La Girandola e il Mandarino
di ___Page

19/11/14, ore 18:05

O cielo. O o o cielo. C'è tu... Tu... Mi dedichi questo? Questo? Questo meraviglioso angolo di paradiso? Per me? Io piango! Partiamo dal presupposto che kidd zio è particolarmente eccitante (?) e che lamy avrà un permesso speciale per stargli in braccio (la tappetta alla fine ha conquistato la mia simpatia). Uh. Se califa allunga quelle sue orride manacce altro che squartamenti. La chiudo a chiave in un formicaio di formiche rosse possibilmente che causano gravi malattie. Il culo del rosso è esclusivamente per il MIO divertimento. Ma torniamo a noi. Che carino che va a un corso con la sua nipotina *^*. È cosí dolce!! Non è dolce? Si è dolce. Ahhh e sai chi altro lo è? Marco. Perchè l'ananas (XD) con in braccio una pargoletta deve essere qualcosa tra il paradiso e l'afrodisiaco. Marco esattamente però che ci fa a quel corso? XD Dai nojiko che lo conquisti il rosso!! Tifo per te! (Non fare quella faccia scettica è vero u.u) Ciraciao amorino! Fenicerossa

18/11/14, ore 21:27

Ed io affogo nel fluff, perché ne ho bisogno in questi giorni e perché se tu mi metti la piccola Lamy insieme allo Zio Kidd, incazzoso perché gli tocca portare la sua nipotina ad un corso che reputa inutile.
'Ma io lo so, è il DNA di Trafalgar questo, geneticamente programmato per rompere le palle.' dio quanto l'ho adorata questa frase, é così fottutamente da Kidd.
E sono convinta che Nojiko saprà rendere quel corso molto più interessante per Kidd. * ghigna*
E Califa arrapata??? Oddio Califa arrapata * rotola dal ridere*
Stupendo e siamo solo al primo capitolo.
Sei grande Piper!
baci
Emy

18/11/14, ore 19:09

Aaah! Sono senza parole! Ci sono una montagna di cosette adorabili in questa storia! x3 E poi io impazzisco per le fic in cui si incontrano personaggi che nel canon non si sono mai visti ne conosciuti, la trovo una cosa assolutamente fantastica! :D
Solo l'idea di Kidd in un contesto simile mi fa morire, se po gli affianchi Bon Kure, Nojiko, Califa e Marco, beh, viene fuori un qualcosa di veramente geniale! E c'è anche la piccola Lamy, che è tenera da morire e riesce a tirare fuori un lato di Kidd quantomeno inaspettato, che però tu riesci a far sembrare perfettamente IC! *^* Tutti sono perfettamente IC! E io gongolo... xD
Non ho altro da aggiungere, se non che sono estremamente ansiosa di leggere il prossimo capitolo! E di scopire in quali altre situazioni imbarazzanti si troverà Kidd (anche se peggio di Califa che lo palpa non penso ci sia nulla xD)!
A presto.

18/11/14, ore 17:12

Lo ammetto: Kidd non mi è per nulla simpatico.
Tra tutte le coppie crak pairing sono quella che mi filo di meno ma Kidd non sta poi così male con Nojiko e vederlo così dolce con Lamy mi fa sciogliereeeeee <3
Aspetto con ansia il seguito!
Star