La Terza Notte
di lunatica91

07/03/15, ore 17:47

Che teneri!!!!!!!!! Adoro i gemelli piccoli XD brava. alla prossima! Leg_Fred_22

11/09/14, ore 08:21

Ok dico,ma i gemelli da piccoli quanto possano essere dolci,adorabili,tenerissimi,fantastici*esce di scena eleogiando fred e george*
*torna di corsa per finire la recensione*
Bene allora....qui george lo ho amato...e troppo tenero anche io lo ho sempre visto come il più sentimentale,dolce e calmo rispetto a fred e leggendo le tue storie sembra che anche tu la pensi cosi

17/10/12, ore 18:30

Ma è bellissima!!! Descrivi i gemelli da piccoli benissimo, sei davvero brava, sono tenerissmi, il finale mi ha lasciato a bocca aperta! Complimenti!

17/06/12, ore 18:16

Ricordo di averla letta parecchi mesi fa, ma tutte le volte che la rileggo è sempre più bella!
Dico davvero, è una delle mie preferite riguardo a Fred e Georg!
Complimenti! :)

31/07/11, ore 01:00

Ok dire che sono tenerissimi Freddie&Georgie qui è poco =3 ce mentre leggevo si faceva strada sul mio volto un sorriso dolcissimo da ebete xD ♥ ... che bellini che sonoooo ♥ e che tenero Georgie con la paura del buio e dei temporali ♥ {anche se la sua vena birbantella non lo lascia xD .. povero Freddie cadere a terracosì dal letto è bruttissimo xD [provato di persona ndm xD]} e tenero Freddie che, con la scusa del troppo silenzio, va da Georgie *___* ♥♥♥♥ ... storia tenerissimissima complimentiiiiii ♥♥♥♥

13/05/11, ore 19:39

E' tenerissima e perfettamente scritta! Come del resto praticamente tutte le tue fanfic sui gemelli da piccoli... George è adorabile e Fred è così tenero! Il finale poi è bellissimo :) Le tue storie mi sono piaciute anche perché io sono inguaribilmente a favore del lieto fine, e il fatto che i gemellini siano vivi entrambi la trovo un'ottima cosa =D P.S.: Ti ho messo direttamente nei preferiti così evito di stare a metterci tutte le storie insieme! Grazie per le tue belle one-shot e alla prossima!

05/12/10, ore 19:49

Questa è una dellepiù belle fic sui gemelli che io abbia mai letto. Sono così teneri da bambini. Ho adorato tutta la fic, che ho letto pezzo per pezzo lentamente, assaporandone ogni parola.
George è così tenero! Nella prima notte ho avuto l'impressione  che a Fred non facesse tanto dispiacere il dormire con lui, quanto l'essere stato svegliato.
Nella seconda notte mi è piaciuto particolarmente il fatto che, con il tuono più forte, George si sia attaccato al petto del fratello, senza la minima intenzione di smuoversi, aspettandosi una parola infuriata e invece il fratello lo accoglie accanto a se.
Nella terza notte, invece... Fred è stato tenerissimo! L'ultima frase è d'effetto.
Insomma, una delle OS migliori che io abbia mai letto!

07/09/10, ore 19:45

ahahah Bellissima la fine davvero xDxD hai fatto in modo che fossero esattamente l'opposto. Questa Fan Fiction mi piace particolarmente, non so perché, è davvero molto tenere, soprattutto alla fine. Complimenti davvero mi piacciono molto le tue storie ^^

30/10/09, ore 12:51

Ma quanto sono teneri? Sono troppo carini! Fred e George forever!

11/11/08, ore 17:12

Tenera tenera!:)

05/11/08, ore 22:07

che carina uesta ff!! va diretamente tra i miei preferiti!^^ che tenera la parte che prima sono arrabbiati e poi Fred stringe George a se!!

28/10/08, ore 15:45

Ma è dolcissimaaaaaa...*O* Bellissima.L'ho adorata.Complimenti^-^

27/10/08, ore 21:12

Che carina !! Sono fantastici i gemellini !

27/10/08, ore 19:50

puuucciiii!!!! ^___^ mammamia quanto sono carini i gemelli da piccoli! bravissima!