A fairy love
di Penguy

20/11/14, ore 14:38

Bentornata su questi lidi Penguy :3
Andiamo subito a scrivere due parole per questo capitolo... Intanto mi ha fatto sorridere il pezzo dove le signore vanno a trovare Makoto preoccupate portandogli del cibo... Il nostro ragazzone scatena, nelle persone che lo conoscono, l'istinto da infermierina xD???? Oh bhè, se devo essere sincera anche io sarei andata da lui per accertarmi delle sue condizioni, eheheh u.u!
Tornando seri, mi è piaciuta molto la descrizione della spiaggia quando Makoto va lì per portare il 'cibo' ad Haruka... Mi sembrava quasi di sentire il verso dei gabbiani xD E Haru affamato... Adorabile >w<
E il pezzo finale dove Makoto cerca di scusarsi con il tritone per averlo, involontariamente, turbato è veramente molto ic xD! Spero che il nostro pompiere non tratti Haruka alla stregua di un gattino randagio u.u! E spero tantissimo che i pescatori stiano lontani dal nostro tritone preferito D:
Detto ciò, ottimo lavoro, aspetto il prossimo capitolo con curiosità :3

18/11/14, ore 10:59

Quanto possono essere belli Makoto ed Haruka? Makochu che lo accudisce e fa di tutto pur di stare con lui, e Haruka che fa finta di niente ma in realtà non vede l'ora che arrivi çuç adoro sempre più questa storia, e sono curiosa di vedere come i due si avvicineranno~ anche se non penso che accadrà tanto presto, sigh </3
Splendido capitolo *^* come sempre, l'attesa è abbondantemente ripagata *^^^^* non vedo l'ora che aggiorni! >u<

Nina <3

17/11/14, ore 15:33

Che bello **
Ho aspettato e sono stata ripagata.
Non vedo l'ora di vedere Haru sciogliersi e avvicinarsi di più a Makoto <3 ( il mio pensiero va ancora a quel piccolo bacio a fior di labbra dell'inizio <3 )
Che dire...
Sempre scritto benissimo e la trama è sempre molto intrigante **
Spero di poter leggere il seguito presto perché sono davvero curiosa :3

Ancora complimenti sei bravissima <3

Un bacione e a presto da Ivana.

Ps: io ero una di quelle signore che andavano da Makoto proponendo di ospitarlo a casa propria :'D (ci sarei andata un miliardo di volte...lo avrei stalkerizzato ) oggi è anche il suo compleanno fhewofheuf bel giovane ** <3