Il Carnevale dell'Anima
di nhfan25

28/01/15, ore 14:24

La situazione si sta facendo pesante: Hinata potrebbe arrivare ad assassinare suo padre, e... una storia di solo sesso con Sasuke lol! XD Cosa che trovo coerente: Hinata è ancora persa per Naruto, ma oramai si è "svegliata", mentre Sasuke... Beh, questa situazione è coerente con la sua st*on*aggine. xD Al di là di quello che penso dell'Uchiha minore (si capisce che lo adoro, vero? XD), mi ha sempre fatto strano immaginare una SasuHina (mi verrebbe più facile perfino una GaaHina, nonostante sia ancora più crack!) ma questa situazione mi intriga molto, non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione. Ancora complimenti e alla prossima! ^^

28/01/15, ore 11:03

Oh cara!
Finalmente il nuovo capitolo! E così è in questo modo che è iniziata l'avventura SasuHina. Ci piace! (Rimango una fan accanita per il NaruHina comunque).
Continuo a pensare che l'amicizia tra Shikamaru e Hinata sia una delle cose più fighe (concedetemi il termine).
Hanabi è veramente dolce. Tenera lei!
Voglio vedere se Naruto in tutta questa confusione avrà un ruolo per aiutare Hinata... Ma ho l'idea che dovrò attendere un po'.
E io aspetterò paziente gli aggiornamenti.

Un abbraccio Celeste! Bravissima come sempre! =)

28/01/15, ore 00:45

Buonasera ç.ç
Ma gno, una storia di solo sesso non mi piace :( Naruto in questa fic non la merita >_<" Grrr e non sopporto Sakura! Sasuke non la vuole e corre da Naru... Mi ricorda il manga, quella finta dichiarazione -.- che nervi! Bua >_<"
Sinceramente da Sasuke mi sarei aspettata molto di più... Insomma lui voleva distruggere chiunque volesse portare altro odio nel mondo, quindi doveva reagire di più -_- menefreghista! Ci penserà Naruto... Eh si, facciamo fare tutto a lui -.-"
Pure Shikamaru... Tutto qui quello che avete da dirle? XD
Vai Hinata stermina tutti! V.V Vai Sasuke, fai un piccolo erede con Hinata :3
Non vedo l'ora di leggere i nuovi sviluppi... Qui si sta incasinando tutto :"3
Ok delirio finito. A prestissimo! Bacioni, Stella! ♥
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 01:38 pm)

27/01/15, ore 22:44

Che bello, un nuovo capitolo!*-*
Ed è arrivata la SasuHina*-*
E già, sono una SasuHina shipper. All'inizio tifavo per il NaruHina, ma poi si è approfondita la storia sul byakugan e sullo sharingan: se Hinata e Sasuke avessero un figlio sarebbe un ninja spettacolare*-*
Ma sto divagandoXD
Ritorniamo alla storia: Hinata, che pensieri fai?! Per quanto tu possa essere diventata determinata non riusciresti mai a trovare il coraggio di uccidere Hanabi!
E - secondo me - anche uccidere Hiashi ti verrebbe difficile.
Sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra Hinata e Sasuke, e che decisione prenderà Hinata.
Baci,
Luna_Oscura

27/01/15, ore 16:47

Non ho parole per questo capitolo, davvero stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/01/15, ore 23:00

Ciao, cara! Finalmente riesco a passare! :) Come va?
Il capitolo è stato davvero intenso! Sei stata bravissima!
Mi è piaciuto molto come il rapporto delle sorelle, soprattutto grazie a quell'incubo e alla crisi di panico di Hinata, sia notevolmente migliorato; eccole qui le nostre Hyuga, così di conforto l'una per l'altra! Mi ha emozionata vederle finalmente vicine, di vicendevole sostegno.
Hinata, in particolare, ha qui mostrato il suo lato più umano, dopo tanta "freddezza" (meglio dire "determinazione da ANBU", forse), e ha fatto il possibile per aiutare la diciottenne, correndo disperatamente da Kiba (che mi ha divertita!).
Il momento della cerimonia è stato solenne. Già all'inizio si respirava un'aria pesante, con tutta quell'austerità tipicamente Hyuga, e il triste esito del momento è stato in qualche modo anticipato dalla breve apparizione da "dietro le quinte" della madre (la sua figura m'incuriosisce: finalmente qualcuno che non l'ha fatta morire, ahahah).
La povera Hanabi si è sottoposta alla "marchiatura", ma quando essa si è rivelata essere troppo dolorosa persino per una come lei, Hinata non ha esitato a far sì che venisse interrotta.
Ciò che ha compiuto è inaudito (si è scagliata direttamente contro il padre, pronta ad ucciderlo), ma pienamente giustificabile e condivisibile: chi, di fronte alle urla dell'amata sorella, avrebbe agito meno veementemente?
Hinata mi è piaciuta molto, proprio come Hiashi (so che è assurdo, ma il fatto che sia stato così rigido e spietato me lo fa gradire tanto, perché lo trovo perfettamente in linea con quanto successo nei precedenti capitoli; questo è lui, in fondo).
Il modo in cui la Hyuga dà l'addio al luogo in cui è cresciuta è toccante e comunica comunque quanto ella sia determinata a non demordere, a proseguire nella sua personalissima battaglia per la libertà. Davvero bello e significativo!
Complimenti per questo bel capitolo, Cel! Non vedo l'ora di leggere il prossimo - e sarò più puntuale, vedrai ;)
Un bacione, ❤

Ophelia

19/01/15, ore 10:35

Ciao cara!
Capitolo superstupendissimo come sempre. Purtroppo Hinata non ce l'ha fatta a resistere. Ma son convinta che anche fuori dal clan riuscirà a fare grandissime cose. Hanabi e Kiba. Li adoro!! Spero che Hiashi conceda un po' di felicità alla figlia minore. Anche se adesso è come se fosse figlia unica. Che tristezza.
Il "sogno" di Hinata mi ha messo un'ansia! La nostra Hina vede Naruto lontano da lei. Il problema è che (momentaneamente spero) è così. Naruto, vedi di svegliarti, lascia Sakura e fai di tutto per farti perdonare! Subito stupida testa quadra!! =)
Chissà dove andrà Hina adesso... Da Kurenai?? Da Shika?? Voglio altri momenti ShikaHina!
Tralasciando i miei deliri, ti faccio di nuovo tantissimi complimenti e attendo con ansia ansiosa il prossimo capitolo!
Un bacio!

13/01/15, ore 02:29

Buonasera :3 e WOW che capitolo *^*
Cosa ne penso? ò.ò Beh che finalmente Hinata se n'è andata da quel maledetto clan, anche se cacciata in verità... Questo capitolo mi fa pensare molto ai due episodi filler dedicati al film, dove mostrava il rapporto di Hinata e Hanabi. Alla fine in questo capitolo il sigillo viene sciolto solo perchè Hinata è stata cacciata e automaticamente Hanabi passa in prima linea... Tutto per che cosa? Per uno stupido clan...
Kiba e Hinata? Mi piacciono insieme... Peccato che nel manga non è andata a finire così XD
Nel sogno di Hina, Naruto sempre più lontano... Beh che li rimanga ò.ò
Io sto provando ad immaginare che hai in mente... Hai scritto che ci sono degli accenni SasuHina... Accenni... Quindi non finirà con loro... Quindi supponevo che alla fine hai intenzione di far prevalere la nostra amata NaruHina... Ma Naruto si deve dare da fare per farsi perdonare... Altrimenti davvero preferirei che si mettesse con Sasuke v.v
Ahhh sono troppo curiosa, voglio vedere in che modo si avvicinano *^*
Ok. Stop. Mi lascio troppo prendere XD Non vedo l'ora del prossimo...
A presto! Baci, Stella ♥

12/01/15, ore 21:44

Hanabi e Kiba? Apperò! Speriamo che anche la loro storia abbia un lieto fine. E la nostra Hinata adesso è stata diseredata, però non si è persa d'animo... Adesso più che mai non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! Alla prossima. ^^

12/01/15, ore 20:27

Ciao,
Devo proprio farti i complimenti, perché questa storia prende sempre di più ogni capitolo che passa!
Mentre leggevo sembrava che avessi le scene davanti agli occhi!
Oddio, l'incubo di Hinata mi ha messo un'ansia che non immagini! E la scena in cui suo padre la caccia è stata il colpo di grazia.
Spero che Kiba e Hanabi riescano a sposarsi, ma conoscendo il carattere di Hiashi lo vedo un po' difficile. Carattere che tu hai preso perfettamente IC.
Alla prossima,
Luna_Oscura

05/01/15, ore 02:38

Ehm ciao Celeste (?) oddio non so come chiamarti, va bene così? Beh da questa notte avrai una nuova lettrice. Cercando una SasuHina mi è spuntata questa e ho iniziato a leggere. Beh principalmente sono una NaruHina e Sakura, beh lei è un personaggio che non odio, ma non amo neppure, quello che non sopporto è la NaruSaku, oltraggio per me! E vederli insieme in questa fic mi spezza a me in mille pezzi. Povera la mia Hina-chan... Con le coppie penso che avrò delle belle sorprese XD Ma vabbè... Questa idea di Hinata cambiata mi piace molto, mi piace anche il suo nomignolo asd. Anche il rapporto che le hai voluto dare con Shikamaru e di com è nata la loro amicizia. Insomma questa storia mi ha completamente presa! Complimenti, sei davvero brava, mi piace molto come scrivi! Io non so scrivere granché, ma quando devo leggere sono comunque molto critica :P Beh, da oggi ci sono io che seguo *^* quindi a presto! Baci, Stella ♥

31/12/14, ore 00:01

Ciaaao, Cel-chan ❤ Finalmente ci sono! Purtroppo sono da cellulare, quindi non so bene quanto riuscirò a scrivere - e, soprattutto, se ciò che sto digitando ha senso ed è in italiano ahah -, ma eccomi!
Anzitutto, prima che me ne dimentichi, auguri per il tuo primo EFPianno! Non ti ho conosciuta dagli inizi, purtroppo, ma ho avuto modo di leggere le tue fiction e mi sono piaciute molto. Il tuo stile, poi, si è veramente affinato e questa fiction ne è la dimostrazione: è ben scritta e curata, accattivante e coinvolgente. Bravissima, davvero!
Poi, ci tenevo a dirtelo, sei una persona positiva, altruista e di buon cuore, quindi sono grata ad EFP per averti scorta - e pure a Facebook ^^

Parliamo del capitolo: UAO! Questa Hinata forte e coraggiosa, dalla tempra d'acciaio e gli occhi d'angelo (ora il suo nomignolo si spiega) mi ha colpita tanto! Non sai quanto avrei voluto vederla così anche nel manga, in un ipotetico futuro. Non so se in The Last lei sia cambiata molto, oltre che fisicamente, ma non disdegnerei affatto questa sua evoluzione!
Beh, dicevo, il suo sangue freddo è veramente ammirevole! Non nascondo di essermi immedesimata nei suoi tre sottoposti :)
Kakashi... oh, Kakashi! Devozione personale a parte, che bello vederlo nelle vesti di Hokage! E' saggio e anche energico - per esempio quando "urla" a Hinata di tenere duro e di fare buon viso a cattivo gioco -, un capo perfetto! Peccato si sia lasciato scappare quel nome: Naruto. Beh, rimane pur sempre il sensei ritardatario e sbadato di sempre, ahah.
Sono curiosissima di leggere gli sviluppi! Bravissima :)
Cara, ti ringrazio per lo splendido augurio, e ricambio! ❤ Che la buona sorte sia sempre dalla nostra!
Un bacione, ❤

Ophelia

30/12/14, ore 13:45

Ho adorato questo capitolo! Soprattutto la scena in cui Hinata minaccia il nemico di farlo affogare... Epico! Il fatto che il carattere della nostra shinobi sia completamente diverso rende la storia imprevedibile e mi fa venir voglia di leggere sempre di più i tuoi capitoli.
Aspetto impazientemente il prossimo aggiornamento e grazie per gli auguri!

29/12/14, ore 14:36

Wow, Hinata in modalità Anbu è davvero professionale... E non solo, fa veramente paura! XD Però non appena è a riposo torna ad essere la ragazza dolce e gentile che in realtà è e sarà sempre. Bella la scena con la sua kohai Tomoko, e il colloquio con Kakashi. Adesso mi chiedo come affronterà la cerimonia del Sigillo. Sei stata brava come sempre, però devo segnalare un piccolo errore di ortografia: si scrive "innocuo", non "innoquo". -p Spero che tu abbia trascorso un buon Natale! Non mi resta che augurarti anche un felice anno nuovo (e, in anticipo, buon "primo anniversario"), ci rileggiamo l'anno prossimo (lol)! ^^

29/12/14, ore 14:28

Ciao cara!!
Auguro anche a te un super capodanno! Questa storia è sempre più appassionante. Hinata è devastante. In tutti i sensi. Voglio subito il capitolo seguente!! Non voglio aspettare.
Comunque, di nuovo buone feste Celeste!
Un bacio.