Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EmaBixx    14/04/2015    3 recensioni
"Quello in cui viviamo è il migliore degli universi possibili!"
Menma Uzumaki, 16 anni, il ninja più promettente del villaggio della foglia
Naruto Uzumaki, 16 anni, il peggior ninja del villaggio della foglia
Però Naruto Uzumaki e Menma Uzumaki sono la stessa persona!! Si, ma in mondi completamente diversi. Tutte e due hanno vissuto le stesse esperienze ma con conseguenze del tutto diverse. In questa raccolta ci saranno due Drabble a capitolo, per mettere a confronto accadimenti delle loro vite successi nello stesso periodo. Questa serie di drabble sono un prologo alla mia long-fic "Mondi Paralleli" che sarà legata a questi due personaggi.
Coppie: Minato-Kushina Naruto-Hinata Sasuke-Sakura Menma-Sakura Naruto-Sakura e accenni di Shikamaru-Temari
Spero vi piaccia!!! COMMENTATE E CONTINUATE A SEGUIRMI!!
Menma= è la controparte alternativa di Naruto Uzumaki, figlio di Minato Namikaze e Kushina Uzumaki. Appare nel film "Naruto: La via dei ninja".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Menma, Menma Uzumaki, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Hinata/Naruto, Minato/Kushina, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Infanzia parte 2


Naruto Uzumaki


Sono bastate poche parole.

Ero al parco, sulla mia altalena preferita, quando un gruppo di adulti si è avvicinato.

C'è stato un assoluto silenzio per un pò, e ne ho quasi avuto paura. Poi è iniziata la voce di un uomo. Seria, che diceva cose brutte. Diceva che ho fatto del male a tante persone e che per questo dovevo essere punito. Stavo per mettermi a piangere, prima che l'uomo mi colpisse con uno schiaffo in pieno volto. Con cattiveria. Con rabbia.

Ho desiderato di morire, allora.

Sono bastate poche parole.


Menma Uzumaki


La mamma mi ha messo vicino ad un bambino con i capelli neri. Ha la mia età.
Gli mostro un mio giocattolo, ma lui mi guarda indifferente.
Poi mi chino, concentrato, e prendo un altro gioco. Cerco di farlo giocare con me. Ma con scarso successo, lui non mi guarda. Allora gli metto una mano davanti agli occhi, e lui alza la sua per cacciare la mia.
" Mi sta proprio antipatico questo bambino con i capelli color corvino".



Ok, la prima drabble è davvero drammatica. In questo capitolo ho tentato di dare a Naruto una visione orribile del mondo, mentre a Menma, nella seconda drabble, una specie di universo concentrato sull'approvazione del " bambino dai color corvini" ( alias Sasuke del mondo di Menma).

Ha voi il giudizio!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EmaBixx