City of Angels
di B_Alive

20/11/14, ore 14:47

la conversazione tra Arizona e Addison mi ha incuriosito parecchio... potrebbe riguardare il fatto che lei è bisex? Il segreto di Callie potrebbe essere che ha un figlio magari? Comunque bel capitolo, è bello rivedere Teddy e anche Addie le adoro entrambe, sarebbe bello il loro ritorno in GA... Bravaaaaaaaaa

19/11/14, ore 18:48

Continuo ad amare la tua storia. E questo capitolo è dolcissimo. Arizona così innamorata è talmente tenera che la stringerei forte anche io. Callie invece mi basta immaginarla in quel tubino corto e stretto.. Per di più mentre canta.. La Amo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono davvero curiosa!
Bel capitolo, bello davvero!! Hai superato meravigliosamente il tuo blocco!
Scrivi presto!
Adele

19/11/14, ore 17:55

Lo definirei un capitolo tranquillo, nonostante il discorso lasciato a metà da Addison. In ogni caso mi è piaciuto. L'arrivo di Teddy credo sarà importante per Arizona, soprattutto se le sarà accanto nel momento in cui si scoprirà il segreto di Callie (che forse credo di aver intuito, mettendo insieme gli indizi lasciati nei capitoli precedenti). Se posso azzardare un solo appunto, avrei descritto più minuziosamente il loro abbraccio, proprio per sottolineare l'importanza di questo primo vero contatto.
In ogni caso questa storia mi piace, mi da un senso di freschezza. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Brava