Naruto e Menma

09/08/15, ore 12:50

Mi dispiace tanto per Naruto . Comunque bella storia
Viva naruto

15/04/15, ore 01:19

Bel cap un po cortino pero al prossimo cap che attendo con ansia

14/04/15, ore 19:27

Awwww, ma quanto sono dolci Menma e Sasuke?! Tanto! Sono un amore, viene voglia di andare lì e strapazzali d coccole! Ah, Menma inutile, Sasuke è cocciuto come un mulo, antipatico e soprattutto TEME! Ma tu non arrenderti, mi raccomando!
Il povero Naruto invece?! Mi sono venute le lacrimuccie, poverino, lui non a fatto nulla! Non è colpa sua e invece tutti se a prendono con lui! Non è giusto!
Va bene dai, per fortuna hai aggiornato, temevo avessi abbandonato l'idea delle drabble e non volessi andare più avanti! Ormai mi ero arresa quando apro EFP e mi trovo un tuo aggiornamento, all'inizio pensavo a un'allucinazione, poi ho capito che avevi aggiornato. DAVVERO!! EVVIVA!
Alle prossime drabble!
Baci, Imoto ;*

25/12/14, ore 20:22

Mamamamamama... buahahahah il mio piccolo Naruto T.T
Awww Menma è così carino e coccoloso **
Ammetto però di essere rimasta perplessa... a chi tira i capelli Menma? O.o capelli lilla... mi viene in mente Anko anche se i suoi sono proprio viola, mah non saprei proprio.... Kushina no di certo.... mah! xD magari mi potresti svelare tu il mistero please xD
Comunque molto carino anche questo capitolo, bacio e al prossimo che spero arrivi presto.
Complimenti ancora!
Jeo 95 =3

25/12/14, ore 20:17

Eccomi qui come promesso!
Finalmente un pc dotato di connessione... è proprio Natale!
Bene, allora trovo questa tua idea molto interessante, e sono davvero curiosa di vedere come la svilupperai **
Adoro Menma, e mettere a confronto la sua vita e quella di Naruto la trovo un idea davvero bella e originale.
Davvero bello questo inizio, complimenti!
Corro al secondo capitolo, a presto!
Jeo 95 =3

22/12/14, ore 15:24

awww, che dolce Menma. Mi dispiace solo per Naruto, povero! Insomma è appena nato, ha perso i genitori e il villaggio lo incolpa, Menma invece è felice, ha un padre e (se ho capito bene ) è in braccio a sua madre mentre si gode il calore della sua famiglia. Situazioni opposte eppure sono la stessa persona!
Al prossimo capitolo
Baci ;*

22/12/14, ore 13:05

Eccomi qua! :) Da quello che ho capito abbiamo fatto un salto indietro nella storia di entrambi, interessante! Mi domando solo chi sia la donna che si occupa di Menma. Vedremo di scoprirlo :) Bella Drabble! ;) Alla prossima!

21/12/14, ore 23:53

molto bello anke questo cap.
Ma la tipa a cui Menma tira i ccapelli è Anko?

21/12/14, ore 21:41

Bel cap molto bello ma corto aspetto con ansia il prossimo e spero arrivi presto

19/11/14, ore 17:53

Ciao, eccomi qui!
Sai che non avevo la minima idea di chi fosse Menma? Ma grazie al cielo, wikipedia risolve ogni problema e così ho potuto rileggere le tue drabble, apprezzandole a pieno. Mi piace molto questa idea di mettere al confronto le vite di due persone che sono praticamente la stessa. Solo con tanti "se" e "ma". La seconda parte - almeno per me - ha avuto il merito di rendere ancora più triste la prima, perché ha evidenziato bene tutto quello che N. non ha ottenuto dalla vita. E' stata una bella decisione mettere le due drabble nell'ordine che hai scelto, sul serio. E poi nel primo testo compare Sakura (e qui sto partendo con la fantasia)... vorrà dire pur qualcosa, no? Chissà se avrà un ruolo fondamentale anche per M. o solo per N. Ok, la smetto di fantasticare. Avvisami quando pubblicherai il seguito, mi raccomando! Come hai visto in efp, in questo periodo, non entro praticamente più. Sono proprio curiosa di vedere come evolveranno le vite dei due protagonisti; e soprattutto se, a un certo punto, la vita di N. riuscirà a diventare migliore di quella di M..

Complimenti per l'idea! ;-)

Alla prossima Odiblue

19/11/14, ore 15:51

*addita*
Io, io ho visto questo primo capitolo su Promise of a Lifetime o.o Era destino allora!!! Ah, sono _Mendekouze_, almeno se mi conosci xD
Naruto e Menma li ho sempre visti come fratelli, non so perché, ma mi fa molto piacere questa ideuzza ^^ Mi piace come li metti a confronto, visto che hanno avuto una vita molto diversa l'uno dall'altro, ma entrambi hanno qualcosa in comune(non chiedermi cosa perché ho completamente sparato a caso xD)
Che bello Menma!! A me piace, problemi? *^*
A presto!!
_ForeverAlone_

19/11/14, ore 09:12

Ciao! :)) Eccomi qui come ti ho risposto nel messaggio! ^^ Allora devo dire che è un inizio accattivante vedere un Naruto e un Menma nei due modi paralleli e quindi come la medesima situazione sia per uno diversa dall'altro. Sono molto incuriosita! Una domanda però: siccome è una raccolta di Drabble varranno ognuna per se oppure seguiranno tutte un filo logico come una normalissima storia? Fammi sapere! ^^ Alla prossima! ;)

18/11/14, ore 20:12

Inizio molto promettente aspetterò con molta ansia il prossimo cap

18/11/14, ore 13:48

wow, è la prima fic di questo tipo che leggo, ma devo ammettere che è stupenda. Ho adorato sin da subito l'idea di mettere in contrapposizione le vite di naruto e menma che alla fine sono la stessa persona, ma con vite ed esperienze diverse.
Questo capitolo mi ha lasciato davvero senza fiato, insomma abbiamo un naruto odiato e scansato da tutti che vuole morire e un menma felice e amato che gioca al parco felice della sua vita, insomma due mondi completamente diversi, uno il rovescio della medaglia dell'altro, bravo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci, Imoto ;*

17/11/14, ore 23:04

w 'sta idea è veramente fichissima.
ora vorrei chiederti alcune cose sulla ff,sperando d nn annoiarti troppo:
1-sai già di quanti cap sarà?
2-quali saranno le coppie finali di questa raccolta?
3-come mai menma ha il cognome di kushina se lei e minato sono vivi e vegeti?
4-le coppie saranno accennate,come in qst cap,o c'è la possibilità di vedere qualcosa d+?
5-c'è qualche possibilità che entambi trovino x caso un varco spaziotemporale,e c sia uno scambio?

(Recensione modificata il 18/11/2014 - 01:55 pm)