Hacerlo Para Mi - Jortini
di GeorgiaRose_

17/11/14, ore 00:01

Ciao ^_^
E meraviglioso questo capitolo ti adoro sei bravissima e sono un po triste perche la storia sta terminando ma prima o poi doveva finire comunque tu scrivi benissimo davvero mi piace tantissimo la tua storia =)
Mi sono preoccupata un po pero sapevo che maertina non poteva morire essendo la protagonista e poi la storia sarebbe stata triste comunque povero jorge e tormentato da quel pensiero anche mentre dorme,cerca molte volete a voler entrare nella stanza di martina ma alla fine non ci riesce mai per fortuna alla fine entra e dobbiamo solo ringraziare Dean che gli ha fatto un bel discorsetto........
Quando entra nella stanza e inizia a parlare a martina è stato davvero bellissimo un momento molto dolce e commovente e poi quel sottofondo era perfetto era tutto perfetto perche jorge parla con il cuore e infatti la sua vicinanza alla fine a fatto risvegliare tini che ora e solo un po stanca,parla un po per il momento tini non vuole parlare di angie cosi decide che ne parleranno quando lei si sentira meglio,comunque anche l'ultimo pezzettino mi è piaciuto tanto jorge sa benissimo che tini non puo resistergli ma lo stesso lui che non ne ha mai abbastanza dei baci della ragazza........
Ripeto amo questo capitolo come tutta la storia davvero complimenti,a presto un bacione Cande <3

16/11/14, ore 21:18

Eccomi olaf!!!! Ciaoo,mi piace tantissimo il capitolo,stupendo...in effetti é impossibile far morire la protagonista,eh... ma bravo dean!! É diventato saggio e poi aww ma quanto amo i jortini li ADORO!!! Aggiorna presto olaf ti voglio bene e sei una scrittrice molto brava baci da faffa

16/11/14, ore 18:53

Non.ci credo lalalallala l'ho appena letto e ho pianto al momento dei jortini.Mi hai fatta piangere uffi ma vabhe' il capitolo è super super bellissimissimo e non ne ho mai abbastanza di te e di questa storia quindi vedi di continuarla al piu' presto e vedi di rimanere per sempre nella mia vita perché con te sono davvero felice adesso tolgo il disturbo amore mio ma prima ti dico che TiAmo *-*

16/11/14, ore 10:23

awawawa stupendissimissimo bellissimo.... mi hai fregato eh?? avevi detto che avresti aggiornato domenica e invece mi hai fatto uno scherzo... cattiva bambina ahahah meno male era tutto un sogno... sono felice che Jorge sia riuscito ad entrare dentro quella maledetta stanza... bene.. alla prossima sciauu

16/11/14, ore 10:02

OLAF, il capitolo è stupendo, mi hai fatto commuovere!! Jorge è così tenny, troppo dolcioso! Passando oltre....LA STORIA NON PUÒ FINIRE!!! Io sono innamorata di questa fanfiction, mi si spezzerebbe il cuore!!
Spero che quando la finirai ne scriverai già un altra! A presto, baci Iaia. P.S.: su whatsapp facciamo i conti!

16/11/14, ore 00:34

Ti sto mandando una marea di insulti per avermi fatto prendere un infarto e per un attimo pensavo che avrei potuto essere accanto a Martina ed invece è solo un sogno di Jorge.Cattiva.
Dean ha fatto ragionare quel cocciuto di Jorge *canti*
Il discorso di Jorge mi ha fatto piangere,la devi smettere di essere così brava *piange*
Sei bravissima a descrivere le emozioni dei personaggi,poi con quel sottofondo,porca miseria,sono diventata una fontana!
Per un attimo ho avuto il presentmento(come se prima non lo avessi,ma pft,dettagli lol)che Martina avrebbe perso la memoria.
La parte finale cavolo *-*
Posso morire felice,ora.