Gli EREDI di VOLTERRA
di uffauffauffa

17/11/14, ore 16:32

Ciao Elena!
Davvero manca poco quindi??
Mi ha fatto strano pensare ad un vescovo che celebra la cerimonia in un covo di vampiri...
Sono belli i vestiti che hai scelto, Carolina Herrera è la stessa stilista dell'abito da sposa di Bella. Anche il vestito di Leah è bello, elegante ma semplice come lei, bella anche senza trucco.
Non vedo l'ora di sapere che cosa hai in programma con Leah e Demetri... Aro continua a non piacermi per come si comporta con Leah, sembra sempre che abbia qualche mira su di lei.
A presto, ti mando la correzione dei (pochi) errori per messaggio :)

Greta

16/11/14, ore 15:49

Spero che Sue non abbia l'assurda idea di chiedere a Leah di tornare a La Push, non dopo tutto quello che ha sofferto. La signora, per quanto distrutta dal dolore, ha accettato l'idea di comodo che Henry è morto perché Leah è un mutaforma. La riserva non è più casa sua da molto tempo, prima di tutto questo pandemonio. Ha lasciato Leah nei pasticci e non le ha fornito alcun sostegno per tenere la posizione di Anziano. Non ha alcuna attenuante ma sembra che i Quileute non abbiano minimamente imparato la lezione. Non può ricordarsi di lei solo quando le fa comodo.
La freddezza che Emily riceve è più che giusta perché anche se l'imprinting è qualcosa che sicuramente non desiderava (visto che gli Uley non hanno una bella reputazione come padri di famiglia, vedi Embry) ha tradito la correttezza che Leah gli ha sempre rivolto. Come oggetto dell'imprinting, può fare quello che vuole e non ricevere alcuna pena ma Emily si è crogiolata nelle sue nuove conquiste e ha chiuso gli occhi.
Il matrimonio doppio prosegue alla grande e Sabrina nasconde alla sorella il segreto dell'imprinting. Penso però che come ibridi e come vampiri le cose non funzioni allo stesso modo che con i lupi. Aro ha fatto tutti i suoi giochi a tavolino e Carlisle e Edward subodorino qualcosa ma forse il vampirello appassionato di potere non ha previsto qualcosa. L'imprinting degli ibridi e inverso rispetto a quello dei lupi perché gli ibridi non sono al servizio del loro oggetto ma è l'opposto come mostra il caso di Demetri e Felix. Forse ha fatto i conti senza l'oste ma staremo a vedere. Povero Alistair, tutta quella folla deve essere un trauma. Povero Charlie, tutti questi tizi malaticci e strani devono essere una cosa abbastanza inquietante.