Me enamorè
di Marlene93

28/04/17, ore 15:28

Oh Derek Derek , finalmente ha accettato ed è rinsavito.. sempre a fare soffrire quel povero stiles !! 😭😭 menomale che è ritornato in se, anche perché adesso c'e di mezzo anche un bambino 😍 Chissà cosa succederà ai nostri piccioncini d'ora in avanti, aspetto con ansia aggiornamenti

27/01/17, ore 23:25

Storia interessante. Anche a me piace da matti l MPREG fin ora l ho seguita con curiosità ora non puoi lasciarmi così. Ti prego continua con la storia perché davvero merita! Spero di leggerla presto un saluto.

16/02/15, ore 20:37

"Ragioni per cui Peter Hale shippa Sterek: Kate Argent, le ha strappato la gola; Jennifer Blake, le ha strappato la gola; Stiles Stilinski, gli offre il morso"  (https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/6d/9a/41/6d9a41394336c4292770691c3442aa97.jpg)
Non so se hai presente questa foto che circola in cui è scritto, ma questo capitolo mi ricorda particolarmente questa situazione. Trovo che sia una cosa molto carina. Adoro Peter e i suoi comportamenti strani ma ad essere sincera quisto capitolo mi confonde un po'. All'inizio Peter sembra scorbutico poi improvvisamente è dolce come una caramella gommosa ricoperta di zucchero e addirittura "gli portò una mano alla testa spettinandogli di poco i capelli." -ok, che stiamo parlando di Peter e lui fa quello che gli pare, ma mi sembra un po' troppo out of character.
Anyway, non è Peter a lasciarmi perplessa.
Sto parlando di Derek. All'inizio del capitolo è di una dolcezza assurda: si prende cura di Stiles e si comporta esattamente come nel capitolo precedente in cui, te lo cito di nuovo "Tutto ciò era così lontano dai rapporti avuti fin ora, più rudi, selvaggi e veloci, Stiles si sentiva estremamente caldo e voluto, soprattutto quando spossato dall’orgasmo e affaticato dal non aver riposato per nulla, Derek lo sostenne e con cura lo ripulì dal proprio seme, lo asciugò e si asciugò a sua volta, aiutandolo poi a mettere il pigiama, stando con lui finché il sonno non prese il sopravvento sulle mille e una domanda [...]"
Improvvisamente in questo capitolo la situazione si ribalta. Tutto ad un tratto Derek è un po' più distaccato e si scopre che è perché ha rivisto Paige (comparsa dal nulla) che dovrebbe essere morta e invece è vivissima e sta meglio di Stiles e viene messo tutto in dubbio.
L'inizio del capitolo, dove discutono su chi o cosa abbia rapito Lydia, invece mi è sembrato fin troppo rapido e credo che a questo potesse esser dedicato un po' di spazio in più. Stanno cercando di capire quale sia la nuova minaccia per la città, il branco e il bambino, soprattutto. Per di più consideriamo che Derek vuole che anche Peter resti con loro per proteggere il bambino..

Non so cosa dire. Sono curiosa di leggere il capitolo 6 (spero di riuscirci domani dopo i carri di carnevale) e vedere cosa succede, magari lì ci sono le spiegazioni che mancano in questo capitolo, nuovi eventi che riguardano la comparsa di Paige ecc.. Mi dispiace tantissimo dirlo ma questo capitolo mi lascia un po' confusa. Mi aspettavo un capitolo diverso (la comparsa di Paige non era tra quello che mi aspettavo di leggere qui) e niente.
Spero, a domani.

Piccola nota da aggiungere alla recensione del capitolo precedente, me ne sono ricordata subito dopo averla inviata.
La Argent, di nome fa Allison con la 'i', non con la 'y' :)
E spero di non averti offesa, non era assolutamente mia intenzione. Un bacio enorme. xx

14/02/15, ore 15:09

Si secondo me hai rimediato anche la mia idea iniziale di Paige e ho tirato un sospiro di sollievo viva lo sterek un bacione e al prossimo capitolo

14/02/15, ore 10:56

Oooh finalmente Derek ce l'ha fatta a dichiararsi era ora ahah. Stiles é un cucciolo come sempre io lo amo (chi é che non lo ama?!).
​Il capitolo é bellissimo e tu scrivi sempre benissimo!
Alla prossima tesoro :)

13/02/15, ore 18:59

Sarò sincera, ho poca ispirazione per questa recensione.
Forse è perché me la trascino, come ti ho già detto, da quasi un mese; o forse è perché comincia a farsi sentire il sonno arretrato delle ultime nottate insonni (causa studio) che inora mi aveva lasciata tranquilla. Ho comunque intenzione di lasciare un piccolo commento perché altrimenti mi sentirei in colpa a lasciare un capitolo senza recensione e per di più recensire poi quello successivo.
Tutto sommato quello che ho da dire rispecchia quanto ho detto anche nelle precedenti recensioni, ovvero che la storia mi piace e continua ad incuriosirmi. È scritta bene, in generale.
Poi questo capitolo è un po' particolare. Ad essere sincera la prima parte penso potesse essere allungata e spiegata leggermente meglio (o forse sono io che sto rincoglionita, ripeto, ho dormito pochisimo in questi giorni) mentre la parte finale è così carina, dolce e fluffosa. Aww.
Derek che si prende cura di Stiles è la cosa più dolce che abbia mai letto.
"Tutto ciò era così lontano dai rapporti avuti fin ora, più rudi, selvaggi e veloci, Stiles si sentiva estremamente caldo e voluto, soprattutto quando spossato dall’orgasmo e affaticato dal non aver riposato per nulla, Derek lo sostenne e con cura lo ripulì dal proprio seme, lo asciugò e si asciugò a sua volta, aiutandolo poi a mettere il pigiama [...]".
È la parte che più mi è piaciuta. Punto.
Prima di iniziare a fangirlare troppo, mi dileguo a vado a leggere il prossimo capitolo. ;)

12/02/15, ore 16:44

O MIO DIO cosa significa tutto questo? Credevo Peter avrebbe smentito o non so, qualsiasi cosa!E invece niente ahhhhhh ti prego rassicuramj e aggiorna presto o mi verrà un coccolone.

La storia è bellissima e scritta d'incanto e sento già di amarti quindi aspetto solo te ♡

12/02/15, ore 10:02

Heilà! É la prima volta che recensisco questa storia, e nulla ci tenevo a dirti che penso sia una delle migliori in questo fandom :) la trama é bellissima e tu scrivi benissimo.
​Spero aggiornerai presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
a presto :)

11/02/15, ore 18:18

Oh no, oh mamma no lo sterek non può finire per via di quella lì Grrrr se prendo Paige la uccido Stiles non deve soffrire è così cuccioloso, eh ok dopo questo sclero, I miei complimenti e alla prossima

11/02/15, ore 14:45

Noooooooooooooooooooooooooo! NO NO NO NO NOOOOOO!
Cosa cavolo sta succedendo???? Ti prego dimmi almeno che poi tornano insieme... Derek non può mettersi con Peige!!!

OK ora che ho riconquistato un po' di autocontrollo volevo farti i mie complimenti, nonostante il mio subconscio Sterek ci stia malissimo per la svuota negativa presa in questo capitolo, devo ammettere che le cose si fanno davvero interessanti, il tutto mi ha parecchio incuriosito :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Grandissimi complimenti per il capitolo.
Un bacione
Niki

26/01/15, ore 22:18

È assolutamente favolosa, il tuo modo di descrivere la situazione e i rapporti tra i vari personaggi fa commuovere. Sono resi in maniera così naturale e verosimile che potrebbero benissimo essere i miei vicini di casa, quello che voglio dire è che sono reali. I tuoi personaggi sono reali e da i brividi rendersene conto, e come tipo W.O.W! Sei magica; ho pianto quando Stiles dopo aver scoperto di aspettare il bambino crede che Derek lo abbia abbandonato. È fott***mente realistico! Cavolo ho i brividi... E Stiles è così tenero e adorabile e donna incinta. È un capolavoro, non scherzo. Ok, ad essere sincera ci sono degli errori di ortografia ma chi non ne ha mai fatti nella vita? Sciocchezzuole insignificanti messa in ombra dal realismo che riesci a dare alla storia. Se non l'avessi ancora capito adora questa storia e attenderò con ansia i prossimi capitoli. Ciao, Kreamy

13/01/15, ore 22:19

Oh mamma mia è tutto estremamente perfetto specialmente quando Derek si preoccupa per Stiles e quando Derek salva Stiles da uno svenimento tutto perfetto complimenti mi hai trasmesso un mix di emozioni alla prossima un bacione non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/01/15, ore 19:59

Ho trovato la tua storia, questo pomeriggio, e la adoro. Mi piace tantissimo.
Sei molto brava a scriverle.
Non scrivo molto commenti alle storie che leggo, perchè non so mai cosa dire, peró la tua è davvere bella e volevo farti sapere che mi piace moltissimo.

07/01/15, ore 17:19

Capitolo fantastico come al solito, ero assai stranita dall acume e proprieta di linguaggio di Scott all inizio sai, pensavo l avessi fatto Ooc poi invece ha detto che era un ragionamento di Lydia e s e scoperto da dove provenivano questa improvvisa intelligienza e perle di saggezza. L insicurezza di Stiles e i dubbi sul fatto che Derek nn tenga a lui e al bambino sono toccanti poverino. Quando Derek si e arrabbiato xk credeva che aveva preso in considerazione l aborto mi e mancato un battito e da queste piccole cose che si capiscono i suoi veri sentimenti anche se nn si lascia mai andare o nn lascia trasparire le sue emozioni e sentimenti. Mi piacerebbe sapere qualcosa in piu sul loro rapporto fino a questa parte, ma mi fido di te come hai gia detto molte cose verranno spiegato piu avanti e spero farai luce anche su questo. Impressione mia o il capitolo e piu lungo del solito? Mi piace che crescano i capitoli anche se sembrano sempre finire subito da quanto e piacevole leggerli. Nn vedo l ora di leggere il prossimo chappy. Baci a presto.

07/01/15, ore 16:43

Hey!
Allora, prima cosa: sono felicissima di aver letto il capitolo e che tu fortunatamente sia stata puntuale nella pubblicazione. Ho visto il messaggio stanotte e se non fosse stato per il fatto che la sveglia questa mattina era impostata alle cinque (perchè oggi sono tornata scuola e dovevo ancora finire i compiti) avrei acceso il pc e fatto tutto stanotte.
Comunque, scommetto che a te di questo non importa niente, quindi passo a cose più serie, ovvero, la recensione.
Inutile e del tutto superfluo ripetere per l'ennesima volta che la storia mi piace così come mi piace la piega che stanno prendendo i fatti. Credo che questa volta tu abbia interroto la narrazione in un punto un po' particolare perchè ora non ho la più pallida idea di cosa aspettarmi dal prossimo capklitolo e questo mi rende moolto curiosa.
Ah, questa volta ho anche una "parte preferita" che sarebbe nella parte finale, quando Derek torna a casa e crede che Stiles lo odi e che non voglia il bambino. *cucciolo Derek awaw*
Poi, c'è anche da dire che la storia, oltre ad avere una bella trama è scritta davvero bene quindi.. continua così.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, a presto ;)