Everlasting
di Stella94

22/04/24, ore 20:55

Bravissima! Questa storia mi ha presa molto. L'ho letta tutta d'un fiato!

03/05/17, ore 12:48

Ehilà!
Credo che questa sia proprio la prima recensione che lascio a una delle tue meravigliose storie 😁
Io amo la NaruSaku ed è proprio da moltissimo tempo che il fandom di Naruto mi annoia perché è sempre la stessa solfa. La tua storia è, per me, una novità. Una bellissima novità.

Loro due sono la mia absolute otp in questo manga e che dire, tu hai descritto alla perfezione il loro rapporto e riportato alla vita i veri Naruto Uzumaki e Sakura Haruno che dopo il capitolo 699 sono completamente morti.
A causa di qquello che è un mero fanservice.
Per accontentare i fan del nulla (sì, perché il manga non ha un cavolo di NaruHina se non la misera confessione di Hinata. Poi del SasuSaku non parliamo, perché una coppia più abusiva di quella non l'ho mai vista ma va beh) hanno dovuto storpiare tutto il manga dal 1999. Bravi.

Quindi,  leggere lala tua fanfiction è stato proprio un toccasana. Grazie mille ♡
Oltretutto, tu hai un modo di scriverscrivere veramente coinvolgente e anche se i capitolo sono due, i sentimenti sono mille ed intensissimi. Sono felice di aver trovato questa storia.
Non vedo l'ora di leggere pure il continuo di "Change", la fanfiction JinxLili 🤗

Me li stai facendo shippare davvero tanto, forse anche troppo 😂😂
Un bacio,
Kelin

06/03/16, ore 20:54

Ciao Stella94,
so che questa storia è finita da un pezzo ormai, ma dopo che ho finito di leggerla davvero non ho potuto fare a meno di lasciarti una recensione. Non ho una coppia preferita, mi piace leggere un po' di tutto ma devo dire che con questa storia di due soli capitoli mi hai spiazzata perchè è semplice ma allo stesso tempo intensa. E' da riconoscere il fatto che tu sia riuscita a mantenere pressochè invariati i personaggi: mentre leggevo i dialoghi sembravano proprio che fossero loro a dirli e la stessa cosa vale per i loro gesti che non appaiono per niente meccanici.
La scena finale dove si vedono loro due genitori e felici mi è piaciuta molto, insomma non era un finale che si poteva proprio rifiutare, ma purtroppo il Mangaka comanda.
Complimenti ancora per la tua storia.

Alwaysmiling_

20/09/15, ore 04:25

Bè io ti adoro! Non ho altro da dire! Sei a dir poco fantastica! Adoro come scrivi, come descrivi i dettagli e le emozioni! Amo le tue storie narusaku perchè sai cogliere qualcosa di bello e particolare.. non per questo le ho lette tutte e le ho trovate una più bella dell'altra! Spero tanto di continuare a leggere le tue storie su di loro, quando ho notato che ne avevi scritta una nuova sono saltata dalla gioia! Quindi per il bene delle tue fan non smettere assolutamente di farlo! Non vedo l'ora di leggere novità :)

14/07/15, ore 00:04

Ciao, era da tempo che non entravo nel fandom di Naruto e per caso mi sono imbattuto nella tua fanfiction. Posso dire solo una cosa su questa storia: perfetta!!! Scritta in un modo sublime, che ti fa immedisimare nelle azioni e nei sentimenti dei personaggi. Questo doveva essere il finale di Naruto (che per me è finito al cap. 699), perchè questo rappresenta la vera evoluzione dei personaggi che ci si aspettava. Come al solito, però, le ragioni commerciali vincono su quelle del cuore (il NaruHina in Giappone spopola). Che dire, spero di essere stato abbastanza chiaro e spero di leggere il più presto possibile altre tue storie. Complimenti!

06/12/14, ore 18:20

Sono senza parole. Hai cancellato quasi tutta la mia delusione per il finale di Naruto e per questo ti ringrazio.
Una NaruSaku con i fiocchi: dolce e coinvolgente, rossa ma per nulla volgare, IC e decisamente per scritta. L'ho amata tutta, dalla scena iniziale ambientata dopo la fine della guerra alla dichiarazione di Sakura per Naruto, dal primo amplesso alla scena del futuro con il figlio dei protagonisti. Complimenti, per me è stato un capolavoro.

Soly Dea

28/11/14, ore 13:29

Ehi :*
eccomi di nuovo qui a recensire la tua storia:)
E' stata bellissima, mi è piaciuta un casino - così come il resto -
Diciamo che sei una delle tante autrici preferite. Se scriverai altre storie sarò felice di darci un'occhiata ^^
Alla prossima :* complimenti!
Sakura_17

P.S. E' stato un vero piacere conoscerti^^

27/11/14, ore 23:57

Ciao Stella.
Sono un ragazzo e ammetto che questa è la mia prima recensione e non so bene come iniziare ma ci proverò. Sono felice che hai potuto scrivere una storia su Naruto e Sakura dopo la fine del manga. Devo dire che quando ho letto l'ultimo capitolo ho provate tante emozioni diverse felicità, tristezza, delusione e tante altre. Seguo le tue storie su Naruto e Sakura da molto tempo e le ho sempre trovate meravigliose sotto ogni aspetto, ma ciò che mi colpisce di più sono la maturita che i personaggi dimostrano con i dialoghi, con le loro azioni e, soprattutto, con dei semplici gesti che tu riesci a trasmettermi quando leggo le tue storie. Inoltre mi piace il fatto che ci riesci sempre con una tale dolcezza e senza sfociare mai nella volgarità. Sei tra le poche autrici che ho letto che parla di cose cosi delicate con una sensibilita disarmante. Infine preferisco di gran lunga la tua versione che quella del manga che, a parer mio, fa sembrare che i personaggi non siano maturati affatto durante gli anni. Ma ,alla fine, rimane la rassegnazione forzata dopo la delusione, e condivido tutto ciò che hai scritto alla fine della storia.
Concludo facendoti ancora i complimenti per questa storia e tutte le tue storie precedenti sul NarutoxSakura e spero davvero che ne scriverai altre.
Ciao :)

26/11/14, ore 22:11

Non posso che essere d'accordo con te quello che c'è tra Naruto e Sakura è molto più di semplice amicizia. Ma come fa ad amare hinata se per tutto il manga non ha fatto altro che mettere al primo posto Sakura, poi quando ho visto Minato e Kuscina ho pensato che fossero la copia di Sakura e Naruto. Non pensavo proprio che finisse così, a questo punto preferivo di gran lunga un finale senza coppie!! Ma pazienza comunque la tua storia è bellissima ( forza Narusaku!!) vorrei che continuassi con questa coppia ( magari con una Long ) sognare e a presto! ;) un bacione lillymy

26/11/14, ore 20:58

Ciao , anche se ci hai donato 2 capitoli e per chi piacciono queste storie sono terribilmente pochi , é stato un vero piacere leggere la tua storia hai trasmesso molto tutto ben pensar e descritto . Quindi ti ringrazio per il lavoro svolto , e chissà magari ci rincontreremo .
Ciao

26/11/14, ore 20:43

Buonasera ^^ Innanzitutto ci tenevo sinceramente a complimentarmi con te per l'IC perfetto sia di Naruto che di Sakura che sei riuscita ad esprimere in questa storia! Credimi, non solo ci sono poche storie sulla coppia ma tra quelle poche che ho letto tu sei una delle poche ad aver compreso perfettamente le dinamiche del rapporto tra Naruto e Sakura. Lo apprezzo veramente! Per quanto il mio orientamento per il finale di Naruto fosse stato da sempre NaruHina (per cui personalmente lo ho apprezzato) sono concorde con te nel dire che non si può ignorare quel che il nostro biondo ha provato fin da piccolo per la sua compagna di squadra. Ms non è di questo che voglio parlare. La prima parte di questa storia mi ha talmente stupito (per il fatto che sembravano i veri Naruto e Sakura) e il tuo modo di scrivere mi è talmente piaciuto che ho letto anche qualche altra tua storia su di loro e non sono rimasta delusa! La cosa più importante è stata che queste letture mi hanno confermato che la mia idea sulla coppia non è sbagliata, che la sto sviluppando nel modo giusto e ho tratto anche qualche elemento utile...aspetti che avevo tralasciato. Per cui devo ringraziarti sia per questo cheper aver ccondiviso questa bellissima storia :) Da questo momento ti seguirò con grande interesse! ^^ Quindi ancora tanti complimenti! Alla prossima! ;)

26/11/14, ore 19:58

Ciao , assolutamente d accordo il finale ha deluso tutti ... La storia é interessante ricca di emozioni e senza dubbio molto interessante , capitolo molto lungo e che trasmette mille sensazioni , quindi ti ringrazio per il tuo impegno dimostrato.
Ciao

26/11/14, ore 19:44

Owwwwwwwwww, questa storia è bellissima e Naruto è Sakura sono carinissimi 0////0!! Scrivi davvero bene, e poi ci tenevo a dirti che sono d'accordo con te per il finale del manga, tutto quello che era successo alla nei quasi ultimi capitoli aveva fatto supporre in un finale Narusaku (aveva pure incontrato il padre di Naruto!) e invece è cambiato tutto con l''ennesima dichiarazione di Sakura per Sasuke (come se tutte le decisioni che Sakura aveva fatto su Sasuke fossero stati cancellati come l'amore intenso di Naruto per lei.................) Ora però nn voglio dilungarmi sul questo fatto quindi ti ripeto che mi piace molto questa storia.

Ginny
(Recensione modificata il 26/11/2014 - 07:45 pm)

17/11/14, ore 23:39

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE! Questa è la mia coppia preferita in assoluto Ed anche io mi sono sforzata di accettare questo finale. Ma a parte questo..fjnsjbgkhduhckjydyv che meraviglia! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Complimenti è bellissimo!**
Baci
Akire

17/11/14, ore 21:16

Ciao prima di tutto voglio farti i miei complimenti adoro le tue storie, poi per quanto riguarda il manga concordo pienamente con te e da amante del narusaku alla follia nn posso che adorare questa fic! Continuala perché mi ha preso molto!!!! Aspetto con ansia e impazienza il prossimo capitolo!!! Baci Lillymy;)