le undici
di Dark_Shooting_Star

16/01/15, ore 20:13

Ehy ciaooo!!! Che bello entriamo nel vivo dell'azione!!!^^ tutte le componenti della squadra sembrano simpatiche, non vedo l'ora che si conoscano tutte meglio;)
Che bello la mia Ale é stata presa*^*
Secondo me l'allenatore/ trice é....maschio...non so preferisco sempre gli allenatori maschi, mi stanno più simpaticiXD
Allora vi servono le tecniche della mia oc? Posso mandarvele per messaggio privato? E un'altra cosa: si può avere lo spirito guerriero o é meglio di no?
Grazie mille, a dopo;)
Un bacione a entrambe
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 08:13 pm)

09/01/15, ore 16:37

Ciao, sono felice che sia riuscite ad aggiornare!
Finalmente è stata scelta la squadra femminile della Raimon... in modo un po' strano ma fa niente! ^^
Le ragazze della squadra sembrano molto diverse tra loro e non vedo l'ora di scoprire cosa sanno fare!
Allora le mie tecniche sono: -Parata Perfetta: Le sue mani si illuminano e s'ingrandiscono permettendogli di proteggere tutta la porta, così nessun tiro può passare.
-Muro della Disperazione (più forte della parata perfetta): da un pugno al terreno sotto di lei e così un gigantesco muro s'innalza da sotto i suoi piedi bloccando il tiro.
Spero che qieste tecniche vadano bene! ^^
Se vi serve altro mandate pure un messeggio!
Saluti e baci da black dalia

08/01/15, ore 20:31

Ciao ragazze!!
Finalmente vedo l'aggiornamento di questa bella fict u.u
Aw, siamo entrate a scuola!
E Cristal mi pare che abbia avuto rapporti conflittuali con il preside... Troppo divertente.
Ma quindi vi servono le supertecniche della oc? Ero sicura di avervele già date, mave le rimando.
Servono anche gli spiriti guerrieri?
Comunque complimenti per la fict, kisses
Marina Swift <3

08/01/15, ore 20:08

Ciao come stai ?
Bianca devi essere proprio timida .... Sembri Akane ....
Bianca : Bè ci credo siamo migliore amiche ...
Interessanti gli altri OC .... bel capitolo ci vediamo ciao.

08/01/15, ore 18:38

Ehilà!
Bellissimo e divertentissimo capitolo!
YEAH!
Prossimo obiettivo: la conquista assoluta del mondo!
Un'aspirazione poco ambiziosa, vero... ? ^^
Secondo me è una donna... ma lo dico solo perché, personalmente, proverei imbarazzo a farmi allenare da un uomo! >.<
Il nome... boh?
Non saprei, ce ne sono così tanti... ehm... Futuropresidente De Mondis? XD
No, ok, è una cavolata! -.-
In ultimo, volevo sapere se tratterete la storia di TUTTI gli OC, comprese le manager, perché se è così... niente di personale, ma siete ufficialmente delle pazze! O.O
Ovviamente scherzo! ^_^
In ultimo... no, aspe'... ultimissimo... grazie di aver inserito Akemi fra le manager: l'avete dipinta proprio come avrei fatto io! ^____^
Un abbraccio nutelloso (?) anche a voi! :3

Noemina2001

08/01/15, ore 17:49

Ottimo capitolo!
Sopratutto l'inizio XD
Angel : Comicissimo XD
Spero aggiorni presto :3

Angel e io : UN ULULATO A TE!

08/01/15, ore 17:34

Buonsalve ragazze!! *porge due muffin alla nutella*
Come andiamo?? Io abbastanza bene anche se a scuola non va il riscaldamento e siamo messi perggio degli Eschimesi!! ewe
Comunque... lasciando perdere le mie hem...sventure passiamo a recensire! ^-^
Uh, brava Crystal, è così che si fa!!
Pure io se avessi avuto un preside che parla dei suo mutandoni (da sottolineare, dell'ottocento! x°°) mi sarei messa le mani nei capelli! ewe
Che cavolo di preside è?
Vabbè... ne esistono di personi anormali in questo mondo! (come me! c:)
Oggi recensisco con i colori belliffimi e stupenderrimi dei capelli di quel mega lucidalabbra sbrilluccicoso-rossetto fucsia-confetto rosa ambulante-evidenziatore brillantinoso provocante-fragolina dolcecuore-maidcafè SECSI-codini rosa-barbie a pois della città-zucchero filato altamente appiccicoso-Senpai Pevvy-Fiocchetto rosa-brioche alla fragola-caramellina dolshosa-cuoricino truxettino-best friend forevaH ShinShin-capelli swag fotonici di Ranmaruuuuu! :3333

Voi due mi avete lasciata con una faccia del genere quando avete parlato dell'allenatore/rice: *O*
Figo, lo voglio pure io un allenatore con il cappuccio!! (???)
Se dobbiamo scegliere il nome del nostro allenatore e sceglierne il sesso bhe, sarei alquanto indecisa!
Insomma, sì, sarebbe meglio avere una squadra
COMPLETAMENTE femminile, ma mi stanno più simpatici i maschi come allenatori! c:
Allurrssss... per il nome non saprei volendo potete lasciare tutti sorpresi inserendo magari uno dell'Inazuma Japan adulto, ma sarebbe un ENORME controsenso dato il fatto che ci sono anche personaggi come Torch e che hanno l'età delle nostre OC, quindO nUo...
Se fosse un maschio perà sarebbe tutto troppo normale, non credete? Però una squadra tutta femminile non mi convince....
Facciamo così, vi invio qualcosa su tutti e due sia se si tratta di un maschio che di una femmina così non ho problemi! ^.^
Per quanto riguarda le tecniche credo di avervele già inviate, altrimenti fatemi sapere che ve le invio in un batterdocchio! c:
Ora passiamo a finire di recensire così scappo viaH! :3
Nada... avete scritto benissimo e non ho visto errori di nessun tipo, magari sarebbe stato meglio usare una grandezza più piccola, ma questi sono i vostri gusti quindi non fa niente!! ^^
E poi...
CATTIVE PIMPE!! U.U
Perchè mi tenete tanto sulle spine?? Cosa vi ho fatto di male?? DITEMELO!! GNEWWWW!! T^T
Aggiornate presto, mi raccomando, altrimenti qui io
MUORO (#italianoperfettomancoGiacomoLeopardimode: ON CX), ma non vi do nessuna fretta! ^-^
Ora scusate ma devo proprio scappare, ci vediamo!! :3

-Chiara-Channa-Spanna-Alla panna-Che vive in una capanna-In campagna-baccconcina-pincipeppina-ochettuzza-gallinuzza-ranocchia froggy froggy-fidanzata Takuto-sorella MasHaki-Ale-folle-membro del trio delle pervertite della porta accanto vostraH! *^*

24/12/14, ore 16:00

CIAO  Kiki  e  Bebe !
Scusate  ma  ho  avuto  molto  da  fare  in  questo  periodo,  perciò  non  ho  potuto  recensire...
Ma  ora...ECCOMI  QUA !
Il  capitolo  è  veramente  bello,  il  lessico  è...  beh...  italiano  (?)  ma  soprattutto  mi  ha fatto  davvero  morire  dalle  risate !  ^____^
Il  pezzo  più  divertente  è  stato  quando  Shinsuke  cerca  di  raggiungere  Tenma  e  gli  altri  e  poi  cade  nel  tombino !
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Lì  mi  sono  davvero  scompisciata  dalle  risate !
Spero  pubblicate  presto  il  nuovo  capitolo

P.S  Ibuki  è  stato  davvero  crudele  a  farmi  cadere  il  cornetto !  >:c
Baci e   abbracci  Kina-chan

10/12/14, ore 12:51

Ciaooo
Scusami tanto se recensisco solo ora mami si era bloccato il computer T.T
Comunque la storia è sempre molto bella, visto che non faccio parte della squadra ti volevo chiedere se c'è ancora posto per fare la manager.
Un bacio

05/12/14, ore 15:18

Ciao, sono contenta che siate riuscite ad aggiornare! :D
Che bello! Avete scelto la mia Andrea! *salta su e giù*
Questo capitolo è stato molto divertente gli altri OC mi sembrano tutti interessanti!
Mi ha fatto morire quando Andrea disdice il carro funebre per J.P! AHAHAHAHAH! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e morire ancora di risate!
Saluti e baci da black dalia

04/12/14, ore 20:22

Ciao ragazze ~
Scusate per il ritardo enorme a recensire, comunque Marina è qui a recensire ~
Oh, shi, avete descritto alla perfezione la mia oc, come poi l'afflizione di Marina per la morte di Angeline, bravissime ~
Anche le altre oc mi erano parse molto buone, questo cappy ha meritato il ritardo che ha avuto nell'essere pubblicato, anche se spero che il prossimo arrivi un po' più presto.
Comunque, l'unica micro-incongruenza che ho notato è stata che avete usato un po' lo stile copione, ovvero lo scrivere il nome di chi parla e poi quello che dice (tipo "Fei: (...)") e il fatto che mettete alcune azioni tra gli asterischi.
A parte questa microcosa era tutto perfetto ^.^
Salutoni.
Marina Swift <3

04/12/14, ore 17:52

Ehilà!
Finalmente avete aggiornato, che bello!
Il capitolo è divertentissimo!
Non ho trovato errori particolari nel testo, e questo è fantastico!
Il vostro stile nello scrivere mi piace molto: è semplice e pulito!
Non ci sono paroloni complicati ed è piacevole da leggere!
Mi è piaciuta moltissimo la prima parte, dove Alessandra si fionda tra le braccia del postino pensado che fosse Hiroto!
No comment... ^-^"
Ok, mi dileguo e vi lascio in pace!

By Noemina2001

04/12/14, ore 16:31

Volevo chiedervi se la mia Oc è stata accettata!
Scusa il disturbo, ora vado!

UN ULULATO A TE!

04/12/14, ore 15:40

Ciao Ragazze <3
Vi siete fatte perdonare mettendo questo bellissimo capitolo xD santissimo Gouenji sto per morire dal ridere
Aspettate prima di cominciare a recensire mi devo riprendere... Respira e inspira...
Eccomi qui :D Allora da dove inizio?...
Luna: Io non sono così sbadata da cadere ad ogni passo che faccio, nemmeno parlo tanto, poi Rebel è stata cattiva a dire quelle cose e poi in non sembro una vecchi*inizia a parlare e non finisce più*
Eccoci si comincia bene...
Come primo capitolo è stato molto carino e divertente.
Mi piacciono anche le altre Oc e il loro carattere...
è stato bellissimo il ''testamento'' di Ibuki... Poi c'è stata la frittata di Fey e la parte del postino... Ma la nonna che balla la BREAKDANCE aahhahahah mi fa male a pancia da quanto ho riso...§
Aiuto non respiro aahahaha xD
Ora Vado altrimenti ci muoio in questa recensione (o saranno i compiti ad uccidermi...?)
Un bacio e alla prossima
Kiss kiss Nami-chan
Luna: Grazie per avermi accettata in questa fic x3 un abbraccio grande

04/12/14, ore 15:17

...oddio....oddio oddio...oddio oddio oddio...ODDIOOOO!!! QUESTO CAPITOLO É MERAVIGLISAMENTE SPLENDIDO!!!!! *^* no davvero tutte le oc sono deliziose... inoltre é stato davvero divertente!!! Come il pezzo della nonna e del lecca lecca o quello della frittata Fey XD o anche il pezzo della mia OC con il postinoXD XD XD che tenero Hirotooo!!!! Tutto davvero fantastico, come inizio é perfetto^^ non vedo l'ora che inizino le selezioni*^* bene vi saluto alla prossima;) princess P.s: Grazie infinite per aver inserito la mia OC^^ <3<3<3 grazieee