi, se fossi stata in te, l'avrei fatta finire così.
Per il resto è davvero bellina, complimenti!
A presto,
Xoxo
Baby Giant

28/06/15, ore 18:59

Rieccomi! Questo racconto é semplicemente meraviglioso. Da un capitolo all'altro non si riesce a smettere di leggere o a prendersi una pausa. Sono stata col fiato sospeso fino alla fine, davvero! Spero di poterne leggere ancora tante di storie tue. Non ti preoccupare per l'ispirazione, tornerá! A presto!
Freelady

26/11/14, ore 11:04

Ehilà, ciao!!
E così questo era l'epilogo.. mi dispiace! Mi ero davvero appassionata! Ma in fondo è stato un ottimo finale, divertente e che ha chiuso perfettamente il cerchio! Mi è piaciuta moltissimo anche qui la caratterizzazione dei personaggi e l'ultima scenetta con Vegeta è stata fortissima! Ahah.. lo adoro!

Saluti e buon proseguimento! Ciao!

26/11/14, ore 10:58

Veramente carina, l'ho letta molto volentieri! Spero di leggerti ancora!
Alla prox.
Ssjgod

26/11/14, ore 09:59

Molto carina la tua storia, ad ogni capitolo viene la curiosità di leggere il successivo...
Posso consigliarti di sistemare gli errori di battitura? Se lo provi a rileggere vedrai che li correggerai da sola...un capitolo come questo deve essere perfetto!!!

25/11/14, ore 20:33

bella bella bella ^^ e finita benissimo poi i cuccioli devono essere bellissimi ^^ .se magari prossimamente ne scrivi un altra mi farai ultra felice <3 bacio

25/11/14, ore 19:43

Hai scritto davvero un fantastica fanfiction!! Sono felice di vedere che finalmente l'amore ha avuto trionfo con questo bellissimo doppio lieto fine *_*
Spero tornerai presto a scrivere e che ci lascierai stupiti nuovamente con una nuova storia
Alla prossima :-*

25/11/14, ore 11:55

Mamma mia che emozione! Ho scoperto la tua fanfic per caso, scorrendo la pagina e... quanto sono contenta di averla trovata! Mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato e li ho trovati davvero ben scritti e coinvolgenti!
Mi è piaciuta moltissimo la caratterizzazione dei personaggi e anche le scene più erotiche sono state davvero ben descritte, senza assolutamente essere volgari (che secondo me è un rischio che si corre, se non si è bravi), ma anzi emozionanti e molto dolci! Mi è piaciuto molto anche il fatto del morso come segno di appartenenza! E' proprio romantico a modo suo!

Che altro dire? Brava, brava, brava! La metto tra le seguite perché non voglio assolutamente perdermi il seguito! :)

24/11/14, ore 22:59

ma quanto sono belli <3 <3 sapevo che Trunks non se la sarebbe fatta scappare ma il capitolo mi ha emozionato tantissimo  grazie della gioia che mi hai procurato a presto

24/11/14, ore 22:54

Bellissimissimo!!!!!!
Mi sono commossa sul serio!
Sono curiosa di vedere la continuazione :)
Alla prossima :*

21/11/14, ore 19:22

Ecco la svolta che aspettavo!
So già che ne vedremo delle belle :)
Alla prossima ;)

19/11/14, ore 19:42

Hai fatto un ottimo lavoro...credo che vedremo delle belle nei prossimi capitoli :) ma tranquilla non immagino nulla al momento...ma da come scrivi posso capire che ci lascerai di stucco
Alla prossima ;)

17/11/14, ore 18:34

Hai!! Ciao! Mi piace molto questa storia! E mi piace anche l'altra k hai da poco conclusa!
aggiorna presto!!:€€

16/11/14, ore 23:08

che storia meraviglios, Pan! non mi sono presentata,...io sono Bulmix. Molto piacere...e mi complimento con te vivamente per questa bellissima storia. Ben scritta, ben fatta e non vedo l'ora di leggerne il seguito. Buon lavoro e ancora tanti complimenti sei bravissima. Bulmix ^_^

16/11/14, ore 19:55

Wow *.* mi è piaciuto tantissimo! É inutile negare che spero che Pan torni sui suoi passi e non sposi il terrestre...beh staremo a vedere :)
Alla prossima