Una semplice mortale
di Fonissa

21/04/17, ore 21:43

ho letto il cap 1 e no non è un orrore è cioè wow! con Closer di sottofonodo stavo sclerando, oltre che mi sono vista un sacco in Nayra e non l'ho vista come alcuni libri " da fuori " . Appena avrò tempo leggerò tutti i capitoli fan fiction che hai fatto perchè cavoli se scrivi bene! Se ti va passa dal mio account e dimmi cosa ti pare. comunque complimenti, brava :)

21/05/15, ore 21:17

Ciaoo, a quanto pare hai una nuova dreamer a seguire la tua storia! Ma questo non ci interessa. Cosa ci interessa? Che questa storia è ma-gni-fi-ca.
Mi hai stupita, veramente: all'inizio non volevo neanche entrare, convinta che fosse la solita ff con una fangirl che trova il Campo, di certo non mi aspettavo che avesse quel passato alle spalle e che sarebbe stata adottata da Era! A proposito, storie del genere non ne ho veramente mai lette, sei semplicemente stata geniale.
Okay, che dire di Nayra...ha un nome complicatissimo, l'ho dovuto rileggere prima di scriverlo per essere sicura di non sbagliarlo! Allora, lo so che tutti amano il grande Valdez tranne me che kon ho ancora avuto l'opportunità di leggere la seconda serie, ma non ce li vedo proprio insime. Nonuccidermi! Ma proprio non lo shippo. Aah ka in questo capitolo mi stavo mettendo a urlare per l'incontro con Nico, cioè se non fosse stato per mia madre nella stanza affianco alla mia
Mi piace moltissimo il fatto che Rachel sia la sua migliore amica e ora io ti vorrei uccidere per due motivi:
1. Sto schifando a morte il fratello di Nayra
2. I.libri.non.dovevano.essere.trovati.così. presto.e.non.da.Rachel.la.sua.migliore amica
No, andiamo, tu NON PUOI farle litigare, ora che le cpse stavano andando a meraviglia!
Per ora non ti uccido solo perché sennò non potrai aggiornare e io devo sapere il continuo quindi mi dispiace ma ti sei appena guadagnata una revensitrice pazza in più
-Very big kisses, dreamer__28

P.s.: sto revensendo dal telefono, perciò mi scuso per vari errori e per il fatto che al posto di avere recensito l'ultimo capitolo ho recensito il primo
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 09:26 pm)
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 05:41 pm)

11/02/15, ore 15:53

o mio Dio!!!! è pazza!! io mi sarei nascosta ai margini del campo e avrei spiato tutti!!! cosa succederà?? bella comunque !!

19/11/14, ore 10:49

Bello bellisimo meraviglioso superfantastico supremo! Sul serio ma come vi vengono certe idee? È bellissimo! È un'idea meravigliosa e il capitolo è anche divertente! Davvero, complimenti! Mi piacerebbe sapere, come mio solito, se hai intenzione di pubblicare regolarmente oppure quando ti viene l'ispirazione. Non ho notato errori ma non sono molto affidabile :) .
Detto questo ti saluto perché sta entrando la prof! Ciaciao

~Dreamer

18/11/14, ore 15:29

Bello bello bello davvero bello. Non vedo l'ora del continuo. Vero che cisaranno le coppie Solangelo e Caleo? E vero che ci sarà ottaviano?
Kiss Sibilla