Alfa ed Omega: una fine per un nuovo inizio
di valechan91

19/11/14, ore 23:05

Voglio darti una possibilità! Non si giudica il libro dalla copertina anche se ti suggerisco di cambiare le note intro. Dopodiché devo aggiungere che ho trovato Saori un po' OOC in quanto mai la dea Atena, avrebbe concesso una licenza così a Seiya. Sono curiosa di leggere come Seiya reagirà a questo nuovo pericolo. Se dovesse rimanere al santuario, metti l'avvertimento OOC nelle note! Per il resto, illuminaci!
Ps. Sono pienamente d'accordo con Korime!

19/11/14, ore 22:00

Brava valechan! Mi piace la tua fanfiction! Premetto che non ho amato l'Omega soprattutto la seconda parte in quanta troppa carne è stata messa al fuoco, e nessuna ha potuto cuocere degnamente secondo me... torniamo alla tua fiction.
Dunque, non me l'aspettavo! Seiya innamorato di Shaina!! E soprattutto ora che sta tornando da lei sta x cominciare una nuova guerra. Sono convinta che tornerù indietro, se no non sarebbe Seiya non credi? Sono curiosa di vedere come svilupperai questa vicenda!
un bacione,
LAdypink

19/11/14, ore 21:19

Ho segnalato la tua fan fiction, di per sé non giudico la storia perchè non è quello il problema, ognuno è libero di apprezzare la coppia che vuole, ma dare della poco di buono a chi apprezza un'altra coppia è inconcepibile, mi spiace ma non ho avuto alternativa
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 09:22 pm)