Ubriaca d'amore, ti odio!
di BlueButterfly93

27/11/14, ore 16:27

Ciau. Allora inizio a dire che la tua storia e fantastica ♥ Devi al più presto scrivere il prossimo capitolo, perché non c'è l'ha faccio più ad aspettare... Continua così ♥♥♥

18/11/14, ore 20:59

Buongiornoo, o forse é meglio dire buonaseraa! X)
Inizio subito col dire che io adoro Castiel e anche Nathaniel non mi dispiace, ma ovviamente quel "pomodoro secco" é il mio preferito (♡ω♡)
Ho iniziato a leggere questa ff ieri sera e ho finito di leggerla oggi.
Molto probabilmente ora ti starai chiedendo "Ma questa qua non ha niente di meglio da fare? O.o" La risposta é..........SI, come tutti i bravi studenti dovrei studiare, ma questa ff non poteva aspettare il mio cervellino, colto e ovviamente pieno di materia grigia (╯3╰), che apprendeva finalmente le famose regole di matematica, dato che tra due giorni mi attenderá un verifica. Ma questi ovviamente sono solo dettagli( ̄∀ ̄").

Comunque, non ho recensito gli altri capitoli anche perché mi sembrava un po' inutile recensire ogni dieci minuti, dato che ho letto i capitoli tutti di fila. (Mi sono fermata solo perché dovevo andare a letto e a scuola XD)
La storia mi piace tantissimo e oltre ai protagonisti adoro la mamma di Castiel, in ogni aspetto, fisico e carattere.
E ovviamente non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!

Spero che tu abbia apprezzato la mia recensione, che puó sembrare tutto tranne che quello (piú che altro sembrerebbe il commento di una con qualche rotella fuori posto ^o^)

Direi che per questa volta ho giá detto troppe stupidate ~.~ quindi ti saluto e al prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 18/11/2014 - 09:12 pm)

17/11/14, ore 01:25

Mettitela via I.: se c'è una che vuole accapparrarsi sempre il primo posto quanto a tempestività nel lasciare una recensione a questa storia, quella sono io u.u. Non ti annoio sul perchè troverai un mio commento a quest'ora così poco convenzionale, ma diciamo semplicemente che non ho sonno -__-.
Parto col dire che è stata una piacevole sorpresa vedere sparire i colori :) A me personalmente come scelta stilistica piace, non amo gli arcobaleni, oltre al fatto che li ritengo inutili perchè nella tua storia si capisce perfettamente chi sta parlando: credo sia uno stratagemma che adotta chi non sa scrivere abbastanza bene da differenziare ogni personaggio. Comunque questa è solo la mia opinione e se qualcun'altra utente preferirà tornare al vecchio sistema, non mi opporrò ;) (mi ricorda un po' quello che è successo a me con il grassetto che usavo sui dialoghi diretti di In her shoes... dopo la recensione, ho capito che potevo farne a meno e che il risultato era migliore).
Ho letteralmente amato il primo POV *^*... per ricarlcare quello che mi hai detto nell'ultima recensione che mi hai lasciato (grazie^^), si vede che è il rosso il personaggio che descrivi più volentieri perchè è anche quello che ti viene meglio. Sarà per la totale assenza di dialoghi in quella parte, ma fatto sta che è una parte molto riuscita. Vederlo saltare sul letto è una cosa talmente assurda che mi chiedo come abbia fatto a pensare ad una cosa del genere, quanto a piani malefici è proprio originale XD. Comunque molto d'impatto il suo struggimento: ok, Debrah non mi piace granchè ma non so perchè ma il fatto che "il tuo rosso" ne sia così innamorato me la rende meno antipatica O.O.
Passando ad Adelaide, l'ho trovata molto diversa dalla dolcezza dei capitoli precedenti: questo credo sia legato alla presenza della ragazza che ha trascinato nel baratro il suo unico figlio... insomma, questa donna è per certi aspetti molto tenera e materna, ma per altri combattiva e determinata.
La reazione di Castiel mi ha lasciato senza parole: è cotto di Debrah. Mi è rimasto impresso con che violenza si è liberato del peso di Miki che gravava su di lui per scondinzolare ai piedi della cantante (ottima osservazione quella della voce stridula fatta da Adelaide;)).
Diciamo che Castiel ha una leggera confusione: con davanti la sua ex le dichiara amore eterno, trattando Miki peggio di uno straccio ma poi, appena questa gli annuncia la rottura di ogni rapporto (vorrei ben vedere Cas, gli hai detto che te la volevi solo scopare! u.u), ogni sua certezza comincia a tentennare.
Mi piace che si sia arrivati a questa situazione di stallo: il rosso ha scelto Debrah, ma è corso dietro un Miki in lacrime, dopo averle spezzato il cuore con la violenza di una palla da demolizione. A questo punto, dopo che (spero) manderà cortesemente a quel paese la sua attuale ragazza, dovrà trovare dei modi davvero convincenti per farsi perdonare... e bada bene Cas, che siano davvero convincenti, perchè l'hai fatta troppo grossa questa volta >.<'!!
Ti saluto con un piccolo appunto: sta attenta alle virgole. Sono usate in modo corretto (sono io quella che ha problemi con la punteggiatura), ma spesso ho notato che dopo la virgola,non stacchi la parola... cosa che ho volutamente appena fatto ;)
Solo questo. Per il resto, bel capitolo, e spero di leggere l'aggiornamento il prima possibile ^^