She Belongs To Him
di Margo Malfoy

20/01/15, ore 20:23

Ciao!!
Ho deciso di leggere questa storia perchè è una delle pochissime non slash =) Ho visto che ne hai scritte anche tu, ma non ce la faccio a leggerle.. Non per chissà che, ma solo perchè non riesco a leggere di Newt con Thomas o altri.. IO LO ADORO!!! <3
Detto questo.. Ciao =)
Non prendermi per pazza, anche se un pò lo sono!
Vorrei iniziare dicendoti che, nonostante la mia ossessione per Newt, trovo che anche Minho sia assolutamente stupendo!! E mi sembra molto buona l'idea di scrivere tutto dal suo punto di vista..
Sono già arrivata al capitolo 16 (quindi tecnicamente so già che alternerai i punti di vista di Minho e Maggie) ma ho preso appunti man mano che leggevo, e quindi in tutte le recensioni ai prossimi capitoli non saprò cosa succede in quello dopo =)
E ho deciso che te li voglio recensire tutti, anche se non ci conosciamo nè altro.. Ma credo sia giusto: li leggo tutti, li recensisco tutti =)
Adesso mi avrai decisamente presa per una caspio di pazza!! =)

Detto questo: hai reso molto bene i pensieri di Minho in questo primo capitolo.. Mi incuriosisci molto =)
Inoltre, scrivi in modo molto pulito, senza errori, e la lettura passa scorrevole!
Complimenti!!
Ciauu =)

30/12/14, ore 11:31

"Non so neanche se la fine sia venuta bene" ma mi prendi per i fondelli?!
Questo epilogo è semplicemente fantastico!L'ho amato dall'inizio alla fine!!!!
È scritto benissimo e ho amato ogni singolo momento.Dall'ufficializzazione dell'amicizia tra Maggie, Thomas e Newt; alla dichiarazione di Newt(stavo morendo!Ho iniziato a sclerare come una matta, li amo troppo quei due*----*);
E per coronare il tutto il "matrimonio" tra Maggie e Minho.Lui non sempre è dolce ma quando lo è stende tutti.
Con questo epilogo ti sei superata, ho sentito ogni singolo personaggio e mi dispiace che questa storia sia finita perchè mi ci ero affezionata.Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori.
LilyLuna
Ps ma Teresa e Sonya sono morte?
Pps hai realizzato la Newtmas quiiiindi.........Dove la vuoi la statua?*^*

29/12/14, ore 18:19

Ma se ti dico che sto piangendo mi credi? Perché davvero non riesco a smettere di farlo. Non posso credere che questa storia sia finita. Vogliamo parlare dei Newtmas? Oddio, sono meravigliosi.
Ho amato ogni singolo capitolo. Dal primo all'ultimo e ogni giorno entravo qui solo per vedere se ne avevi messo uno nuovo.
Ho amato il primo bacio tra Meggie e Minho.ho adorato l'amicizia tra Newt, Minho, Thomas e Meggie. Ho odiato la C.A.T.T.I.VO. quando ha detto a Minho che non poteva stare con Meggie. Ho pianto a dirotto quando Meggie e Newt hanno trovato la cura per quest'ultimo. Ho amato da morire questa storia, e adesso che è finita mi sento vuota. Penso che tu sia diventata la mia autrice preferita. Mi hai fatto immedesimare nei personaggi. Mi hai fatto piangere e ridere con loro, e ti sono enormemente grata per aver scritto questa ff.
Minho e Meggie si sono sposati, ed è stato stupendo. Il loro amore è stupendo.
Penso di averti annoiato abbastanza, quindi me ne vado haha.
Sicuramente, se scriverai ancora di tmr ti seguirò. Quindi non ti libererai facilmente di me.
Un abbraccio fortissimo pive!
(Recensione modificata il 29/12/2014 - 06:24 pm)

29/12/14, ore 00:48

Mungo e Meggie sono troppo belli. Ho adorato Minho quando gli ha detto che l'amava. E non ti nascondo che mi è uscita una lacrima. Sarebbe bello leggere di Minho e Meggie sposati con dei figli *sogna*. Finalmente sono tutti al sicuro, sopratutto Newt. Non sai quanto sono felice. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un abbraccio pive. :)

28/12/14, ore 17:55

Ciao salvezza dei miei feels!!
Oddio non ci credo, sono tutti vivi*^*
Sono tutti vivi e al sicuro*^* NEWT È VIVO E AL SICURO*--------*
Sto sclerando, sappilo*^*
Questo capitolo è fenomenale.Stupendo.Magico.
Mi è piaciuto tantissimo.Il primo pezzo, l'addio di Minho al labirinto è stato molto bello.
L'arrivo nel nuovo mondo e i saluti di Minho, Newt e Thomas semplicemente spettacolari(magari fosse andata cosìT.T).
Tutto il dialogo tra Minho e Maggie è stato dolciossissimo*^*Sono troppo teneri*^*
La parte finale poi......mi sono sciolta*------------------*
Il capitolo è scritto benissimo, ed è stupendo come sempre.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo anche se mi mancherete, sia tu che la tua splendida storia.

26/12/14, ore 00:02

Ciaoooo tesoro!!!!
La pazza è tornata!
Prima cosa Buon Natale(scrivo alle 23.59 quindi è ancora Natale) anche se un po' in ritardo!
Il capitolo è stupendissimo*----*
L'amore mio è tornato in se!!!*^*
E l'abbravvio tra lui e Minho?!Mi stavo sciogliendo*^*Troppo dolci*^*
Gli sta bene a quella brutta faccia di Caspio di Janson-.-
Alla fine Maggie e Minho sono la dolcezza*^*
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo*^*

25/12/14, ore 20:25

Newt, amore mio, ma quanto è bello? Ho adorato l'abbraccio tra lui e Minho.
Mi aspettavo un abbraccio o un bacio tra Minho e Meggie, invece niente :(
Sono felicissima che l'uomo ratto sia morto.
Non puoi far finire la storia, come faccio poi? Sono ossessionata da questa ff, HAHAHAHAHAHAHAHA.
Okay, la smetto di parlare perché sono dal telefono.
Un bacio pive, alla prossima! :)
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 08:26 pm)

24/12/14, ore 18:52

Ciaooo!!!
Sono tornata!Ebbene si,bnn ti libererai tanto facilmente di me(e delle mie recensioni da pazza)*risata malefica*
Il capitolo è scritto benissimo(come i precedenti 32) e leggere dell'amore mio vivo e vegeto(vegeto mica tanto ma lo sarà presto) è una gioia per gli occhi*-------*
Amo il legame che Maggie ha stretto con i ragazzi e nn vedo l'ora che riabbracci Minho <3
Un bacione e Buon Natale
Ps. Uccidi Newt a sorpresa nei prossimi capitoli e ti do in pasto ai Dolenti
PPs Lo stesso vale per Minho, Thomas e Maggie
Ppps Thomas si metterà con Brenda o cono Teresa?
Pppps no okay ho finito, buone feste^.^ <3

24/12/14, ore 00:24

Emh...ciao!
Mi sono letta questi 32 capitoli tutti d'un fiato e....amo la tua fanfiction*-*
È davvero splendida, scritta bene e originale*-*
Il personaggio di Maggie mi piace molto, è l'orgoglio di noi rahazze^.^
Amo anche il modo in cui hai reso Minho, sei riuscita a caratterizzarlo molto bene e il rapporto che hai creato tra loro è fenomenale*-*
Ora passiamo alle cose importanti.....ti sono IMMENSAMENTE grata per avere salvato Newt*-*
Sono da poco reduce della rivelazione e la sua morte mi ha distruttoT.T
Ma tu lo hai salvato*-----* E per questo ti adoro^.^
Non vedo l'ora di leggere come proseguirai la storia*^*

23/12/14, ore 17:00

Ma Minho è la dolcezza, awww.
Non mi sarei mai aspettata che Brenda provasse qualcosa per lui. Sono rimasta a bocca aperta, hahaha. Mi stupisci ogni giorno di più.
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio pive:)

21/12/14, ore 13:33

Penso di amarti, sul serio. Non smetterò mai di dirti grazie per non aver fatto morire Newt, per me conta molto. Ci tengo tantissimo a lui, e quando ho letto quella parte non la smettevo di piangere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora grazie. Alla prossima. ❤

21/12/14, ore 12:49

Oddio miooo!!!Grazie,davvero grazie infinite per aver salvato Newt!!Ti adoro,ti adoro e ti adoro!!Tu non puoi immaginare quello che ho provato quando ho letto Newt che diceva "D'accordo,vengo con voi"!!<3Mamma mia,grazie sul serio!!<3Aspetto ansiosamente domani per il prossimo capitolo!!Ciau pive:-*:-* P.S.Comunque la tua storia diventa sempre più bella;)

20/12/14, ore 22:45

Capitolo stupendo!
La parte in cui vanno a cercare Newt e lui non vuole tornare con loro mi ha spezzato il cuore, come anche la parte finale.
Ti prego non far morire Newt, ti scongiuro.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio, alla prossima:)

18/12/14, ore 19:40

Bellooo!!<3E poi la parte dove Jorge chiama Maggie "Meg" e Minho ci rimane di sploff,è stata il top...LETTERALMENTE!Stavo morendo dal ridere...Ok,ad ogni modo,devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero molto(come tutti gli altro del resto)...peccato che non ci sono stati tanti momenti dolciosi tra Maggie e Minho ahahahah.Spero tutto nel prossimo;) Ciauu<3

18/12/14, ore 18:24

Bellissimo capitolo,complimenti!<3 La cosa che mi è piaciuta di meno è che hanno lasciato Newt lì solo soletto...Vabbe,in fondo anche nel libro è successo<3.Comunque il capitolo era proprio bello,come al solito<3Un bacio:-*