MSN: My Sweet Noise
di ciabysan

25/07/12, ore 10:24

non è possibile, i brividi non riescono ad abbandonarmi e mi sento sempre più coinvolta nella storia. devo ammettere che non spesso mi vengono i brividi, e se tu ce l'hai fatta con poche parole, beh, allora sei davvero bravo, fattelo dire!

27/10/08, ore 15:07

oddio!!certo che sei incredibile!Non so come fai,ma le tue fic invogliano alla lettura!Non sto scherzando,hai stile!^^ Comunque,mistero sempre più fitto,adesso dovranno andare ad imbucarsi anche in uno strip club...=_= spero gli vada bene^__^! Aggiorna presto,ok? Baci!!!^x^

27/10/08, ore 14:40

aaaaaaaaaaaw, bellissimo anche questo capitolo (L) hai uno stile di scrittura che mi fa sempre venire voglia di sapere subito il seguito... (effetto che non tutte le ff mi fanno!)

27/10/08, ore 14:39

ci mancava solo ke nn ricordassero... ma ke cazzo ha fatto tatsuya???????? cioè, prima bacia una poi l'altra e per giunta l'altra la porta in un locale di strip... =_=''' va bè, spero sl ke risolvano tutti questi misteri, sn morte già trpp persone! hideo sembrava stronzo ma ora ke è morto mi dispiace un po'... eppure nn sembra un personaggio importantissimo... ma nn è detta l'ultima parola!!! aspetto un tuo aggiornamento super rapido ke sn curiosissima!!!!!!!! baci e continua così ke vai davvero forte!!!