Agente speciale Uchiha Sasuke
di sasukkias94

28/08/10, ore 13:03

ciauuuuuuuuuuuuuuuuu anke questa mi piace...Continua per favore...Kiss kiss ladyvampire90

03/08/10, ore 16:23

anche a me è venuta voglia di suicidarmi quando ho sentito il film... comunque io sono sasusakulove e la tua ff mi piace tentissimo! molto originale! secondo me sasuke si sta innamorando! è cotto a puntino però non lo vuole ammettere! speriamo lo ammetta! ciao!

29/10/08, ore 14:38

Ciao! Questo capitolo è stupendo, Sasuke è dolcissimo e pian piano si sta innamorando di Sakura ^^. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!Complimenti! Bacioni Angel23

29/10/08, ore 14:25

ciaoooo finalmente hai agg!! k bello qst cap!! m piace l idea k sasuke difenda sakura da quell ochetta....cmq....pure io voglio dormire con un uchiha (preciso meglio, con: ITACHI) cmq dv lasciarti aggiorn presto bacioni Harobed_Uchiha

27/10/08, ore 21:34

Che capitolo stupendo!!!!!!!!!!!!!!A parte karin la s*****a. Sono proprio curiosa di vedere che succederà fra i nostri pg preferiti..hehe Continua mi racco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kiss kiss da Hanon

27/10/08, ore 17:10

...Odio Karin!U_U...poche parole ma molto efficaci. spero ke sia andata a sbattere su un banco d'acciaio, così forse quel cervello da gallina selacchiata se lo è aggiustata! mi raccomando falle fare una brutta fine! muahahahahahaha! cm sn cattiva! ma parlando di altro...*ç* cm sn carini quei 2 abbracciati...ahhhhhhhhhhh! BACIO BACIO BACIO! mi dispiace x sasuke ke si è dovuto sorbire tre metri sopra al cielo...ma almeno ha trovato l'occasione x abbracciare sakura >.>!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo! ^////^