You are mine and I am yours.
di Mialex1

06/12/14, ore 21:41

Questa storia mi ha molto appassionata,mi piace troppo ho letto i capitoli appena ho potuto e se dovessi descrivere con una parla questa storia sarebbe:STUPENDA.
Spero che aggiornerei presto,un bacione.(sei un ottima scrittrice)

27/11/14, ore 16:53

ehiii!
allora primo : ti odio. è troppo corto e lo sai perchè te l'ho gia detto.
secondo : ti adoro!! è bellissimo questo capitolo e non c'è bisogno che ti dica quanto io ci abbia sclerato.
sei bravissima a scrivere davvero anche se continui a dire di no. comunque non so che altro fare per farti aggiornare più velocemente...minacciarti? già provato. venirti a prendere a casa? non credo che sia molto efficace. quindi...AGGIORNAAAA!
un bacio e a presto;)

16/11/14, ore 12:50

ciao!

ho letto tutti i capitoli in un solo colpo e devo dirti che la storia mi piace parecchio!
sei brava a trasmettere le emozioni dei tuoi personaggi e questo rende molto piacevole la lettura,anche il testo è scorrevole e non c'è confusione tra i dialoghi.

che altro posso dire? ah,sì: io,dico la verità,sono una tradizionalista e non amo molto le ff dove la coppia NatsumexMikan viene divisa,ma quando ho letto la tua storia,ho mandato al diavolo il tradizionalismo e mi sono veramente appasionata a questa ff.

aggiungo questa storia tra le preferite,aggiorna presto

Wispy25
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 12:54 pm)