Pokémos
di darken_raichu

20/11/14, ore 20:53

Ed ecco che ci siamo, qualcuno già se ne va. Me l'avevi già accennato, e un po' l'avevo intuito dalle tue parole che sarebbe successo questo. Vabbé, uno di loro due andrà e verrà sconfitto e ucciso dall'Unità, pazienza, sarà rimpiazzato.
Le lastre all'interno dei re? Interessante, e ho già un'ipotesi di cui discutere con te. Ma avrei una domanda: Alvearia ha dodici regine, per cui il potere è un dodicesimo per ogni regina, o sto sbagliando?
A presto,
A_e

19/11/14, ore 21:51

Ah, ora mi è chiaro. Incredibile che siano riusciti a catturare perfino il Grande Arceus! Ma aveva il suo asso nella manica...
E che cavolo, ma perché questi re hanno voluto abbandonare i loro troni?Ci mancava solo questa! E adesso chi se ne andrà?
Va beh, non mi resta che aspettare venerdì, giusto?
Da Andre è tutto! Alla prossima!

P.S: Ma se Abra andava e tornava con teletrasporto? Non sarebbe stato meglio? Dopotutto la separazione sarebbe stata quasi nulla!

19/11/14, ore 14:54

Tres tres bien qu est ce... va be lasciamo stare odio il francese.
Ok proprio questa storia delle dimensioni non me le aspettavo, beh se a breve schiere di pokemon verranno ad invaderci sappiamo di chi è la colpa, poi c'è la storia delle lastre che rende i re la chiave di volta.
Mi sto facendo un idea di chi sia il capo ecco alcune ipotesi.
1) Mewtwo: ho visto che se ne parlava nelle recensioni dello scorso capitolo e poi lui lo vedo come il Giovanni dei pokemon.
2) Giratina: Il loro ribelle rinnegato da Arceus ora vuole vendicarsi, questo spiegherebbe l'interesse per le altre dimensioni.
3)Hoopa: beh, basta leggerne la descrizione pokedex e poi c'è un interessante teoria, se ti interessa digita su youtube "Aspettando Pokémon Omega Ruby e Alpha Sapphire - Episodio 42"
4) un magikarp o qualche altro pokemon inutile che da sempre sfottuto si vendica.
5) Kira (troppo Death Note fa male)
6)Zero (anche Code Geass fa male)
Spero proprio che se ne vada Mud perchè Surskit serve ancora, chi ha detto Roserade?
Ora ti saluto U.S.

19/11/14, ore 08:12

Poveretti. Tutta quella strada per tornare indietro.
Non che abbia capito molto della storia delle lastre, ma almeno non sono l'unico.
Immagino che andranno entrambi ad elettria, almeno per non essere soli.
Volevo chiederti una cosa: zangoose faceva parte dell'organizzazione? Non l'ho capito.
Miraak