Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EmaBixx    21/12/2014    5 recensioni
"Quello in cui viviamo è il migliore degli universi possibili!"
Menma Uzumaki, 16 anni, il ninja più promettente del villaggio della foglia
Naruto Uzumaki, 16 anni, il peggior ninja del villaggio della foglia
Però Naruto Uzumaki e Menma Uzumaki sono la stessa persona!! Si, ma in mondi completamente diversi. Tutte e due hanno vissuto le stesse esperienze ma con conseguenze del tutto diverse. In questa raccolta ci saranno due Drabble a capitolo, per mettere a confronto accadimenti delle loro vite successi nello stesso periodo. Questa serie di drabble sono un prologo alla mia long-fic "Mondi Paralleli" che sarà legata a questi due personaggi.
Coppie: Minato-Kushina Naruto-Hinata Sasuke-Sakura Menma-Sakura Naruto-Sakura e accenni di Shikamaru-Temari
Spero vi piaccia!!! COMMENTATE E CONTINUATE A SEGUIRMI!!
Menma= è la controparte alternativa di Naruto Uzumaki, figlio di Minato Namikaze e Kushina Uzumaki. Appare nel film "Naruto: La via dei ninja".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Menma, Menma Uzumaki, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Hinata/Naruto, Minato/Kushina, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto Uzumaki



Qualcuno fa toc toc. L'uomo, che adesso so chiamarsi Iruka, mi prende in braccio e corre alla porta. Apre. C’è l’uomo che tutti chiamano Jiraya-senin.
Gioco con il laccio della tuta di Iruka
. Lui non ci bada. Emetto un grido gioioso.
“Kushina e Minato” ansima Jiraya “non c'è l'hanno fatta”.

L’affermazione è incomprensibile, perciò gorgheggio nuovamente.

Guardo Iruka. Ha lo sguardo perso… Il gelo mi prende, è successo qualcosa di brutto. Mi guarda Iruka.
Il suo
sguardo toglie la mia allegria. Allarmato, scoppio a piangere. Iruka mi stringe. Poi, con amarezza, guarda il disegno che mio padre mi ha fatto sulla pancia.

"Il villaggio l'odierà per questo"






Menma Uzumaki


Sono felice. Stringo un ciuffo di capelli, e sono contento.
Anche quella a cui li sto tirando ride. Ride come me. Mi sento molta gioia dentro, ed è come se lei me ne desse altra.
La sua voce è dolce e rassicurante, un po’ come quella della persona che ho scoperto essere mio padre, ma in modo diverso.
Ha i capelli color lilla , un colore davvero strano. È divertente tirarli.
Lei all’inizio mi avava un po riproverato, come se mi stesse sgridando, poi però ha riso ed aveva un tono bello, di quelli che ti rendono felice e che ti mette sicurezza.
Ti voglio bene signora dai capelli strani
.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EmaBixx