Sogno di una notte di mezzo..Autunno!
di Pretty_Odd

12/08/09, ore 13:35

Hahahah troppo bella questa ff mi fa morire dal ridere la segreteria telefonica è stato il colpo di grazia! Joe e Demi... che dolci! Continua ti prego.

05/12/08, ore 16:55

Bellissima!!! Questa fan fiction mi fa morire dal ridere!!!! Sei bravissima!!! il mio personaggio preferito è Sele che con quell'aria da principessa svampita mi sta simpaticissima!!! Baci giulietta

04/12/08, ore 20:13

E finalmente hai aggiornato ! Ogni giorno andavo a controllare ! e eccolo x fortuna ! Pufff! ke bellooooooo!e ora che succederà che si sono tutti addormentati ?????Cosa faranno?????Mah ...sono troppo curiosa !!!!!!!!!!!!Aggiorna velocemente please !

04/12/08, ore 19:43

XDD mi chiedevo quando avresti aggiornato! è troppo bella questa storia!Cioè, ti giuro, Miley mi piace stranamente XDD e pure Kevin (bhe, quando mai non mi piace Kevin -_-) e mi piace tantissimo la tua scrittura, almeno...quella che hai adottato per questa storia! La fine è spettacolare, con la segreteria telefonica!!!XDDD basta, mi piace troppo! continua presto!!!

19/11/08, ore 17:30

Che bella la tua fanfiction! Mi fa sempre morire dalle risate!!! Sono troppo curiosa di sapere il seguito! Ciao, ciao!

17/11/08, ore 17:16

wai un nuovo xsonaggio ! ke bello ma aggiorna velocemente ke sn curiosa d vedere cm si sviluppera la storia !

17/11/08, ore 17:16

17/11/08, ore 15:09

XDD questa storia è davvero carina! Cioè, mi piace da morire lo stile che stai usando...è troppo simpatico!XDD ok basta...riguardo al contenuto, non ho molto capito la storia di Vanessa e dei suoi capelli, ma per il resto tutto ok, e molto esilarante!! Ribadisco: adoro questa fic, adoro lo stile con cui stai scrivendo e adoro Titania XDD un bacione, aggiorna presto!!

09/11/08, ore 13:54

XD un altro bel capitolo! che dire, te l'avevo detto che mi piaceva la storia, e adesso sta per farsi interessante sul serio! continua presto!!:D

06/11/08, ore 18:02

wow amica cara l'hai fatta grossa adare a Nick della femminnucia ...mo ti uccido ...skerzo chappy fantastico ma cosa accadra???sn troppo curiosa e qnd aggiorna presto !

06/11/08, ore 15:48

Wow...che accadrà??Comunque non mi piace molto la coppia Jemi ma cercherò di sopportarla...aggiorna presto!!baci8 jollina

05/11/08, ore 19:41

Che chappy carino!!Miley fa morire insieme all'assistente!!E anche i Jonas,ma non ho capito bene il piano di Puk...vabbè aspetterò il prossimo capitolo!!kiss jollina

05/11/08, ore 18:10

XDDD oddio!! di solito non leggo fan fic che riguardano anche selena, miley e le altre star disney, perchè...bhe, non è che mi piacciano molto...ma questa mi ha incuriosita e devo dire che è fantastica!! cioè, mi piace lo stile che hai scelto per scriverla, e poi miley è una forza descritta così!XDD snob e anche un pò stronzetta, ma mi piace hihihi! complimenti!!

05/11/08, ore 17:52

santixima Tayla cm fa a sopportarla !!! oa mamma io gia l'avrei invitata ad andare in un bel posticino ....e nn ce bisogno di parlare basta alzare 1 dito !!! Cmq nn vedo lora di vedere quello ke faranno puk e big rob ...gia immagino hihihihi xo mi dispiace un po ....xke cosi litigheranno tra loro .....ma tanto , spero, che tutto tornera a posto ! scusa ma .....l'altra tua ficcy sempre su Nick nn la aggiorni +?

04/11/08, ore 17:02

Carino questo chappy!!Grr..quanto la odio a Miley!!Troppo atteggiata!!Comunque sono carine Demi e Selena...Aggiorna presto!!jollina