She Belongs To Him
di Margo Malfoy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/12/14, ore 17:20

Capitolo stupendo. Come sempre, d'altronde.
Mi dispiace tantissimo che Newt sia dovuto rimanere da solo (quando l'ho letto nel libro mi è dispiaciuto troppo), povero :c.
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio pive:)

16/12/14, ore 19:45

Amo la tua storia! È davvero bellissima! Ogni giorno entro nel sito per vedere se hai aggiornato...Ogni episodio mi piace sempre di più e posso affermare che sei una delle mie autrici preferite qui!Trovo che Minho e Maggie siano due cuccioli,peccato che Maggie non ci sia nei libri,mi sarebbe piaciuta MOLTISSIMO come personaggio,è davvero carina.Poi spero solo che tu non faccia morire Newt perchè non potrei sopportare di nuovo la sua morte...Dimmi che ti inventerai qualcosa per salvarlo hahaha.Ok,sono curiosissima per il prossimo capitolo!Aggiorna presto perchè non sto più nella pelle.Ciauuu,e ancora complimenti per la storia magnifica<3

15/12/14, ore 21:24

Wow! Capitolo bello pesante eh? Chissà cosa ci fa Jorge nel quartier generale?? Oh sono curiosissima!!
P.s. accidenti Newt! Tante lacrime D:

15/12/14, ore 21:11

Ciao, ormai leggere la tua storia è diventato quasi un "rito" cioè tutte le sere mi siedo sul letto con il computer e leggo un capitolo. Devo dire che mi sta prendendo davvero tanto.*-*
Il capitolo come sempre è bello, in questo mi sono anche emozionata. Alla fine del capitolo mi sono ritrovata a piangere hahah
Ti supplico, non fare morire anche tu Newt. Il mio cuore non reggerà un'altra volta la sua morte...
Bene, non ho altro da dire o meglio scrivere quindi alla prossima :)

15/12/14, ore 19:49

Come sempre, non mi deludi mai. Non smetterò mai di dirti che adoro il tuo modo di scrivere.
Ho pianto per tutto il capitolo. Non voglio che Newt muoia. :(
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto! c:

14/12/14, ore 22:36

Ciao,
seguo la tua ff da un po' ma non ho mai recensito.
Ci tenevo a farti sapere che l'adoro da morire. Ogni giorno apro efp solo per vedere se hai pubblicato un nuovo capitolo. Ne sono ossessionata, hahaha.
Poi scrivi davvero bene, complimenti!
Meggie e Minho sono davvero dolci insieme, e vorrei che ci fosse stata devvero nel libro, haha.
Quando ho letto l'ultima parte del capitolo mi sono messa a piangere, perché Newt è il mio personaggio preferito e speravo che non lo uccidessi come nel libro. Forse non lo farai. Spero proprio che sia così. Non potrei sopportare di leggere di nuovo della sua morte. :(
Va be' la finisco. Penso di averti già annoiata abbastanza, hahaha.
Ancora complimenti!
Un bacio, alla prossima.

(Recensione modificata il 14/12/2014 - 10:38 pm)

14/12/14, ore 20:51

Ciaoo, anche questo capitolo mi è piaciuto, l'hai scritto bene :) C'è un'unica cosa prova a descrivere un po' meglio le situazioni in cui si ritrovano i personaggi ma onestamente a me piace anche così quindi okay hahah Sono davvero curiosa per il prossimo capitolo! Bye *-* (p.s scusa per aventuali errori ma sono dal cellulare hahah)

13/12/14, ore 21:20

WOW!
Mi piace un sacco!!! Adoro come scrivi sei davvero bravissima!
La storia tra Mag e Minho è così affascinante!!!
Concordo con te nel pensare che quel ragazzo sia davvero un pezzo di gnocco ( attore compreso).
Mi sono immediatamente innamorata sia del film che della trama!
Aggiorna presto!
Nel frattempo se vuoi puoi dare un'occhiata alla mia fic e vedere che cosa ne pensi. Parla di Newt e di un personaggio nuovo, spero ti possa interessare :D
A presto :D

10/12/14, ore 14:36

ehi, sono tornata!
"«Oltre a Thomas dobbiamo uccidere altri due di voi, ordine dei capi» disse la bionda incrociando le braccia.
«E chi?» chiesi io con la voce tremante.
...
«Newt e Minho» disse senza emozione.
Lì mi crollò il mondo addosso.
"

Con queste poche righe mi hai lasciata letteralmente a bocca aperta, povera Meggie...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima :)
Anche questo capitolo è bello e come stai sviluppando la storia (diversamente dai libri) a me piace, quindi continua così!
Alla prossima :D

09/12/14, ore 16:11

Ciao :)
E' la prima volta che recensisco la tua storia ma ci tenevo a dirti che la amo.
Il personaggio di Maggie mi piace devvero tanto e la parte del carattere di Minho che stai facendo emergere è adorabile hahah
Non so che altro scrivere...
Onestamente non ho nessuna critica per te anzi il modo in cui scrivi a me piace, quindi non ho niente da dire su questo.
L'unica cosa che spero è che almeno nella tua storia Newt (che è il mio personaggio preferito) in qualche modo si salvi. Se non vuoi farlo per me, almeno fallo per Maggie hahah
Okay ora ho davvero finito.
Alla prossima c:

05/12/14, ore 23:52

Ancora una volta, il capitolo si rivela molto carino. Brava! Non manchi mai di aggiornare in fretta e con costanza, complimenti davvero!

28/11/14, ore 14:46

Continua, adesso, in questo istante. Sono troppo curiosa dai, susu

26/11/14, ore 11:07

Bravissima, stai migliorando! Continua così! I personaggi continuano ad essere lineari e la storia non annoia. Brava!

24/11/14, ore 10:11

Storia molto carina, davvero. Bei personaggi, non molto OOC, e pochissimi errori grammaticali. Aggiorni con costanza, e questa è una cosa ottima, che non mi stuzzica ad abbandonare la storia, mai. Solo, cerca di curare più le descrizioni e i sentimenti dei personaggi. A parte questo, bravissima, ottimo lavoro! A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]