Il Sodiun
di Defensiveshoe56

20/11/14, ore 08:02

Okkeeeeeyyy!!! bravo,sei pure migliorato dall' prologo e non ho notato molti errori (hei ti recensisco mentre vado a scuola) ma ecco cosa ho notato che mi ha fatto storcere il naso:
1) in un certo punto fai una ripetizione con "carte" sostituisci con "documenti"

2) "estremamente pronto a cominciare il mio lavoro" mi ha fatto arricciare le budella io lo modificherei

3) "mi si bloccò il cuore... io metrerei che mi è venuto un tuffo al cuore
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 08:03 am)

16/11/14, ore 12:42

Ciaoooo!!! sono sicuro che aspettavi la recensione del dio che ti ha fatto conoscere efp!!! E che per di più te lo ha fatto conoscere in classe!!! la storia mi è piaciuta (come avrai notato dalla green flag) anke se devi lavorare (non molto stai tranquillo) sulla consecuzione dei tempi verbali. l'inizio (con inizio intendo proprio la prima riga) io avrei scritto: sette,erano passati sette giorni. ma comunque good! mi piace tantissimo il finale e stai pur certo che domani vedró di estorcerti qualche spoiler!!

mukipp

16/11/14, ore 01:30

Eccomi qui a commentare la storia in tarda nottata!
Allora, come primo capitolo non è male affatto, mi ha suscitato parecchia suspence nelle parti finali, anche se magari mi aspettavo qualcosa di più grave come la finestra rotta tipo la seconda o terza notte.
Curioso di scoprire cosa ha di misterioso questa casa!

La lettura è scorrevole, non ho notato particolari errori se non qualche frase che avrei costruito in modo diverso.

Un'altra cosa, non so se è per colpa della versione mobile, ma in ogni caso te lo dico: cerca di andare a capo durante i dialoghi per rendere la lettura più scorrevole, consiglio mio :)