Semel in anno licet insanire
di miss dark

27/11/14, ore 08:51

Wow, che storia. L'ho aperta ieri e mi ha coinvolto talmente tanto che ho avuto fame di finirla in un solo giorno.
Solo che...non so.
Hai un prologo che fa voglia (perché, pur essendo un elenco di fatti storici, non annoia). Hai uno svolgimento dei fatti che tiene sulla corda, con uno stile conciso e scorrevole, e poi...zac! Taglio netto, tutto s'interrompe nel climax.
Ad essere onesta credo che questa storia meriti un epilogo. Cos'è successo dopo il 22 febbraio? Come ha reagito la popolazione? E le Mine come hanno preso la morte della loro Torre? Si sono mai incontrati?
Queste domande sono le più ovvie (nonché le uniche che mi vengono in mente adesso), ma sono sicura che se rileggessi me ne verrebbero in mente altre. Hai creato un prologo in cui narri anni e anni di fatti di transizione, credo che dovresti inserire un epilogo in cui controbilanci, se non con anni e anni almeno con qualche mese.
Detto questo sono d'obbligo i complimenti per la vittoria del contest.
Un saluto

18/11/14, ore 11:13

Sto piangendo :'( mi dispiace così tanto per Aileen, ma è stata molto coraggiosa.
Quando il server è stato attaccato stavo tremando di adrenalina.
Il capitolo è bellissimo, complimenti.
Spero vivamente in un sequel.
Grazie per averci regalato questa bellissima storia, a presto spero,
xX_Shadow_Xx

18/11/14, ore 09:08

Gran bel finale! Veramente gran bel finale! La storia nel complesso mi piace molto, anche se - devo dir la verità - per come hai spezzato i capitoli non sempre sono riuscita a percepire la tensione o il cambiamento di tensione fino all'arrivo degli ultimi capitoli. Nonostante questo, però la storia mi è piaciuta molto! La fine mi ha fatto rabbrividire e sorridere! Grazie e complimenti :)