Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EmaBixx    17/11/2014    7 recensioni
"Quello in cui viviamo è il migliore degli universi possibili!"
Menma Uzumaki, 16 anni, il ninja più promettente del villaggio della foglia
Naruto Uzumaki, 16 anni, il peggior ninja del villaggio della foglia
Però Naruto Uzumaki e Menma Uzumaki sono la stessa persona!! Si, ma in mondi completamente diversi. Tutte e due hanno vissuto le stesse esperienze ma con conseguenze del tutto diverse. In questa raccolta ci saranno due Drabble a capitolo, per mettere a confronto accadimenti delle loro vite successi nello stesso periodo. Questa serie di drabble sono un prologo alla mia long-fic "Mondi Paralleli" che sarà legata a questi due personaggi.
Coppie: Minato-Kushina Naruto-Hinata Sasuke-Sakura Menma-Sakura Naruto-Sakura e accenni di Shikamaru-Temari
Spero vi piaccia!!! COMMENTATE E CONTINUATE A SEGUIRMI!!
Menma= è la controparte alternativa di Naruto Uzumaki, figlio di Minato Namikaze e Kushina Uzumaki. Appare nel film "Naruto: La via dei ninja".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Menma, Menma Uzumaki, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Hinata/Naruto, Minato/Kushina, Naruto/Sakura, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





INFANZIA


Naruto Uzumaki


L' altalena cigola, sospinta da me tristemente mentre osservavo i bambini giocare.
S
i divertono e vengono rincorsi allegramente dai loro genitori mentre le mie gambe si abbassano e si rialzano per far muovere l'altalena.
Il gelo degli occhi dei genitori mi lascia un senso di tristezza e di solitudine e sento i miei occhi umidi. Nessuno vuole rincorrermi, nessuno vuole spingere la mia altalena. Una ragazza con i capelli rosa cerca di avvicinarsi, ma viene portata subito via da sua madre.
Osservo ancora, in silenzio, i genitori prendere i loro figli e portarli via dal parco, quasi impauriti da me . Ascolto il vento frusciare tra le foglie degli alberi e cerco di immaginare come sarebbe bello ridere e giocare con i bambini della mia età.


" Vorrei morire!!"

Menma Uzumaki

Corro sul prato.
In un istante di euforia, vorrei saltare e non posare più i piedi sul terreno, alzandomi in volo. Poi quel momento passa.
C’è troppa gente. I bambini che affollano questo parco sono tantissimi e io non riesco più a muovermi.
Improvvisamente la mano di mio padre
sembra comparire dal nulla. Mi prende come niente e mi tira su, mentre ride soddisfatto.

Mi mette sulle sue spalle, e comincia a saltare come una ragazzino.

Da questa altezza vedo tutto, i miei amici giocare e il dolce sorriso di mia madre che ci osserva.

La guardo e gli sorrido contento, mentre lei mi manda un bacio da lontano.

E' così bello quando la mamma è felice!!


"E' bello il mondo visto dall'alto"


Ciao!! Rieccomi dopo tanto tempo!! Spero che questa serie di drabble vi piaccia!!! E che vi incuriosisca!!!

Alla prossima Dattebayo !!!


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EmaBixx