Cassandra.
di Giulij

28/12/14, ore 14:36

Buongiorno bellissima!
Perdonami il ritardo nel recensire ma é stato un periodo lungo e terribilmente pieno questo, perció non ho avuto molto tempo per EFP ed ancora meno per le recensioni, spero peró che anche dopo tanto tempo tu possa apprezzare questa.
Duunque, da cosa iniziare? Io direi d'iniziare da un'occhiata generale al testo: complimenti davvero, mi piace molto il tuo stile di scrittura, davvero! Riguardo alla trama dhxgshfshags mi piace troooopppo! Davvero, complimenti, continua cosí!
Bacionissismi(?)
JustAHeartBeat

17/11/14, ore 15:32

Ehi bella!
Ammetto che dopo la bellissima recensione che mi hai lasciato, mi sono incuriosita un po' ed ho cercato disperatamente una tua storia (crisi da astinenza da ff) e...eccone una!
Dunque, prima di tutto vorrei concentrarmi sulla grammatica e la parte morfo-sintattica del capitolo: che dire? dal punto di vista grammaticale la storia eccelle, nel senso che non mi pare di aver notato un sloo errrore, e davvero..anche dal punto di vista morfologico e sintattico la storia non è davvero niente male, anzi! I periodi sono ben organizzati e non ho trovato troppe ripetizioni, se non quelle necessarie; il linguaggio è semplice, ma sei stata brava nell'inserire il lessico specifico al momento giusto, rendendo il racconto reale ma non troppo pesante.
Pooi, passiamo alla storia. Questo capitolo è ben pensato, devo farti i miei complimenti, hai reso la situazione generale dando la spinta giusta per introdurci nella storia, hai spiegato quello che è successo ed ha reso molto bene l'emozioi, molto brava! La trama è molto interessante, moolto malnconica, ma anche molto vera. E' davvero tristissimo pensae alla sitazione della povera Joan! Poverina: madre single, con una figlia alla quale è morto il miglior amico! davvero..la stimo profondamente (so che è un personaggio ma è estremamente realistico ;D) e spero con tutto il cuore che riesco a superare il lutto con un sorriso!
Aspetto con anzia il prossimo capitolo! fgfsjshdbcfj Sono riuscita a fare una recensione seeeriaa O.o, ti avviso sarà molto raro ;D!
Bacionissimi(?)
JustAHeartBeat

17/11/14, ore 14:32

*Torna a fare la recensione che si è cancellata e maledice efp mentalmente.*

Okay, torno seria. Stavo scrivendo una bellissima recensione e mi si è cancellata tutta, così a caso, ma non tergiversiamo. Dunque, adoro recensire le storie, non perché io sia cattiva ma perché, al contrario, recensisco solo quelle che mi piacciono. Quindi, iniziamo!
Prima di tutto: i nomi dei personaggi. Mi piacciono tutti quelli utilizzati in questo capitolo e quelli utilizzati per le protagoniste sono bellissimi, li trovo molto adatti, per quel che ho potuto leggere di loro! Ci sono rimasta male per entrambe le giovani donne (spero che Alexander soffra come mai, così come spero che Cassandra si riprenda dalla morte di Oliver).
Dal punto di vista grammaticale (sintassi, verbi, punteggiatura ecc) ti devo fare i miei complimenti. Non amo i puntini di sospensioni e i trattini per separare le frasi, ma hai saputo usarli bene, senza abusarne e senza rendere la lettura pesante, quindi complimenti.
Inutile dire che metterò la storia tra le seguite perché voglio assolutamente un seguito. Ho voglia di leggere ciò che accadrà alle due protagoniste, ti sei guadagnata una lettrice!

Okay, l'altra recensione era simile forse leggermente più corta hahaha.

Buona continuazione!

— Fearless.