Mistero a doppia indagine
di rossella0806

16/01/15, ore 13:15

Ciao :)
Beh, il caso si fa sempre più difficile da seguire. Anch'io sono dell'idea che quel tizio abbia un complice in Toscana, se no non riuscirebbe a compiere due delitti in contemporanea. Tutto continua senza una logica apparente. Io continuo a farti i complimenti! Questa è una storia complicata, e bisogna essere davvero bravi per riuscire a scrivere un racconto del genere! Complimenti ancora :)
Non noto nulla che non vada nel testo, quindi bene. Mi sembri una scrittrice piuttosto esperta.
Ormai sono pronto per affrontare il finale della vicenda, e la curiosità dentro di me sale. Devo dire che la storia mi sta prendendo sempre di più :)
A breve tornerò a leggere un altro capitolo, se non tra poco :) Quindi, a prestissimo :)

16/11/14, ore 20:55

Finalmente almeno un mistero é stato svelato! Ok, non é una gran bella notizia però che la ballerina sia stata rapita dal fuggitivo famoso che osa turbare tutte le notti del povero Terenzi. Credo che lo mandi fuori di testa il fatto che la sua nemesi non abbia il minimo timore nei suoi confronti, tanto da rischiare così tanto e lasciargli quell'ultimo irriverente bigliettino... E poi c'è sempre Ginevra che, poverina, si sorbisce sempre le sfuriate dell'esasperato Terenzi ( credo che però sotto sotto il commissario sia anche un tenerone xD). Bravissima comunque! La tua scrittura e sempre fluida e anche ricercata senza essere noiosa. E poi mi é piaciuta moltissimo la descrizione che hai fatto della notte che Terenzi vede dalla finestra.
Ancora complimenti! :)
Alla prossima, Claddaghring8.