Chuck sesta stagione e/o Chuck vs film
di Marzio C

15/12/14, ore 20:58

Ciao, ho letto tutta la tua storia è davvero bella, complimenti. Hai uno stile che prende ed è scritta bene. Leggere i vari capitoli è molto piacevole.però devo farti una piccolissima critica ( spero che tu posso perdonarmi ^_^' ). Ho notato ad esempio che Chuck e Sarah intorno ai capitoi 8-9 hanno dei figli di quasi 20 anni, mentre per Morgan intorno al cap 10-11 si parla ancora di ragazza e bebè in arrivo nonostante lui e Chuck abbiano la stessa età ( intorno ai 32 anni a fine telefilm). Ciò che voglio dire che per alcuni personaggi la crescita temporale ci è stata mentre altri sembrano essersi cristallizati nel tempo. Comunque ripeto storia interessaqnte continua così puoi solo migliorare.
P.S. appena posso comicio la seconda storia

19/11/14, ore 18:38

La tua storia è bellissima, stupenda, ho aspettato tanto per il finale ma ne è valsa la pena.spero che continuerai presto con la settima stagione

19/11/14, ore 13:29

Perfetto, non hai ucciso Sarah ed il tutto si è concluso nel migliore dei modi. Nel contesto generale la tua sesta stagione è superba. Gli innumerevoli colpi di scena mi hanno entusiasmata perciò la ritengo bella.
Bravo

19/11/14, ore 10:32

Molto bella, toccante il finale, amo i lieto fine !! Storia in generale fantastica, bella l'idea di inserire vecchi personaggi come Jill e Cole.. Magari fosse esistita questa sesta stagione !