Why did the chicken cross the road?
di ___Page

16/09/16, ore 21:57

Ah ah ah ah. Mi stò scompisciando dal ridere. Sono stati i due capitoli più divertenti di sempre. Continua così. Clap clap ( applaude mentre si tiene la pancia dal ridere). A proposito, ti adoro per aver messo anche Smoker nella storia.
(Recensione modificata il 16/09/2016 - 09:58 pm)
(Recensione modificata il 16/09/2016 - 09:59 pm)

22/08/15, ore 13:22

Assolutamente geniale, adoro questa cosa, inoltre è una domanda è di fondamentale importanza ù_ù  credo che cominciare con Rufy fosse d'obbligo ma le mie preferite sono le risposte di Crocodile, Sengoku e Perona XD ma sono tutte bellissime, azzeccatissime e niente adoro <3 Complimenti! ;)

03/12/14, ore 22:36

ossignore!
tu mi fai morire!! (nel senso buono, cioè non so se ci sia un senso buono nel morire, ma di sicuro morire dal ridere è abbastanza divertente...)
cioè fammi capire ci sono state persone che ti hanno attaccato perchè pubblichi storie troppo spesso??
amore mio, io non so di chi si tratta, nè posso esprimere opinioni a riguardo, in quanto non ho alcun diritto di intromettermi, ma lasciami dire solo una cosa:
non lasciarti scoraggiare dalle persone che ti criticano, perchè nella vita troverai sempre qualcuno pronto ad attaccarti per la qualsiasi cosa.
e se pubblichi tanto ti diranno e perchè pubblichi così tanto?
e se pubblichi ogni morte di papa e perchè non pubblichi più spesso?
quindi stai tranquilla e non farti toccare da queste insinuazioni stupide, perchè tu hai tutto il diritto di pubblicare le tue storie, non stai infrangendo nessun regolamento, e per quanto le storie possano essere diversamente opinabili, questo non ti deve assolutamente scoraggiare dallo scrivere e pubblicare!
apparte che io penso che poi tutti questi problemi sulla "banalità" delle tue storie non sussistano proprio, visto che ricevono raffiche di recensioni positive, ma il bello è relativo e inoltre tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione ...
a proposito di opinioni! volevo commentare questa seconda flashfic della raccolta, quindi:
innanzitutto ne volevo approfittare per parlare dell'idea del pollo.
il pollo che attraversa la strada? cioè tu hai preso un particolare e ci hai costruito sopra un interrogatorio a tutti i personaggi di One Piece per sapere le loro opinioni! questo direi che non ha proprio nulla di banale (o sbaglio?) cioè perchè per quanto la raccolta sia sotto il genere "demenziale" questo non significa che
sia banale, anzi! ho trovato molto originale l'idea del pollo (e anzi, se è lecito, come ti è venuta??) inoltre se proprio la flshfic non fosse considerata un lavoro serio, io la considero un ottimo esercizio per sperimentare sui caratteri dei personaggi, immedesimandosi in loro e cercando di capire cosa potrebbero dire al riguardo
, in questo caso del pollo, ma in generale questo è un ottimo esercizio per uno scrittore/scrittrice, quindi secondo me non ha affatto nulla di banale! ù.ù
detto questo devo dire che tu poi hai una capacità innata di immedesimazione nelle idee dei personaggi che hai interrogato, ho riso tutto il tempo con le lacrime agli occhi, seriamente! le mie preferite sono state quelle di Tashiji, Smoker, Sengoku, Violet, e Hina, ma la migliore in assoluto è stata quella di Arlong!
tremendo, non riuscivo a smettere di ridere ...
nel primo capitolo erano tutte fenomenali, sarebbe inutile nominare i personaggi ad uno ad uno, perchè praticamente dovrei copiare tutti i nomi senza esclusioni.
bhe, continua così e non farti mettere i piedi in testa da nessuno, pubblica e sì fiera delle tue storie, perchè la fantasia non ti manca e nemmeno il talento per scriverle!
baci, ciao!

02/12/14, ore 07:35

ahahahaha è anche meglio della prima XD.
ho molto apprezzato la presenza di pappagu. sei una grandissima scrittrice, continua così XD

02/12/14, ore 07:27

ahahahahah ma fa morire dalle risate!!!! É una storia fantastica, a momenti non riuscivo a reggermi in piedi dal ridere XD. non ho ancora letto il secondo capitolo ma spero ci sia anche pappagu la stella marina (è fortissimo lui) magari che canta la risposta con la chitarra e tutti lo ignorano XD.
comunque continua a scrivere nuove storie
- Sarah

01/12/14, ore 14:29

muhahahahah!
Tesora, non potevi farmi un regalo migliore! Quando credevo di aver riso da matti con la prima, mi sforni questa? Insuperabile!
Mi associo alla recensione di Queen95 in merito alla tua nota iniziale: la vita porta ad avere più o meno tempo, più o meno spunti e più o meno fantasia... se c'è chi critica, evidentemente ha poca conoscenza della vita stessa (quella vera, intendo, non di quella dietro ad una tastiera, eh!) perchè è quella che ti dà tutto ciò che serve per scrivere!
Passaci su, continua a regalarci le tue storie perchè c'è molta più gente che ti apprezza di quanta potrà mai essercene che ti critica.
Per carità, non si può piacere a tutti, è naturale, ma obiettare perchè si scrive "troppo"... non finirò mai di stupirmi!
Un bacione, alla prossima!

30/11/14, ore 22:15

Ciaooo
Ho appena finito di leggere e... sto ancora ridendo XD
Ce n'erarano alcune troppo belle!
Complimenti anche x le risposte che hai fatto dare ai personaggi
Ilaria D Piece

30/11/14, ore 19:15

ROTOLOOOOOOOOO
HHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHA ODDIO TI ADORO HAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA SENGOKU AHAHAHAHHHA ESHANKS DISPIACIUTO AHAHAHHHAHAHA PASSAMI LA BIRRA MAKINO E RISPONDIMI AHAAHHHAHAHAHA OH MIO DIOOOO MA COME FAAAAAI ?!?!?! Sei...Sei davvero brava ahahah mi fai ridere abbestia ed io amo ridere anche se ora ho mal di pancia ahhahahahahah
muoio!!!!
Alla prossima, spero!XD
Star

30/11/14, ore 18:21

*^* Oooh! C'è anche una seconda parte sul pollo che attraversa la strada? Ma che bello! xD Tashiji, Violet e Izo sono splendidi xD E anche i vari membri della CP9! E Arlong che difende la superiorità della razza dei polli è magnifico! xD Sono tutti bellissimi!
Non finirò mai di stupirmi di come tu riesca a rimanere IC con una sola frase, è incredibile!

E' davvero triste sentire che c'è chi ti critica senza motivo (perchè scrivi troppo, poi?! D: Avevo sentito gente lamentarsi del contrario, ma di questo è la prima volta...), ma spero davvero questo non ti freni dal continuare a scrivere perchè, come ti hanno già detto, sarebbe un vero delitto!
A presto! :)

30/11/14, ore 17:07

Ancora una volta mi sono rotolata a terra per le risate! Proprio non si riesce a scoprire dove va a finire questo pollo!XD
Non capisco quali alimenti andati a male abbiano mangiato le persone che ti hanno criticato, ma ti assicuro che sei una bravissima scrittrice e questa storia è un'esempio di quanto tu riesca a far divertire i lettori.
Saluti, Yuki.
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 05:09 pm)

30/11/14, ore 16:48

Niente da fare, nessuno riesce a scoprire dove vada questo pollo! È di una tale furbizia!
No comunque, come il precedente capitolo, risate dall'inizio alla fine hahaha
Ma segnalo che stavo per morire per Rayleigh, Makino, Smoker e Tashiji, Jabura... Ok per tutti! Hahaha
La mia frase preferita resta quella di Violet: quel brutto pollo traditore!!

Ancora complimentissimi, sei una delle poche che può essere definita scrittrice da queste parti; non so chi abbia osato attaccarti, né conosco i fatti per poter dare un opinione a riguardo, ma da esterna ti dico che tu DEVI pubblicare tutte le storie che scrivi su questo fantastico manga!
Perché? Perché:
1 - come detto prima, sei di una tale bravura da poter essere definita Scrittrice a tutti gli effetti.
2 - NON scrivi mai storie banali (questa di adesso ne è un esempio) a dispetto di altre storie che vengono seguite solo perché hanno il rating rosso.
3 - sei un esempio da seguire sia per i due punti scritti in precedenza, sia perché la gente invece di fare queste illazioni dovrebbe porsi due domande e chiedersi del perché ad ogni tua storia ricevi un bel po' di recensioni positive.
Tra l'altro, tu puoi permetterti di metterti in mostra perché hai tutte le capacità ed il diritto di farlo!
L'invidia è una brutta bestia, ma per questo spero che tu non smetta di pubblicare le tue opere perché le trovo, ognuna, FANTASTICHE!
Ti chiedo scusa per aver scritto questo wall-text essendo anche totalmente estranea ai fatti, ma le ingiustizie e le persone vigliacche mi stanno troppo sui maroni lol specie quando si parla di un mio scrittore preferito. u.u

Detto questo, ancora complimenti!
A presto, spero,
Queen.

30/11/14, ore 14:59

Bellissimo questo secondo capitolo XD Ho molto apprezzato dadan, songoku, rayleight e mamboshi ma anche hina e monet Divertente e ic, brava Zomi

16/11/14, ore 14:51

No ok sei un genio!!!!
Ahahahah ho riso dall'inizio alla fine!!!
Roger é in assoluto il mio preferito! Azzeccatissimo xD
E vogliamo parlare di Rocinante? Ahahah quello è stato il colpo di grazia ahahaha
Complimentissimiiiii

16/11/14, ore 12:30

Io questa storia l'ho letta ieri sera ma la recensiono ora....HAHHAHAHAHAHA MA COSA HAI PRESO PER FARTI VENIRE IN MENTE UNA STORIA DEL GENERE HAHAHAHHAHA...ho riso come non so cosa,mentre leggevo quasi cadevo dal letto per quanto ridevo....perona,roger,ace,satch, sabo sono favolosi quelli che mi hanno fatto ridere piu di tutti ma anche gli altri erano proprio fantastici...complimenti sei una GRANDE XD

16/11/14, ore 10:35

Okay okay L'ho letto ieri sera ma recensisco ora e non so che dire a parte HAHAHAHHAHAHAHA MI ACCASCIO AJAHAHHAHAHAHAHAHA MORO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHA bepo e chopper erano stupendi e poi ho amato Ace e Sabo ahhahahahHahahhaa oddio bravissima hahahahhahhahahahahhahha ti adoro grazie per questa risata ahhahaahhaaha Alla prossima ahhah Star XD