The odds are never in my favor
di AlessiaDettaAlex

28/01/15, ore 15:24

Ciao!!
Il disegno è splendido ma lei ormai la conosco! Voglio vedere anche gli altri!!
Ora sto immaginando Laree e River versione Frozen. Della serie "do you wanna build a snowmen" XD
Il flashback di questo capitolo è qualcosa di incredibilmente bello!! Mi è successa una cosa simile e mi sono ritrovata a ridere come una cretina :3 sono dolcissime.
Ma ecco che si torna al presente...
Per evitare dimenticanze sto scrivendo questa recensione mentre leggo.
L'ansia che mi è salita durante il minuto prima dell'inizio è indescrivibile.
Sto per morire io... ho paura ad andare avanti.
Roy e Gilbert non me lo aspettavo, sarò sincera. E tipo adesso sto ventilando perché odio questo tipo di scene... e dire che un pochino il callo ce lo dovrei aver fatto XD nope!
Ok, Roy per ora è vivo... non so se sia un bene, ma comunque è vivo.
Avrò tempo per piangerlo più avanti...
Mi è piaciuta moltissimo la riflessione sulla morte di Alyss. Immagino sia esattamente quello che ti succede durante i giochi, perdi di vista quello che sei per diventare quello che la Capitale vuole che diventi, una macchina da spettacolo, pronta ad uccidere per la propria sopravvivenza.
Terribile, ma d'effetto, e tu sei riuscita a rinchiuderne il significato.
Alla fine per il momento Alyss si è solo difesa, erano o loro o lei... trovo anche giusto che non si senta troppo devastata per questo, perché l'hanno messa nella posizione in cui ha dovuto uccidere.
Sono curiosa di sapere se ucciderebbe qualcuno solo per eliminare la concorrenza. Ad esempio se lei è nascosta con i coltelli e un tributo si ferma a poca distanza da lei, in questo senso... ecco, quello sarebbe diverso; ma per ora ha fatto quello che andava fatto.
Non so se sono stata chiara, sinceramente... era un po' contorta come frase, in effetti.
Per l'animale (ancora non so di cosa sia ma immagino che trattandosi di un bosco siano ibridi di lupo) è perfetto, e mi sa che avrai una mezza sorpresa nel prossimo capitolo di Ozone XD
Tutta la scena con i lupi (yee avevo ragione) si svolge brillantemente, e menomale che non sapevi trattare le scene d'azione! :P
Sei stata bravissima!!
E adesso hai lasciato anche me appesa!!!! Bella mossa >_>
Da lettrice ti odio, da scrittrice ti rispetto >_>
Il 5 febbraio... si può fare u.u
In bocca al lupo per l'altro esame, ma tanto restiamo in contatto :3
Un primo giorno nell'arena veramente pieno, non vedo l'ora di leggere i prossimi!! E sono curiosa di vedere a che punto incontrerà i favoriti *_*

24/01/15, ore 18:44

PER LA BARBA DI MERLINO. *-*
Questo è finora il mio capitolo preferito in assoluto finora, e le motivazioni sono molteplici: mi ha fatto ridere (un po' amaramente, a dire il vero) la scena omo tra qui due, ma soprattutto ho adorato la scena delle interviste! Un sacco di sorprese! L'inciucio tra Lana e Phoenix, la decisione di Skeeter, l'intervista alla nostra protagonista stessa. Non potevi rendere nulla di meglio, brava!!!
La scoperta della parentela tra Layla e Roy è stata molto toccante, ma devo dire che mi aspettavo qualcosa del genere. ;) Non per questo è meno efficace.
Bello anche il finale, con la riflessione di Alyss e Laree. L'idea dell'omosessualità come scappatoia dagli Hunger Games è decisamente originale.
Tanti complimenti ancora e al prossimo capitolo!!
LKR

24/01/15, ore 15:04

Ciao :3
Ho fatto la cavolata di non segnarmi i punti che volevo recensire, quindi cerco di ricordarli tutti, sperando di non saltarne nessuno.
Per cominciare, di Seismòs e Julius proprio non me l'aspettavo, però ho apprezzato il fatto che Julius abbia provato a spiegare la situazione, pur non risolvendo niente, perché non può assolutamente capire che cosa sta provando Alyss in questo momento...
Lasciati dire che le interviste sono state una parte veramente geniale. Non solo quelle di Alyss e di Roy, ma anche tutte le altre.
Lana e Phoenix li adoro. Lei più di tutti, insomma non posso ancora sapere se quello che ha detto è vero o falso, anche perché insomma nonostante Phoenix abbia confermato, sappiamo tutti che alle interviste si possono dire mille stupidaggini per farsi piacere/ricordare dal pubblico.
Mi piace veramente molto come li stai caratterizzando.
La storia di Skeeter, invece, è interessantissima. Sono molto curiosa di scoprire come andrà avanti!
Un'altra volta hai fatto una scelta azzeccatissima su nome/soprannome, per Dizzy. Insomma uno con questo soprannome non può non essere una trottola!
Anche quanto è il turno di Alyss, sa gestire perfettamente la situazione e la sua intervista fila liscia, e la sua soddisfazione finale è più che giustificata.
Ovviamente mi hai fatta piangere un'altra volta con la scena di Roy e Layla. Avevo capito che c'era sotto qualcosa di simile, più o meno me lo aspettavo, ma non ha fatto meno male, comunque...
Mi ucciderai... e vabbé, sono gli Hunger Games, non un picnic.
Alyss che perde sicurezza è un colpo al cuore, ma è normalissimo che sia così. Ormai manca veramente poco...
Anche il flashback, azzeccatissimo. Mi immagino la povera Laree a casa, che deve assistere a tutto questo... alla fine loro sono nell'arena, ma tutti quelli che sono a casa devono veder morire i propri cari, è tremendo.
Adesso non vedo l'ora di leggere l'arena. Si fa per dire, visto che mi sono affezionata a quasi tutti. Però la curiosità è tanta!
A presto e tanti complimenti, veramente!!

24/01/15, ore 13:12

Odddio oddioo oddiooo! Fino ad ora questo è in assoluto il miglior capitolo! Hai presentato per bene un sacco di personaggi secondari, con colpi di scena e spunti interessantissimi per la storia futura. Ammetto che per adesso le mie preferenze si sono spostate su Skeeter, è troppo intrigante, vorrei proprio sapere cosa ha mostrato agli strateghi e non vedo l'ora di scoprire chi favorirà (anche se probabilmente sceglierà per la protagonista). Pure la storia di roy e layla sta diventando intrigante, anche se spero con tutto il cuore che roy schiatti all'inizio in modo che la protagonista non se lo debba appioppare per poi vederlo morire. E vogliamo parlare del ragazzino inquietante? XD Secondo me riuscirà a sopravvivere a (se non addirittura a uccidere) Phoenix. Ci sono un sacco di personaggi tosti e questo mi piace, anche perchè non sono solo i favoriti a sembrare pericolosi. Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo! Come sempre sei stata bravissima!

23/01/15, ore 19:34

Sì, sì, sì e ancora sì.
Se volevi sorprendermi con questo capitolo, sappi che ci sei riuscita alla grande. *applauso*
Non sto a ribadire che scrivi bene e che il tuo stile mi piace (anche se in realtà l'ho appena fatto) perché tanto tu lo sai e io lo so e se lo sappiamo non c'è bisogno di perdere altro tempo. (?)
Passiamo dunque a commentare gli avvenimenti di questo capitolo!
Prima di tutto, ripeto che Telluria non mi fa né caldo né freddo. Non riesco a capire bene che tipa sia e di conseguenza non so cosa pensare di lei. Perciò, a meno che non mi sorprenda nella parte che viene prima dell'arena (suppongo che ci sarà una scena con lei come quella con Katniss e Cinna), posso anche permettermi di liquidarla in fretta. (lol)
La stessa cosa non si può dire di suo fratello, che mi ha lasciata a bocca aperta. Davvero, non avrei mai pensato che avesse una relazione con Julius. Ad ogni modo sono adorabili, mi piacciono!
E, parlando di relazioni, mi hanno trasmesso molta tristezza i pensieri di Alyss riguardo lei e Laree. E' davvero ingiusto che loro due siano costrette a nascondersi per non rischiare la vita, mentre i capitolini non corrono nessun pericolo e sono liberi di stare con chi vogliono. Che rabbia! è_è
Ma io, comunque, continuo a shippare Alyss e Layla. Dai, dico sul serio, non sarebbero male come coppia, vero? Vero? *coro di no*
E poi... fantasmino! Mi piace molto, credo che comincerò a chiamare la nostra guerriera così!
Ma tornando al tema "sorprese", devo per forza parlare di Lana e Phoenix! Proprio non me l'aspettavo, ora Lana mi piace ancora di più! Forza ragazza, fai vedere al maschione chi è che comanda! (?)
Phoenix continua a piacermi. Dovrebbe starmi antipatico per come si è comportato, ma in realtà mi è piaciuto il modo in cui ha gestito la situazione. Questi due nell'arena faranno scintille!
Axel, come sempre, m'inquieta. Non vedo l'ora che qualcuno o qualcosa lo faccia fuori. Ma, se c'è qualcuno che mi mette ansia più di lui, è la ragazza del 4. Quella fa proprio paura D:
Il presentatore, Dizzy, mi sta simpatico. Forse è un po' cattivo, ma credo che mi piaccia proprio per questo.
E ora parliamo del cucciolo e della badass! Devo dire che forse un po' me l'aspettavo. Cioè, in realtà non ci avevo mai pensato, ma quando ho letto della loro parentela mi sono detta "Massì, ha un senso". Quindi non sono rimasta così sorpresa, avevo intuito che ci fosse un legame tra loro due già da prima degli Hunger Games. *genius*
E la scena finale è davvero triste. Maa... quando ci sarà la scena del bacio? E non dirmi che non ci sarà. Io devo leggere del loro primo bacio, sennò come faccio a fangirlare su loro due?
Comunque sia... ARENAAAAH. Non sto più nella pelle! Sul serio, non vedo l'ora che arrivi il 28 gennaio (e già che ci sono... possa la buona sorte sempre essere a tuo favore! *alza le tre dita e fischietta il motivetto di Rue*)
E anche stavolta è andata. Ancora tanti complimenti, è una storia bellissima. ^^
Un abbraccio (dai, stavolta Adam lo lasciamo in pace...) e a presto,
Ellie

23/01/15, ore 18:21

Oporcosnow!!!
*urla e cerca di riprendersi*
Devo assimilare quello che è successo durante questo capitolo perché sono ancora sconvolta.
LAYLA E ROY!!!
Lei che promette di far vincere Alyss, Roy che lo sa e la abbraccia...
*annega nei feels*
Ti giuro, ho urlato (mia madre mi ha guardato malissimo).
Tu vuoi farmi morire, è ufficiale!
JULIUS!
Ma scherziamo?!?
Quando l' ho letto sono rimasta imbambolata perché il mio povero cervello ci ha messo un po' per realizzare il tutto...
*cerca di riprendersi*
Allora, riguardo alle interviste penso tu abbia fatto un ottimo lavoro.
Soprattutto con la storia di Lana e Phoenix!
Bravissima, ottima trovata!
*pensa al flashback finale e le scappa una lacrima*
PORCOSNOW!
Io odio ancora di più i capitolini!!!
Veramente, credo fermamente che sia il capitolo migliore fin ora!
Complimenti e al prossimo aggiornamento <3
LeoValdez00

23/01/15, ore 13:48

A me Gilbert piace, punto. Ecco!! E se sarà il cattivo mi frega poco!! Ahahahaha :D
No a parte gli scherzi, andiamo con ordine: come al solito, complimenti anche per questo capitolo, che è abbastanza di transizione, ma che comunque è narrato molto bene e sempre con tanta ricchezza di dettagli. Francamente non vedo l'ora che arrivi la parte dell'arena (allora anche noi lettori siamo abbastanza sadici, in questo senso mannaggia XD) Sarà sicuro la parte più difficile da narrare per te (forse), ma sono scura che sarai altrettanto brava come lo sei adesso. Ah, Roy fa troppa tenerezza, ma di questo penso che tu te ne renda già conto!! ^^
Attendo il prossimo!
Saluti&Complimenti,
LKR

22/01/15, ore 11:11

O mi è sfuggito qualcosa mentre leggevo - ammetto, sono una che legge velocissimo e a volte involontariamente salto qualcosa - oppure questa fantomatica cugina non si sa da dove spunta. :D Propendo per la seconda, comunque, visto che la tua storia mi appassiona abbastanza da non distrarmi troppo. Vorrà dire che lo scopriremo!
Tutti questi tributi e non so cosa pensare: chi mi piace, chi no....baaaaaah, che confusionee!! Scommetto che hai una sfilza di colpi di scena da infilarci e noi siamo qua. Comunque a pelle Gilbert mi piace. A pelle. Poi magari chissà, sarà lui il cattivo da battere.
Rinnovo ovviamente i complimenti per tutto: idee, stile, tutto. Non perchè voglia fare più punti nella recensione - lungi da me - ma perchè li meriti.
Adiosssss

22/01/15, ore 10:55

Ciao! Finalmente posso dedicare un po' di trempo alla tua storia! Devo dire che questo è un capitolo davvero molto complesso, hai infilato dentro così tante cose belle ed interessanti che probabilmente mi sfuggirà qualcosa! :D
Dolcissima e davvero strappacuore la parte della confessione di Roy e della sua paura/curiosità sulla morte. C o m m o v e n t e.
L'idea del costume anche mi è piaciuta moltissimo, costume che nelle mani della protagonista è davvero un'armatura. E che dire della riflessione sugli agnelli e gli dei? Non mi stupisco che tu l'abbia messa come frase rappresentativa della tua presentazione di Autore, dato che testimoniano senza ombra di dubbio la tua abilità nello scrivere che davvero apprezzo tanto. Hai molta cura nello scegliere i dettagli, dai nomi, alle parole, fino alle situazioni in cui fai incappare i protagonisti. Anche le riflessione sula libertà che vige a Capitol City sull'omossessualità è molto intereressante...pensa che invece io l'avevo sempre inquadrata come una città un po' omofoba...ahahahaha XD impressioni mie. In ogni caso, complimentissimi. Vado subito al prossimo.
ps: avevo capito che i nomi si ispiravano al terremoto. Non parlarmene, io abito a Parma e nel 2012 ho subito tutto il terremoto dell'Emilia. Mama, che brutta roba....niente di peggio.
Alla prossima!!

20/01/15, ore 15:00

Okay, allora.
Mi hai chiesto una recensione chilometrica?
E recensione chilometrica sia. (Però poi non dire che non ti avevo avvisata!)

COSE A CASO GENERALI
Non capisco cos'è che m'invidi, perché hai uno stile bellissimo. Scrivi molto bene, i capitoli scorrono che è una meraviglia e non sono assolutamente pesanti. E' tutto molto fluido e lineare, il che ti aiuterà anche nelle scene d'azione. (E' impressionante la quantità di persone - me compresa - che non si trovano bene a scrivere scene d'azione che poi decidono di scrivere fanfictions su Hunger Games. Normale, sisi.)
Complimenti anche per la caratterizzazione dei personaggi. Davvero, è difficile che io riesca ad inquadrare un personaggio bene e subito, ma con i tuoi è successo, il che - ti assicuro - è una cosa di cui andar fieri. Segui bene tutti i rapporti, che sono sviluppati in modo magnifico.
In conclusione, davvero tanti complimenti. (Anche per come disegni è_e)

PERSONAGGI CHE NON HANNO IMPORTANZA PERCHE' TANTO MORIRANNO SECONDARI
Adoro Lana. Boh, m'ispira un casino. E' esattamente quel tipo di personaggio a cui mi affeziono appena leggo di lui. Spero che la sua storia, o comunque qualcosa di lei, venga approfondita un pochino, perché mi sta davvero simpatica.
Gilbert mi piace. E' totalmente inaffidabile, sicuramente un tipo di cui è meglio non fidarsi, ma comunque mi piace.
Coreen invece mi è antipatica. Sarà che io non sopporto i So-Tutto-Io, ma non mi piace granché. Anzi, per niente. Comunque è chiaro che la Gilda è un alleanza da temere. Soprattutto se ne fa parte anche quella ragazza inquietante del 9.
Skeeter è stato nominato sì e no due volte ma comunque già lo adoro. Quel suo modo di atteggiarsi è fortissimo, non vedo l'ora di leggere qualcosa in più su di lui. Lui e Lana, per ora, sono tra i miei tributi preferiti.
Phoenix mi piace già solo per l'aspetto.
Quella con i codini... bah, prima muore meglio è. ^^
Uh, mi stavo dimenticando di Axel! Quel tipo m'inquieta non poco, penso proprio che ci riserverà un bel po' di sorprese nell'arena, il che è un bene per me che leggo e un male per tutti gli altri tributi, muahaha.

GENTE INUTILE CAPITOLINI
Intanto premetto che io ho un debole per i capitolini, che siano insopportabili oppure no. (Però io sono cattiva e li definisco inutili, muahaha)
Julius è simpaticissimo, sono contenta che ci sia, quando appare è come se l'aria opprimente che caratterizza gli Hunger Games si alleggerisse un pochino. E poi io adoro gli accompagnatori, sono tra le figure che preferisco (non so neanche perché, semplicemente mi piacciono).
Gli stilisti... boh, non mi fanno né caldo né freddo. Però preferisco il maschio alla femmina, nonostante non sia stato approfondito più di tanto. ^^'
Però la storia dello scandalo eccetera è piuttosto interessante. Non vedo l'ora di saperne di più!

IL CUCCIOLO E LA BADASS
Ovvero Roy e Layla, che amo alla follia.
All'inizio per Roy provavo semplice dispiacere. Sì, insomma, non era che mi fregasse molto di lui e, da quel che ho capito, nemmeno a te, però poi l'evolversi del rapporto tra lui e Alyss è stato qualcosa di dolcissimo. Sono troppo carini insieme, hanno un che di fraterno insieme che me li fa amare tanto. E so già che il mio cuoricino si spezzerà in tanti piccoli pezzi quando morirà. Mi piace tantissimo, è un cucciolo e... boh, è davvero ingiusto che debba morire. Ecco, adesso sono triste.
Layla è semplicemente fantastica. Io amo i personaggi con il suo genere di carattere, perciò l'ho adorata non appena ho letto di lei. E quella scena tra lei e Alyss in cui nomina la cugina è tristissima. Comunque potrebbe essere tranquillamente il mio personaggio preferito. Spero davvero che la sua storia venga approfondita perché non vedo l'ora di conoscerla meglio.
E... mi sa che shippo lei e Alyss. Cioè, oddio, Alyss e Laree sono assolutamente adorabili, però... boh, io sono mezza matta e mi piace crearmi ships tutte mie. Quindi sì, le shippo. (Detto questo puoi pure maledirmi lol)

GENTE DAL DISTRETTO SEI
Prima di tutto, a morte il Capo Pacificatore.
Cattivo, cattivo, cattivo. Lo odio, forse anche più di Romulus Thread. Lo detesto, aah. Spero che prima o poi muoia. Altrimenti potrei sempre pensarci io :D
E, parlando di gente odiosa, pure la madre di quella Dinah non scherza. Cattiva anche lei!
Ma parliamo di coloro che hanno veramente importanza: Laree e Sirius
Intanto Sirius mi sta simpatico già solo per il nome. Mi piace il coraggio che ha avuto nel prendersi cura di Alyss. Mi piacciono i suoi valori, quelli di forza e del mollare mai. Approvo in pieno. Spero di poter leggere ancora di lui.
E, finalmente, Laree. Lei e Alyss sono bellissime, e il fatto che il loro rapporto sia vietato dalle leggi di Panem e siano costrette a nascondersi me le fa compatire. E devo dirti una cosa: mentre leggevo della scena in cui lei urlava "SONO LA REGINA DI PANEM" ho avuto una di quelle... uhm... diciamo "visioni" da trailer di un film. E' stato come se anche io mi fossi trovata lì, come se le avessi viste chiare e nitide. Boh, era per dire che quella scena mi è piaciuta tantissimo. Sì, sono davvero belle insieme. Non vedo l'ora di rivederle insieme, davvero.

LA RAGAZZA DEI TRENI, FANTASMA, GUERRIERA, ECC.
Sì, insomma, Alyss.
Mi sono già affezionata a lei, e sono contenta di sapere in anticipo che sarà lei a vincere, altrimenti sarei probabilmente morta dall'ansia.
Ha una storia davvero originale, non è delle solite che si leggono. Mi piace il suo carattere forte e fiero, la sua determinazione. Mi piace che sia spinta ad andare avanti grazie all'amore di Laree. Grazie alla tua abilità, poi, riesco ad immedesimarmi perfettamente in lei, cosa che me la fa apprezzare ancor più. Sì, be', è una cucciola infondo. L'adoro. **

Okay, direi che ci siamo!
Comunque finora la storia mi è piaciuta davvero tanto. E' tutto scritto molto bene: la Mietitura, i saluti, la sfilata, la sessione privata... ma anche i pensieri e le riflessioni di Alyss e i sentimenti che prova.
Quindi tanti tanti complimenti e a presto!
Un abbraccio,
Adam
Ellie

19/01/15, ore 23:58

Mi sento penzolare da un abete ogni volta che finisco un tuo capitolo XD Lo so come metafora può sembrare strana (e forse anche un po' lugubre °-°) ma il senso è che ogni volta li leggo tutti d'un fiato e quando li finisco rimango basita e disorientata. Mi sembra che si concludano sempre troppo presto, sebbene siano belli lunghetti. Più o meno come uno scoiattolo che salta tra gli alberi e dopo essersi fatto prendere dalla frenesia, si ritrova appeso alla fine di un ramo che credeva essere più lungo. La storia mi prende così tanto che non solo mi fa arrivare a leggere alla velocità della luce, ma mi porta a immergermi nell'ambientazione a tal punto che non mi accorgo della fine del capitolo ç_ç Ed è un trauma tutte le volte. Sono troppo ansiosa di scoprire come andrà avanti e, mio malgrado, alcuni personaggi secondari mi iniziano a piacere un po' troppo... penso che in un futuro non troppo lontano inizierò a tifare per loro, anche se questo volesse dire condannare la protagonista. Morale della favola: ti odio perchè sei troppo brava ma ti amo anche, per lo stesso motivo xD

19/01/15, ore 19:33

ciao,
questa è la prima storia che leggo del fandom e credo dunque di non poter dire che sia la migliore... posso però dire che è una storia assolutamente ben scritta.La grammatica è scorrevole, così come la trama, che mi sembra di aver a grandi linee capito.
Hai uno stile leggermente introspettivo e un po' lento, ma molto piacevole alla lettura. continuerò di certo a leggere.
Lithops

19/01/15, ore 15:24

Oddei che bello il flashback!!!
Ok ora mi calmo...
Bellissimo capitolo, scritto bene e senza errori (mado se sono ripetitiva).
Mi è piaciuto molto come hai descritto sia la "gara" tra Alyss e l' altra ragazza (non ricordo il nome), sia la sessione privata con gli strateghi.
MA PERCHE' ROY HA PRESO TRE?? *piange in un angolo*
LaylaE'AssolutamenteIlMioPersonaggioPreferito!
#TeamLayla
Comunque, riguardo alla cosa sui capitolini...
Mi piace come punto di vista, anche perché vengono sempre siglati come "assassini", ma in realtà loro ci sono cresciuti con la convinzione che gli hunger games siano giusti, quindi...
Voglio vedere come Lyss cambierà la sua opinione nel prossimo capitolo!
(E non pensare mi sia dimenticata dell' ex di Julius...)
Al prossimo capitolo!
Un bacio <3
LeoValdez00

19/01/15, ore 08:36

Okay, tento l'impossibile. Scrivere una recensione decente in 10 minuti per non fare mostruosamente tardi.
Per prima cosa, avevi ragionissima! Lana mi piace (e continuo ad odiarti perché non possono starmi simpatici tutti i tributi, cioè già è pericoloso affezionarsi ad uno, qua mi piacciono tutti e quindi vai~ battaglia di Hogwarts 2.0)
La trovata della sfida a suon di coltelli e frecce è stata geniale, anche se far vedere quanto è brava può essere sia un punto di forza che un punto debole.
Ma tanto ormai è già "famosa" tanto vale farsi notare, punto.
Ancora una volta mi sa che ci siamo passati i nomi, non per Lana, ma Lavender XD (non è stata un'apparizione casuale la mia, ma spoiler) anche se io lo scrivo con la "a" al posto della "e" perché, insomma non devo essere fiscale, sono nomi.
E mi piace pure lei. Perché ho un soft spot per i pazzi. E per i crudeli assassini, così come ce l'ho per le persone buone. Insomma... un personaggio mi piace sempre e comunque, basta che sia scritto bene - e tu purtroppo li scrivi bene.
Tutta la parte della sessione privata mi ha lasciata con il fiato sospeso, riuscivo a vedere bene tutte le mosse e sentivo anche io l'ansia di Alyss.
Mi fa piacere che si sia resa conto che anche i capitolini sono persone, ovviamente...
I punteggi... ho le lacrime. Con che razza di mostri avranno a che fare.
Sono terrorizzata.
Due dodici. Non ce la posso fare.
E vorrei poter entrare nella storia solo per abbracciare Roy e portarmelo via.
Il flashback mi ha messo i brividi.
~Il nome del fratello di Laree mi uccide. Non sai quante volte ho scherzato sul fatto che River poteva essere un nome da maschio.~
Laree e Alyss sono splendide insieme, mi sento un'angoscia assurda a pensare a loro.
Che dire, complimenti e io ho fatto tardissimo, quindi ora scappo.
A prestissimo!!! <3 <3

16/01/15, ore 00:14

Tu ci vuoi proprio male XD Mettere i ricordi di un amore lontano mentre sti poracci vanno a farsi uccidere è davvero un atto crudele paragonabile solo a spargere briciole nei letti o lego sul pavimento! Sei una persona cattiva u_u Comunque mi sembra di capire che più che i favoriti i veri cattivi saranno il tipo del sette e la saccentona antipatica, ci metto la mano sul fuoco che il rifiuto se lo legano al dito. Spero solo che la protagonista non venga presa dalla sindrome della crocerossina ( e dato il personaggio non mi sembra probabile fortunatamente) alleandosi con gli scarti per il macello. Immagino però che tu abbia in serbo belle sorprese per gli scambi di alleanze xD Magari la "gilda" riesce a far fuori davvero tutti i favoriti, tranne ovviamente quello che persino la protagonista ha profetizzato sopravviverà. Sono ansiosa di leggere il continuo *^* Perchè i giorni non scorrono più velocemente?